milano confidential 1 luglio 2016

MILANO CONFIDENTIAL! MA E’ VERO CHE TOTTI E’ GELOSO DI UN AUTORE MEDIASET, CONSIDERATO TROPPO VICINO A ILARY BLASI? - IL GIORNALISTA HA TRASFORMATO UN HOTEL MILANESE NELLA SUA ALCOVA MA LA CANTANTE LO HA SORPRESO - UNA NUOVA MANIA: I CORSI PER "DIVENTARE" SIRENA!

Ramona Dell AbateRamona Dell Abate

Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

1) Molti se lo stanno chiedendo, soprattutto chi, nelle ultime settimane, ha fatto tappa a Mikonos, isola caliente della passione e del divertimento, dove la sempre bella Ramona Dell’Abate (ve la ricordate in "M'ama, non m'ama" al fianco di Marco Predolin?) è stata avvistata con il giovanissimo e bellissimo indossatore Jordan Batter. Sara’ questa passione il segreto dell’eterno fascino di Ramona? Si vocifera che Ramona si stia preparando a un ritorno in tv.

 

2) Il giornalista ha trasformato un hotel milanese nella sua alcova. E' un via vai di ragazzi che cambiano a scadenza settimanale. Peccato che nello stesso lussuoso hotel soggiorni anche una cantante che lo ha già notato e ha raccontato tutto il giro.

 

Ramona Dell Abate Ramona Dell Abate

3) E’ vero che Pippo Baudo l’anno prossimo avrà un suo spazio all'interno del programma "I Fatti Vostri" di Michele Guardì che si intitolerà "Questo l'ho inventato io", frase storica del Pippo nazionale, scopritore di talenti?

 

4) Proseguono a ritmo incessante i provini per il Grande Fratello Vip: oltre ai nomi già citati molte volte a caso, ora si parla di Patrizia Pellegrino, Francesca Cipriani, Lisa Fusco e la neo-poetessa Carmen Di Pietro.

 

PIPPO BAUDOPIPPO BAUDO

5) Da Milano a Rapallo per una nuova mania: i corsi per "diventare" sirena. Corsi che hanno già fatto male a qualcuno, come alla blogger Sabrina Brazzini che non riusciva più a nuotare con la "coda" troppo stretta.

 

TOTTI ILARY BLASITOTTI ILARY BLASI

6) Il direttore dispensa sorrisi e affettuosi consigli a destra e a manca con il cuore in mano, ma appena può fa man bassa di "regali" in centri commerciali e fa la cresta su ipotetiche opere di bene.

 

7) Ha (quasi) sempre fatto da spalla, ricordiamo "Le Iene", ma ora sarà la conduttrice della prima edizione del "Grande Fratello Vip": stiamo parlando di Ilary Blasi . Avrebbe confidato alla sorella Melory che il di lei marito Francesco Totti avrebbe storto il naso sulla questione. Pare che il calciatore non volesse che la bella consorte tornasse in televisione. Si parla anche di gelosia nei confronti di uno degli autori del programma. Forse è questo il problema.

 

ILARY BLASI ILARY BLASI

8) Grande successo per l'edizione estiva del cenacolo di Arturo Artom allo spazio di Rossana Orlandi. Gian Arturo Ferrari ha ripercorso la storia della Mondadori, Corrado Passera ha parlato del rilancio di Poste Italiane, Francesco Micheli ha illustrato il lancio della società di biotecnologie Ginextra con Umberto Veronesi. Presenti Manfredi Lefebvre d'Ovidio, Mario Resca e Ettore Mochetti.

 

9) Il nipote di un noto sindaco è un sex addicted: il ragazzo trascorre notti selvagge. Ma anche giorni, come quelli sulla riva del Ticino dove si rende protagonista di calienti gang bang...

 

10) La famosa addetta stampa e pierre ne sta combinando di tutti i colori: per promuovere una sua cara amica, l'ha isolata da tutti e quando quest'ultima si è messa a parlare con una persona a lei non gradita, ha avuto una crisi isterica, tanto forte da essere ricoverata in ospedale.

arturo artom lindsay lohanarturo artom lindsay lohan

 

11) Mariano Di Vaio si creato un po’ di nemici. Un giornalista di gossip, dicono, sia molto arrabbiato con lui, soprattutto da quando il bel Mariano si è sposato. Dagli elogi è passato alle critiche più velenose. Ora sparla di lui inventando ogni cattiveria per ferirlo. Non sarà che l’attempato giornalista soffre per la perdita di attenzioni? Sarà per questo che ora liscia e alliscia un “concorrente?

MARIANO DI VAIOMARIANO DI VAIO

 

 

arturo artom e rossana orlandiarturo artom e rossana orlandilisa fusco  lisa fusco FRANCESCA CIPRIANIFRANCESCA CIPRIANI

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…