milanospia milano spia 21 settembre 2015

CHI È QUELLA BOMBASTICA GIORNALISTA, PRESENZA FISSA QUEST’ANNO A SVARIATE FESTE DELL’UNITÀ, CHE STA ENTRANDO NEL CUORE DEL POTENTE E GIOVANE POLITICO DEL PD?

Alberto Dandolo per Dagospia

 

“POLITIK NEWS”

 

 

 

b) Quale grosso affare ospedaliero vede coinvolti due ex questori del Senato, prezzemolini sull’asse Milano-Genova? E quale grosso imprenditore ne ha beneficiato? Ah saperlo…

luca teleseluca telese

 

c) Una nota agenzia di comunicazione, beneficata da decine di contratti dalla Regione di Formigoni e Comunione&fatturazione, pare che stia approdando a sinistra. E sia mai che qualche aspirante candidato alle primarie del Pd per il post-Pisapippa abbia già fatto il contratto con loro. Difficile però che pareggi i conti …si dice che perderà commesse per soli 120mila euro...

 

federico novella e federica panicuccifederico novella e federica panicucci

d) Chi è quella bombastica giornalista, presenza fissa quest’anno a svariate Feste dell’Unità, che sta entrando nel cuore del potente e giovane politico del Pd? Ah saperlo…

 

MEDIASET NEWS

a) Luca Telese ha fatto andare su tutte le furie l’altra sera il di solito calmissimo Federico Novella, conduttore di “Mattino 5”. Pare infatti che la star di “Matrix” non solo non abbia fatto quasi proferire verbo a Novella che era collegato da Milano, ma che addirittura si sia anche dimenticato di salutarlo a fine puntata. Apriti cielo! Solo una telefonata riparatrice e chiarificatrice ha riportato la serenità tra i due.

 

barbara durso selfie barbara durso selfie

b) E al povero Federico Novella quest’anno hanno  assegnato anche un camerino dalla “posizione strategica”. Il conduttore infatti ogni mattina è costretto a “soggiornare”  in un camerino che è esattamente in mezzo a quello di Barbara D’Urso e  di Federica Panicucci. Il baldo Novella fa quindi anche “fisicamente” da “cuscinetto” tra le due prime donne del Biscione che da anni ormai non si rivolgono nemmeno il saluto.

 

BARBARA DURSO A MOLLOBARBARA DURSO A MOLLO

c) Safiria Leccese, in attesa di tornare in onda con la trasmissione “La strada dei Miracoli” su Rete 4, ha iniziato una dieta rigorosissima che le avrebbe già permesso di perdere svariati kili. Una dieta proteica abbinata, dicono, a tanto sport e movimento. La giornalista, assai stimata da Fedele Confalonieri, pare però che nei giorni scorsi sia stata un po’ nervosetta perché si era pensato di far slittare di qualche settimana la data di inizio del programma…

 

d) L’inviata dalla Puglia dei tg Mediaset Rossella Grandolfo nei giorni scorsi, tra lo stupore delle colleghe, è apparsa tutta smaltata a lucido come una vasca da bagno nuova di zecca. In quel di Cologno Monzese ci si domanda a quale miracoloso rimedio l’inviata sia ricorsa per apparire cosi’ fresca e ringiovanita. Ah saperlo…

davide camiciolidavide camicioli

 

“SKY NEWS”

a) MTV si lancia sullo sport per crescere sul digitale terrestre e si affida al badante di Mara Maionchi Davide Camicioli con la MotoGp  e al  biondo Mauro Bergamasco con il rugby. Ai due giornalisti bonazzi però non è stata affiancata nessuna aitante signorina. Chissà come mai, visto che Alessandro Bonan conduce con Federica Fontana la trasmissione sull'Europa League…ah saperlo…!

ariadna romeroariadna romero

 

 b) Chi è la giornalista di SKY che ha fatto girare la testa al brizzolato e focoso allenatore di serie A? O forse è il contrario? Chi vivrà vedrà…

 

c) Ariadna Romero dal film con Pieraccioni a “Ballando” con la Carlucci a Sky per gli europei di basket con Carlton Myers. Peccato lei lo chiami Sandro, come il direttore di Di Più! Strascichi di tango e di copertine patinate dei settimanali?...

ARIADNA ROMERO E PIERACCIONI IN FINALMENTE LA FELICITAARIADNA ROMERO E PIERACCIONI IN FINALMENTE LA FELICITA

 

“LAPO NEWS”

Lapo Elkann pare che abbia il braccino assi corto. Chiedetelo alla receptionist di un noto “solarium” di via Torino a Milano che non trovandosi il resto di 2 euro si è trovata invece costretta, su richiesta del “ram-pollo”, a fargli un “buono cliente”. Una mancia di due euro no eh…??

 

“INDOVINA INDOVINELLO”

lapo elkannlapo elkann

Non dite alla bionda e simpatica conduttrice che il suo aitante marito l’altra sera e’ stato avvistato a tarda notte in via Bronzetti a Milano. Usciva tutto sudato da un elegante condominio dopo 2 ore di permanenza. Chi era andato a trovare? Ah saperlo…

lapo elkann (9)lapo elkann (9)

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…