kirstie alley

È MORTA KIRSTIE ALLEY, ATTRICE FAMOSISSIMA NEGLI ANNI 80-90 PER I SUOI RUOLI IN “CHEERS” E “SENTI CHI PARLA”: AVEVA 71 ANNI E AVEVA UN CANCRO – LA VITA SEGNATA DAI LUTTI E DALLE RINASCITE: LA MADRE MORÌ IN UN INCIDENTE STRADALE PROVOCATO DA UN UBRIACO, LEI DOPO IL DIVORZIO DAL PRIMO MARITO ENTRÒ NEL TUNNEL DELLA DROGA. POI LE PRIME COMPARSATE IN TV, FINO AL DEBUTTO IN “STAR TREK II” – IL GRANDE SUCCESSO CON “SENTI CHI PARLA”, “HARRY A PEZZI” E “BELLA DA MORIRE”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Da www.rainew.it

 

ultima foto di kirstie alley

Kirstie Alley, due volte vincitrice di un Emmy, che ha recitato nella sitcom degli anni '80 "Cheers" e nel film di successo "Senti chi parla", è morta a 71 anni. Il decesso è stato annunciata dai figli sui social media e confermata dal manager,  Donovan Daughtry, in una e-mail all'Associated Press.

 

"Siamo rattristati - hanno comunicato a People - di informarvi che la nostra incredibile, fiera e amorevole mamma ci ha lasciati dopo una battaglia con il cancro, scoperto solo  di recente". "È stata circondata - hanno aggiunto - dai familiari più stretti e ha combattuto con grande forza, lasciandoci la certezza della sua infinita gioia di vivere qualsiasi cosa sarebbe successo. È stata iconica sullo schermo così come è stata una madre e una nonna meravigliosa".

 

 

kirstie alley john travolta senti chi parla 2

Ha recitato nel ruolo di Rebecca Howe nella sitcom della NBC "Cheers" dal 1987 al 1993, dopo la partenza della star originale Shelley Long. Ha avuto la sua sitcom in rete, "Veronica's Closet", dal 1997 al 2000.

 

Nata a Wichita, Kansas, da una famiglia metodista, Alley ha avuto una vita segnata da ferite e rinascite.

 

A trent'anni aveva perso la madre, morta in un incidente stradale provocato da un ubriaco, poi il divorzio dal primo marito e le difficoltà a trovare un ruolo televisivo l'avevano spinta alla dipendenza dalla cocaina.

 

 

 

kirstie alley john travolta

Uscita dal tunnel della droga, Alley aveva cominciato a fare le prime comparsate in alcuni quiz televisivi, fino alla grande occasione: il debutto in "Star Trek II - L'ira di Khan", secondo episodio della saga di Star Trek. Seguiranno alcuni ruoli in film, tra cui "Runaway" con Tom Selleck, ma la vera svolta arriverà con la serie televisiva di successo "Cin Cin", dove interpreta il ruolo di Rebecca Howe, conquistando due Emmy Awards e Golden Globe.

 

La serie tv la rilancia nel grande schermo, dove recita con John Travolta in "Senti chi parla" e in "Harry a pezzi" di Woody Allen. Nel '99 interpreta nel film "Bella da morire" il ruolo della madre disposta a tutto pur di far vincere la figlia in un concorso di bellezza.

 

 

kirstie alley

 

 

 

Ma negli anni duemila Alley ricade nel vortice della depressione e della dipendenza: dopo il secondo divorzio e di nuovo in difficoltà nel trovare lavoro, l'attrice si butta sul cibo in modo bulimico, al punto da ingrassare a vista d'occhio e superare i cento chili.

 

Dopo anni di cure, ritroverà la forma fisica e un po' di serenità. Sostenitrice del Partito repubblicano, Alley aveva abbracciato la Chiesa di Scientology e adottato due figli, nel '92 e nel '94. Tra i suoi film figurano "Sulle tracce dell'assassino", "Senti chi parla", "Roba da matti", "Scappatella con il morto" e "Senti chi parla adesso!"

 

 

 

 

 

 

 

 

kirstie alley parker stevenson kirstie alleyparker stevenson kirstie alleykirstie alley john travolta senti chi parla kirstie alley con i figli kirstie alley hollywood walk of fame 1995 kirstie alley parker stevenson kirstie alley kirstie alley john travolta 2i familiari annunciano la morte di kirstie alley john travolta ricorda kirstie alley villa di kirstie alley a clearwaterkirstie alleykirstie alleykirstie alley john travolta senti chi parlakirstie alleykirstie alleykirstie alley 1kirstie alley scream queens kirstie alley da tucker carlson kirstie alley star trek ii kirstie alley cheerspatrick dempsey kirstie alley loverboy kirstie alley john travolta senti chi parla kirstie alley al cantante mascherato kirstie alley john travolta kirstie alley emmy kirstie alley tweet pro trump john travolta kirstie alley fat actressi familiari annunciano la morte di kirstie alley senti chi parla kirstie alley da tucker carlson steve guttenberg kirstie alley matrimonio a 4 mani

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…