C’è UN “PACCO” PER TE! - OGGI “CHI” SCODELLA GLI STALLONI DELLA NAZIONALE DI CALCIO BEN “AMMUTANDATI” MA E’ ORMAI UNA EPIDEMIA DI “MUTANDE PAZZE” MASCHILI CON IL “PACCO” ALL’ATTACCO

Alberto Dandolo per Dagospia

C'è pacco per te! Qualcuno ci spieghi perché aitanti uomini famosi e benestanti sentono in questi ultimi tempi quasi quotidianamente il bisogno di esporre pubblicamente sui social le loro pudenda. Pacchi "ammutandati", "euforici", a "riposo". Pacchi di ogni fattezza. Pacchi esibiti manco fossero le loro uniche doti.

Esibizionismo? Operazione di marketing finalizzata a fidelizzare il ricco pubblico gayo? Desiderio represso di possesso di altro pene? O sono semplicemente dei cazzari (in senso metaforico e anche no)? Ai professoroni della comunicazione e ai sessuologi le ardue sentenze.

Noi ci limitiamo ad osservare che in rete è tutto un ammiccamento di cazzi famosi.

Dalle mutande bianche ben fornite di Pirlo al super pacco (forse ritoccato) del marititino di Belen. A Lapo Elkann che si fa massaggiare la nuda schiena per poi posare mezzo ignudo con un asciugamano bianco che non fa intravedere alcuna forma lì sotto. Persino il figlio di Gigi D'Alessio, neo fidanzato di Nicole Minetti non si tira indietro in quanto a foto che lasciano intravedere la sua "migliore dote".

E che dire del nuotatore Tom Daley che si fa immortalare in Marocco in un hammam con pene palesemente eretto a farsi massaggiare da un bel berbero professionista! O di Usher che si selfa in mutande a farsi un uovo ad occhio di bue?

E poi c'è il calciatore Jack Willshere che sui social sta sempre in mutande. Anche quando gioca al pc col suo "migliore amico".

E poi c'è lui. James Franco. L'attore amato da donne e gay proprio non riesce a starsene manco un solo giorno senza "pubblicarsi" come mamma l'ha fatto. L'ultima foto di lui in slip rosa davanti allo specchio e con pisellino barzotto.

Lontani in tempi in cui per vedere un bonazzo in mutande dovevi aspettare qualche concorso di bellezza estivo. Memorabile la foto retrò di Gabriel Garko con mutanda bianca e paccone in vista premiato come più bello d'Italia da quella volpe di Marina Ripa di Meana. Oggi basta aprire l'ultimo numero di "Chi" dove Alfonsina La Pazza scodella gli stalloni della Nazionale calcio con "pacco" all'attacco...

 

USCHER Songz barzotto Pacco Pirlo Nuotatore Daley Luois Smith James Franco Ricky Martin Massaggio Daley Matt Bomer e Mark Ruffalo Stefano Di Martino

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…