1. PER LA SERIE “TUTTA MILANO NE PARLA”: CHI È QUEL RAMPOLLO DI UNA IMPORTANTE DINASTIA DEL NORD ITALIA CHE HA MOLLATO LA MOGLIE PER UN “MARITO” ASIATICO? 2. TUTTI ARRAPATI PER IL CULO DI FEDERICA TORTI NELLA SUA "IMITAZIONE" DI KIM KARDASHIAN 3. QUANTO ROSICA DALILA DI LAZZARO! L'ATTRICE S’È VISTA STRA-TAGLIATA LA SUA PARTE NEL FILM DI GIOVANNI VERONESI, “L'ULTIMA RUOTA DEL CARRO", CON ELIO GERMANO 4. L'IMPRENDITORE DOVEVA RAGGIUNGERE LA FAMOSA CONDUTTRICE TV A FORTE DEI MARMI. LA DI LUI MOGLIE È STATA ARRESTATA E LA SHOWGIRL È SCAPPATA A GAMBE LEVATE 5. CHI E’ L'OMBROSO E BELL’ATTORE PRESO DI MIRA DA UNA SIGNORA DELLE NOTTI ROMANE? 6. MORGAN SPESSO AVVISTATO A MONZA IN COMPAGNIA DELLO STILISTA LORENZO RIVA 7. CHI C’E’ DIETRO LA CARRIERA FULMINANTE DELLA MODELLA VISTA IN “FUGA DI CERVELLI”?

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

lorenzo riva 52lorenzo riva 52

1) Era tutto stabilito: l'imprenditore milanese doveva raggiungere la famosa conduttrice televisiva in quel di Forte Dei Marmi dove era ospite a casa di una nobile amica: solo che è successo l'irreparabile, la di lui moglie è stata arrestata. Il "signore" aspetta un giorno e poi chiama la signora della televisione per dirle che arriverà il giorno dopo, incurante delle vicissitudini della moglie. Ma da Forte, appena saputa la notizia dal telegiornale, la conduttrice è scappata a gambe levate. Ora, però, i due si sono rivisti poche sere fa a un evento…

 

2) Fa impazzire Milano la conduttrice, modella e ‘socialite’ Federica Torti con la sua "imitazione" di Kim Kardashian: la sua foto con il culone ha fatto il giro di tutti i cellulari vip. La Torti dovrebbe sbarcare sull'Isola dei Famosi.

marco castoldimarco castoldi

 

3) Cosa sta facendo di bello Morgan in questi giorni in quel di Monza dove vive? Spesso è possibile avvistarlo con lo stilista Lorenzo Riva in un noto disco bar a ballare sui tavoli  oppure al bar della sua amica Laura dove spesso si reca in pigiama e pelliccia.

 

4) Fervono i preparativi nel lussuoso loft dell’imprenditore calabrese Fabrizio Tramonti per la festa di compleanno organizzata in onore della giovane modella Roberta Ratti. Tramonti ha già ordinato diversi chili  di pesce fresco e centinaia di bottiglie di champagne. Tra gli ospiti anche il rampollo della Milano bene Andrea Fattori Beghelli.

 

gianni sperti e un'amicagianni sperti e un'amica

5) Tutti in via Spiga stasera: tra gli ospiti saranno estratte le nuove bag di Gherardini dedicate a Venezia...

 

6) Adesso che fa (strana) coppia con un manager televisivo, la showgirl, o giù di li, millanta nuovi impegni professionali, come la presentazione di programmi di prima serata, ma non c'è nulla di vero. Il suo agente è stato per molto tempo "assente" e il nuovo fidanzato non pare l'aiuti molto. Lei, per consolarsi. beve, quasi solo vino rosso, come le ha insegnato un noto critico: spesso, però, le dà alla testa e lei inizia a presentarsi con un nome diverso dal suo, si presenta come Elisabetta Colle...

 

7) Ok, è un bellissimo ragazzo ma ora lasciatelo stare! Dopo la signora straniera che si era invaghita (non ricambiata) di lui, l'ombroso attore è stato preso di mira da un'altra signora animatrice delle notti romane: di professione chirurgo estetico, è anche conosciuta per la sua ansia di apparire. Tra i due è nata una liason, ma poche sere fa, lui ha incontrato una conduttrice con tacco dodici: solo che lei è fidanzata con un altro attore altrettanto bello. Come andrà a finire?

fedrica torti 9fedrica torti 9

 

8) E' attapirata Dalila Di Lazzaro: dopo aver interpretato il film "L'Ultima Ruota del Carro", di Giovanni Veronesi, con Elio Germano, l'attrice si è vista la su parte tagliata e ridotta ad un cameo. Con Ferzan Ozpetek le era andata anche peggio: scartata, dopo essere stata illusa che la parte fosse sua. Come sono lontani i tempi in cui era la star della Factory di Andy Warhol. C'è da dire che è sempre incredibilmente bella.

 

9) Da modella a conduttrice e poi attrice: dal palco di "Colorado" al set con Paolo Ruffini al film "Fuga di Cervelli" di e con (ancora) Paolo Ruffini. La bella ragazza è stata anche testimonial del festival cinematografico "Capri Hollywood". Una carriera sempre in espansione. Dicono ci sia dietro un mentore. Chi sarà mai? La risposta non è così ovvia...

federica tortifederica torti

 

10) Lucia Bramieri, nuora del grande comico Gino Bramieri, "famosa" per le sue apparizioni a "Pomeriggio Cinque" da Barbara D'Urso, dove parla sempre di un'eredità contesa, vuole ardentemente partecipare all' Isola dei Famosi. Pregasi Magnolia di contattarla.

 

11) Festa per Gianpaolo Cannizzo al Byblos. Star Valeria Marini seguita da Elena Barolo, Elenoire Casalegno, Francesco Arca che, nonostante un film "impegnato con Ferzan Ozpetek, non rinuncia alle feste nei locali....

 

12) L’uscita del Calendario Pirelli è uno degli eventi più attesi dell’anno. All’Hangar Bicocca di Milano si è tenuto un gala per celebrare la nuova edizione di The Cal. Una cena esclusiv in un’atmosfera affascinante amplificata da una mise en place giocata sul contrasto tra la luminosità del vetro e la profondità del nero, che ha visto partecipare, insieme ad alcune delle modelle che hanno posato per l’obiettivo di Steven Meisel (tra cui Isabeli Fontana e Candice Huffine) e al patron di Pirelli Marco Tronchetti Provera insieme ad Afef Tronchetti Provera (sempre bellissima),, tra gli altri, Adrien Brody , Peter Dundas, Michelle Rodriguez, Chiara Boni. Stasera si replica a Palazzo Reale.

federica torti 7federica torti 7

 

13. Per l’immortal serie “Tutta la città ne parla”: chi è quel rampollo di una importante dinastia del nord Italia che ha mollato la moglie per un “marito” asiatico?

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…