milanospia 24 gennaio 2017

MILANOSPIA! CHI È QUEL GIOVANE E FAMOSO RAPPER, UFFICIALMENTE ETERO, CHE QUANDO ESAGERA CON ALCOL E DROGHE SI LANCIA NELLE CHAT GAY ALLA RICERCA DI ESTREME PRATICHE EROTICHE? - DA NON CREDERCI: GIRA VOCE CHE LA SMUTANDATA GIULIA SALEMI SIA ANCORA ILLIBATA! - LE LIMONATE LESBO DI KRISTEN STEWART A MILANO - PESCI E BANANE NON HANNO SPINTO ELENA MORALI A “L’ISOLA DEI FAMOSI”

RICHARD MADDENRICHARD MADDEN

Alberto Dandolo per Dagospia

 

MIL-ANO ANO NEWS

Fermi tutti! Cosa ci faceva l’attore etero (per mancanza di fidanzata) Richard Madden qualche giorno fa ad un “after party” nella più lussuosa delle suite dell’Hotel Gallia di Milano? Chiedetelo al noto trend setter Federico Sigali! Piccolo particolare: al “party” non era presente nessuna donna. Come mai? Ah, saperlo…

 

fedez e chiara ferragni  4fedez e chiara ferragni 4

Fino a qualche anno fa alla fashion week meneghina si incontravano celebrità e artisti di fama internazionale, ora invece alla 3 giorni della moda uomo a Milano al massimo puoi incappare in Fedez e nella sua fidanzata (per mancanza di prove) Chiara Ferragni. L’ubiqua coppia infatti non si è persa un solo party e una sola sfilata, assecondando indefessa le centinaia di fancazzisti fashionisti assatanati di selfie. Pare che il rapper, esausto, abbia più volte reagito in malo modo all’assalto dei fan(s)…

kristen stewart senza avambracciokristen stewart senza avambraccio

 

E a proposito di rapper…chi è quel giovane ed esile artista, ufficialmente eterosessuale, che quando di notte esagera con alcol e droghe inizia a navigare in dozzinali chat gay? Pare che qualche sera fa sia addirittura andato a casa di un giornalista gay e gli abbia chiesto sconce pratiche erotiche…assai sconce! Di chi stiamo parlando?

 

DIEGO PASSONIDIEGO PASSONI

Palazzo Parigi è diventato un albergo che piace al giro notturno meneghino. Qualche sera fa, seduti a un tavolo i soliti Fedez e Ferragni, è arrivata al bancone anche Kristen Stewart con un amico, dopodichè ecco farsi avanti un’amica con zazzera corta e bionda che Kristen ha accoccolato sulle gambette e per ben mezz’ora le ha riempito la bocca a colpi di lingua…

 

CRISTIANO MALGIOGLIO DAL PARRUCCHIERECRISTIANO MALGIOGLIO DAL PARRUCCHIERE

Lui è considerato il “prezzemolone” della Milano che conta anche se ancora non si sa con certezza che lavoro davvero faccia. Certo è che l’altra sera era presente all’ennesimo party e ha avuto un grave problema alle parti basse. Non è infatti riuscito a contenere pubblicamente i suoi violenti ed improvvisi “impulsi intestinali”. Chi è?

 

ELENA MORALIELENA MORALI

Aria di nozze per il simpatico Diego Passoni e il suo storico compagno, il comunicatore Piermario Simula. I due infatti si diranno “si” entro l’anno e tra i testimoni non mancherà di certo la mitologica Pina, migliore amica del conduttore.

 

Fermi tutti! Per Cristiano Malgioglio si profila una stagione televisiva col botto in Rai. Dopo il successo delle sue interviste alle grandi star Usa alla “Vita in Diretta” la Malgy sarà l’inviata di punta del contenitore pomeridiano di Rai 1 a Sanremo. L’altro giorno è stato anche beccato in Corso Buenos Aires a Milano in compagnia di un notissimo dirigente di Viale Mazzini. Cos’altro bollirà mai nel pentolone? Ah, non saperlo…

ELENA MORALIELENA MORALI

 

GNOCCA NEWS

La bombastica showgirl per mancanza di show Elena Morali è molto nervosa perché non è riuscita ad entrare nel cast dell’Isola dei Penosi. Eppure sui social ce l’aveva messa tutta per essere scelta! Ha infatti postato per giorni foto che la ritraevano a contatto con la natura e in versione quasi adamitica. Ha parlato dei suoi amori per pesci e banane…ma non è bastato. Dovrà accontentarsi di qualche ospitata nei pomeriggi della D’Urso…

 

DAYANE MELLODAYANE MELLO

A Milano si mormora che siano tarocche due presunte storie d’amore: la prima riguarderebbe la statuaria Dayane Mello e il calciatore Marco Borriello e l’altra l’opinionista per mancanza d’opinioni Giulia Salemi e l’ex signor Pellegrini, Filippo Magnini. La prima coppia farlocca servirebbe a lanciare mediaticamente la bombastica modella brasiliana che figura tra i partecipanti dell’Isola dei Famosi e la seconda ad assecondare i desideri di visibilità della simpatica smutandata. Pare, inoltre, che quest’ultima sia addirittura ancora illibata…pare….

 

DAYANE MELLODAYANE MELLO

 

 

 

La sempre più gnocca sora Mara Venier è stata avvistata l’altra sera in un “tetta a tetta” con Giorgio Restelli, potente direttore delle risorse artistiche di Mediaset. I due hanno cenato in gran segreto al lussuoso “Baretto” dell’Hotel Baglioni, dove si sono intrattenuti per circa 2 ore. Cosa bollirà nel pentolone? Chi vivrà vedrà!

 

Qualcuno avverta la caliente showgirl latina che il suo neofidanzato a volte ama essere un po' fluido e che non disdegna notti di passione con aitanti maschioni. Showgirl avvisata mezza salvata!

 

THE LADY LORY DEL SANTOTHE LADY LORY DEL SANTO

Fermi tutti! Sembra che la irriducibile Ivana Trump sia in procinto di accettare una partecipazione in The Lady 4, la trash web serie di Lory del Santo. Dopo il no di Ruby Rubacazzi la regista de’ noantri avrà quindi di che gioire!

 

GNOCCHI NEWS

Nella serie stracult “Il bello delle donne” c’è un attore bonazzo che non recita certo per i suoi soli meriti professionali. Ne sa qualcosa un uomo potente che si è assai divertito con lui sotto le lenzuola. Chi è?

 

raz degan photo andrea arrigaraz degan photo andrea arriga

Raz Degan, che è in procinto di partire per l’Isola dei Famosi, si dichiara single e dice che nessuna donna ha sostituito nel suo cuore la sua ex Paola Barale. La notizia è in parte vera.. solo in parte però! Per saperne di più chiedete informazioni ad alcuni componenti dello staff dello stilista Roberto Cavalli a Nuova York….

 

TG5 NEWS

Nervosismo alle stelle per la bella giornalista del TG5 Simona Branchetti! Sembra che non abbia preso bene la sua esclusione dalle immagini dei video andati in onda durante uno speciale condotto da Paolo Bonolis in occasione dei 25 anni del tg della rete ammiraglia del Biscione! Sembra che per calmarla abbiano dovuto somministrarle dosi massicce di Fiori di Bach…sembra….

 

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

simona branchettisimona branchetti

Quale famosissimo calciatore di origini meridionali ha trascorso ore bollenti nella alcova meneghina della trans turca Efe Bal? Ah, non saperlo…

efe balefe bal

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A MAGGIO CON L’OPS DI MPS-CALTAGIRONE-MILLERI SU MEDIOBANCA CHE, UNA VOLTA ESPUGNATA COL SUO 13% DI GENERALI IN PANCIA, APRIRÀ LA VIA A CALTARICCONE PER ARRIVARE AL COMANDO DEL PRIMO FORZIERE D’ITALIA (843 MILIARDI) – CHE SUCCEDERA' QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I PEZZI GROSSI: ANDREA ORCEL DI UNICREDIT E CARLO MESSINA DI INTESA? - INTANTO, OGNI GIORNO SI REGISTRA UNO SCAZZO: SE IL PROXY ISS SOSTIENE MEDIOBANCA, IL PROXY GLASS LEWIS INVITA GLI AZIONISTI A PUNTELLARE MPS - (POTEVA MANCARE L’ANGOLO DEL BUONUMORE CON DAVIDE SERRA DEL FONDO ALGEBRIS?)…

zuppi sinodo claudio giuliodori ruini bergoglio

DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA CATTO-CONSERVATRICE DI RUINI SI È “VENDICATA” SUL LIBERAL ZUPPI: SUL DOCUMENTO NON VOTATO DALL’ASSEMBLEA SINODALE CI SAREBBERO INFATTI LE MANINE DELL’EX CAPO DELLA CEI AI TEMPI DI BERLUSCONI. COME? NEL PORTARE A SINTESI I TEMI DISCUSSI NEL LUNGO CAMMINO SINODALE, SONO STATI SBIANCHETTATI O “AGGIRATE” QUESTIONI CRUCIALI COME IL RUOLO DELLE DONNE NELLA CHIESA, LA TRASPARENZA SUGLI ABUSI E L’OMOSESSUALITÀ. PIÙ DI UN VESCOVO HA CRITICATO L’ASSENZA NEL TESTO DELLA SIGLA “LGBTQ” – LA MIGLIORE SPIEGAZIONE SUL CAMBIO DI CLIMA LA DA' UN PORPORATO ANZIANO: "ANNI FA, ALLA FINE AVREMMO ABBOZZATO E VOTATO..."

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI?" A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELATIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: "A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO!" - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…

donald trump matteo salvini

FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI CROLLANO PER LA TEMPESTA DEI DAZI SCATENATA DAL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, CON PIAZZA AFFARI CHE PERDE IL 3,6%, IL LEADER DELLA LEGA HA PERSO LA VOCE, DOPO CHE PER SETTIMANE HA DIFESO A SPADA TRATTA LE FOLLI POLITICHE DEL TYCOON. SOLO DUE GIORNI FA AFFERMAVA CHE “IL VERO NEMICO PER LE AZIENDE ITALIANE NON È TRUMP MA LE FOLLI IMPOSIZIONI DI BRUXELLES”. E ORA? – LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE DEL NORD, CHE HANNO SEMPRE VOTATO LEGA, COSA FARANNO? DOMENICA AL CONGRESSO DEL CARROCCIO, SENZA SFIDANTI, SALVINI SARÀ CONFERMATO SEGRETARIO. MA PER IL TRUMPUTINIANO MATTEO SONO IN ARRIVO CAZZI AMARI...

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...) 

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...