milanospia 15 marzo 2016

MILANOSPIA! CHI È QUEL GIORNALISTA TV CHE PARTECIPAVA ALLE SERATE ORGANIZZATE DA MARCO PRATO? PARE CHE ORA SIA MOLTO PREOCCUPATO CHE POSSA USCIRE IL SUO NOME - IL GIORNALISTA DI SKY SPORT DAVIDE CAMICIOLI IN INTIMITA' CON LA TRANS EFE BAL...

MARCO PRATO MARCO PRATO

Alberto Dandolo per Dagospia

 

NEWS DAL “COLLATINO

Chi è quel giornalista, sin troppo televisivo, che amava partecipare molto spesso alle serate organizzate da Marco Prato alle porte del Colosseo? Pare che ora sia molto preoccupato che possa uscire il suo nome... ma tutti sanno che il suo “naso”, alla fine, non c'entra nulla…

 

POLITIK NEWS ALLA “MILANESA”

STEFANO PARISI CHILISTEFANO PARISI CHILI

- Patto di sangue tra Parisi e l'ex ministro Lupi, nella lista civica del candidato sindaco del centrodestra spunta Luigi Amicone, direttore di Tempi, ma anche ex consigliere di Forza Italia.

 

- Chi è quell'onorevole Pd che frequenta la consigliera con la croce celtica al collo. Ogni venerdì, l'onorevole ex bersaniano doc, gira e rigira in zona Niguarda e citofona alla consigliera quando è certo che nessuno lo potrebbe riconoscere...

maroni sanita' lombardia 2maroni sanita' lombardia 2

 

- Dicono che in Fiera Milano Media ci sia tanto movimento: pare che vogliano vendere società e giornalisti. Indovina indovinello chi se la vuole comprare? Per caso la DB International che ha rilevato il 100 per cento di Reed? Dicono che nell’operazione siano coinvolti Briglia, ex direttore di Panorama e Vallardi, ex ad di Rcs quotidiani. Ma il bello è che in DB International è socio Solly Cohen, che adesso ha una consulenza in… Fiera Milano. Interessi incrociati? Ah, saperlo…

 

Bruno FerranteBruno Ferrante

- C'è un dossier con tanto di foto nelle discoteche del lago di Garda di un assessore di Maroni. Frequentazioni hot e un po' gaye che preoccupano il Governatore. L'assessore ha aperto la caccia al compilatore. Gli diamo un aiutino, lo cerchi nel suo staff....

 

- Qual è l'ex prefetto di Milano che ogni tre settimane chiama a casa un pedicure per tagliare le unghie al suo imponente cane? Indizio, è un collezionista di argenti d'epoca e ama i massaggi cinesi....

 

Aldo Dalla Vecchia - Efe Bal e Davide CamicioliAldo Dalla Vecchia - Efe Bal e Davide Camicioli

- Sui radar della Milano che conta è ricomparso l'ex prefetto Bruno Ferrante, già indagato per bancarotta nella vicenda Ilva di Taranto: ora occupa la poltrona di presidente cda dell'esclusivo Educandato Setti Carraro di Milano ed è anche presidente della Fondazione Formiga che gestisce l'International School of Milan.

 

NEW JOURNALISM NEWS

- Chi è quel giornalista che ama la moda e la cronaca rosa che l’altra sera ha sollazzato il suo “Lato B” all’ “International Fist Meeting” che si è svolto a Milano nel club frocione Illumined alle spalle della Stazione Centrale? Ah saperlo…

aurora lussana aurora lussana

 

- Fermi Tutti. Il sexy giornalista di Sky Sport Davide Camicioli ieri sera è stato avvistato in compagnia della trans turca Efe Bal a casa del noto autore televisivo e scrittore Aldo Dalla Vecchia. I due, molto affiatati, hanno trascorso la serata assieme ad un allegro gruppetto di amici giornalisti e poi si sono “persi” nella notte meneghina….

 

- L'ultimo direttore de La Padania, Aurora Lussana, moglie dell'on leghista Molteni, è in attesa di un bebè. In famiglia si dibatte sul nome della bambina: Eridania o Padania....

 

lucrezia lante della roverelucrezia lante della rovere

- Qualcuno se lo ricorda ancora alla guida della comunicazione di A2A, Gianfranco De Marchi. Non una grande prestazione. Dove sarà finito? C’è chi lo ha avvistato a bordo di una Lexus nuova fiammante: nomine in arrivo?

 

- Pare che alla soglia degli anta il guru del bon ton de’ noantri, Nicola Santini sia sulla via del pentimento: basta argenterie e pranzi blasonati? Il nuovo libro a cui sta lavorando si chiama “Non lo faccio più” ed è previsto in libreria da maggio. Pare anche che tra una cena a Roma con Lucrezia Lante della Rovere, un giro di sake con Fiammetta Cicogna e Ginevra Rossini a Parigi  e una flebo di ozono da Klodiana Luku a Milano, il ragazzo non trovi il tempo per finire le bozze del libro e che per questo l’editore si sia messo sulle sue tracce. Nel frattempo si è appassionato di Coca Cola. Chi lo avrà traviato? Ah saperlo...

selfie barbara durso mara venierselfie barbara durso mara venier

 

- Chi è quella direttrice milanese che si fa vedere sempre più spesso nella Capitale pare anche per motivi professionali ma non solo? Ah saperlo...

 

GRANNY & MILF NEWS

- “Tetta a tetta” a cena per sora Mara Venier e Barbarella D’Urso al “Baretto” di Milano. Le due signore della Tv hanno parlato fitto fitto per tutta la sera, tra un buon piatto di pesce e un bicchiere di champagne. Cosa si saranno dette? E cosa bollirà mai nel pentolone? Ah saperlo…

 

evel77 miki gioiaevel77 miki gioia

- La dama dei salotti Miki Gioia oltre ad aver dichiarato in diretta a Forum da Barbara Palombelli che al baciamano preferirebbe baci in ben altre parti del corpo, sta vivendo un periodo di intense passioni. Pare che si sia appassionata ad un sito di incontri per donne single e che sia “incantando'' diversi maschietti. Sembra che nessuno di loro abbia superato i 30 anni…sembra…

 

naomi campbellnaomi campbell

- Perché Cristiano “Ciuffo” Malgioglio si è rifiutato di mandare un video a “L’Arena” di Massimo Giletti in cui avrebbe dovuto parlare della canzone “Gelato al Cioccolato”? E’ stato il suo guru Piero Chiambretti a vietarglielo o la “Malgy” ha qualche problemino irrisolto con Giletti? Ah, saperlo…

 

- La stagionata Naomi Campbell è stata avvistata l’altra sera in una nota discoteca milanese in compagnia del noto imprenditore e latin lover Lorenzo Tonetti. I due hanno concluso la serata a casa di Tonetti e pare che non abbiano certo passato il tempo a “sgranare rosari”…

 

alessandro cecchi paone 11alessandro cecchi paone 11

MEDIASET NEWS

- Tutta la redazione del TG4 è incazzata nera con il direttore Mario Giordano per aver affidato ad Alessandro “Checca” Paone 7 giorni su 7 la conduzione dell’edizione delle 19.00 (causa scarsi ascolti) del telegiornale. Due giornalisti si sono particolarmente imbufaliti: un uomo e una attempata signora. Chi saranno mai?

 

- Dopo la chiusura della trasmissione di Italia Uno “Maggioranza Assoluta” condotta da Pierluigi Pardo la direttora di rete starebbe pensando di sperimentare un programma di gossip e cronaca mondana. A chi sta pensando come conduttore? Ah saperlo…

Giovanna RigatoGiovanna Rigato

 

- Mezza Mediaset l’altra sera si è scapicollata all’inaugurazione del primo negozio monomarca di proprietà di Federica Panicucci e del suo nuovo fidanzato Marco Bacini. All’evento hanno partecipato celebrità del calibro dell’ex gieffina e olgettina Giovanna Rigato e della corista brasiliana Regina Profeta.

 

Giovanna Rigato Giovanna Rigato

- A proposito di Giovanna Rigato, sapete con chi si è fidanzata (per mancanza di fidanzamento)? Niente meno che con quel para-guru di Alfonso Luigi Marra. Pare che la sua ex Sara Tommasi sia imbufalita…

 

INDOVINELLO DEL CAZZO

Sulla playa desnuda dell’Isola dei Famosi l’unico “gingillo” a brillare in quanto a “vigore” è quello del modellino per mancanza di passerelle Andrea Preti. Ma a Milano c’è una persona ricca e anziana alla quale manca particolarmente e che pare non riesca più a vivere senza il “suo” Andrea. Di chi stiamo parlando?

Sara Tommasi e Alfonso Luigi Marra Sara Tommasi e Alfonso Luigi Marra

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa daniela santanche

QUESTA VOLTA LA “PITONESSA” L’HA FATTA FUORI DAL VASO: IL “CHISSENEFREGA” LANCIATO A GIORNALI UNIFICATI POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO DELLE SUE DIMISSIONI - LA MINISTRA DEL TURISMO, CON ARROGANZA MAI VISTA, DICHIARA URBI ET ORBI CHE SE NE FOTTE DEL PARTITO E DELLA MELONI (“L’IMPATTO SUL MIO LAVORO LO VALUTO IO”). INFINE LANCIA UN AVVERTIMENTO ALL’AMICO-GARANTE LA RUSSA (“NON MI ABBANDONERÀ MAI”) – ALT! LA "SANTADECHÈ" SMENTISCE TUTTO: "SE GIORGIA MELONI MI CHIEDESSE DI DIMETTERMI NON AVREI DUBBI. NON HO MAI DETTO 'CHISSENEFREGA". QUINDI NON UNO, MA QUATTRO GIORNALISTI HANNO CAPITO MALE E HANNO FATTO "RICOSTRUZIONI FANTASIOSE"?

nicola gratteri giorgia meloni magistrati magistratura toghe

DAGOREPORT – IN POLITICA IL VUOTO NON ESISTE E QUANDO SI APPALESA, ZAC!, VIENE SUBITO OCCUPATO. E ORA CHE IL CENTROSINISTRA È FRAMMENTATO, INCONCLUDENTE E LITIGIOSO, CHI SI PRENDE LA BRIGA DI FARE OPPOSIZIONE AL GOVERNO NEO-TRUMPIANO DI MELONI? MA È OVVIO: LA MAGISTRATURA! - LA CLAMOROSA PROTESTA DELLE TOGHE CONTRO NORDIO ALL’INAUGURAZIONE DELL’ANNO GIUDIZIARIO, LE INDAGINI SU SANTANCHE' E LA RUSSA, I DOCUMENTI DEI SERVIZI SEGRETI SU GAETANO CAPUTI, PASSATI “ACCIDENTALMENTE” DALLA PROCURA DI ROMA AL “DOMANI”: TUTTI “INDIZI” CHE LA GUERRA È COMINCIATA – VIDEO: GRATTERI CONTRO NORDIO A “OTTO E MEZZO”

giorgia meloni gioventu meloniana

DAGOREPORT -  NEL GIORNO DELLA MEMORIA LA MELONI HA SORPRESO FACENDO UNA BELLA ACROBAZIA SUL FAMIGERATO VENTENNIO: “SHOAH, UNA TRAGEDIA OPERA DI NAZISTI CON COMPLICITÀ FASCISTA” - LA DUCETTA CERCA DI EVOLVERSI IN SENSO LIBERALE? PROSEGUIRÀ TOGLIENDO LA “FIAMMA TRICOLORE” POST-FASCISTA DAL SIMBOLO DI FDI? - INTANTO, UNA DICHIARAZIONE CHE DIMOSTRA COME L’UNDERDOG ABBIA GRAN FIUTO POLITICO E  CAPACITÀ DI MANOVRA PER NEUTRALIZZARE LO ZOCCOLO NOSTALGICO DI FRATELLI D’ITALIA - SECONDO: DI FRONTE ALLA IMPETUOSA AVANZATA DELLA TECNODESTRA DI MUSK E TRUMP, LA CAMALEONTE GIORGIA HA CAPITO CHE NON HA ALCUN BISOGNO DI METTERSI IL FEZ IN TESTA. QUINDI VIA DI DOSSO NON SOLO LE SCORIE DEL FASCISMO, A CUI LA SINISTRA SI ATTACCA PER SPUTTANARLA, MA ANCHE MANDANDO IN SOFFITTA POPULISMO E SOVRANISMO E CAVALCARE L’ONDA DELLA TECNODESTRA - L’ABILITÀ DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA È DI SAPER GIRARE LA FRITTATA SEMPRE A SUO FAVORE, AVVANTAGGIATA DA UN’OPPOSIZIONE EVANESCENTE, ANNICHILITA DALLA SCONFITTA

gaetano caputi giorgia meloni giuseppe del deo

DAGOREPORT - 'STO DOCUMENTO, LO VOI O NON LO VOI? GROSSA INCAZZATURA A PALAZZO CHIGI VERSO IL PROCURATORE CAPO DI ROMA, FRANCESCO LO VOI: IL DOCUMENTO-BOMBA PUBBLICATO DA "DOMANI", CHE RIVELA LO SPIONAGGIO A DANNO DI GAETANO CAPUTI, CAPO DI GABINETTO DELLA MELONI, NON SAREBBE MAI DOVUTO FINIRE NEL FASCICOLO D'INDAGINE (NATO PROPRIO DA UNA DENUNCIA DI CAPUTI) - LA DUCETTA, DAL BAHREIN, HA URLATO CONTRO I SUOI E CONTRO L'AISI - E IL QUOTIDIANO DI FITTIPALDI CI METTE IL CARICO SCODELLANDO IL TESTO INTEGRALE DEL DOCUMENTO, DOVE SI AMMETTE CHE PALAZZO CHIGI SPIAVA… PALAZZO CHIGI! – L’AISI RISPONDE CHE AD ATTIVARE L'INDAGINE È STATO GIUSEPPE DEL DEO, ALLORA VICE DELL’AISI (ORA NUMERO DUE DEL DIS), SU DISPOSIZIONE DELL'EX DIRETTORE DELL'AGENZIA INTERNA, MARIO PARENTE. DOMANDA: PARENTE DA CHI HA RICEVUTO TALE RICHIESTA? 

francesco saverio marini sabino cassese giorgia meloni premierato

DAGOREPORT – IL PREMIERATO? ANNACQUATO! DOMANI GIORGIA MELONI RIUNIRÀ I SUOI COSTITUZIONALISTI PREFERITI (MARINI E CASSESE) PER METTERE NERO SU BIANCO L’IPOTESI DI UN PREMIERATO “DI FATTO”. UNA RIUNIONE PRELIMINARE A CUI SEGUIRÀ UN INCONTRO CON I VERTICI DEL PARTITO PER TIRARE LE SOMME E VARARE LA NUOVA STRATEGIA: LA COSTITUZIONE NON SI TOCCA, PER FARE LA “MADRE DI TUTTE LE RIFORME” BASTA CAMBIARE LA LEGGE ELETTORALE – TROVATA LA QUADRA PER LA CONSULTA: MARINI IN QUOTA FDI, LUCIANI PER IL PD E…

giorgia meloni daniela santanche ignazio la russa

DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA SENZA “PROTETTORI”: GIORGIA MELONI NON PUÒ SFANCULARLA SENZA FAR SALTARE I NERVI A LA RUSSA. E SAREBBE UN BOOMERANG POLITICO PER LA DUCETTA DEI DUE MONDI: ‘GNAZIO È UN PESO MASSIMO DEL PARTITO, GOVERNA DI FATTO LA LOMBARDIA TRAMITE LA SUA CORRENTE MILANESE. SOPRATTUTTO, È IL PRESIDENTE DEL SENATO. MEGLIO NON FARLO IRRITARE: LA VENDETTA, LO SGAMBETTO, “L’INCIDENTE D’AULA”, POSSONO ESSERE SEMPRE DIETRO L’ANGOLO…