belen borriello su chi

AGENZIA MASTIKAZZI - NON CI ERAVAMO ANCORA RIPRESI DEL TUTTO DAL SUO GRIDO DI DOLORE SULLA PRIVACY PERDUTA CON CONTORNO DI MINACCE DI QUERELE DEL SUO AVVOCATO, CHE ECCOLA SU “CHI” CON L’INCONTRO dDAGOANTICIPATO DI LADY PAMPA CON BORRIELLO

belen borriello su chibelen borriello su chi

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Fermi tutti! Non ci eravamo ancora ripresi del tutto dall’epica e struggente “letterina” in cui Belin Belen invocava, battagliera, il rispetto della sua “privacy” che eccola nuovamente campeggiare sulla copertina di “Chi”, ormai “house organ” della ditta “Rodriguez & Company”.

 

Vi chiederete: sarà un servizio che ritrae l’argentina più nota di “Corso Como” in missione umanitaria in Uganda? Sarà forse un’intervista in cui ci spiega gli effetti della svalutazione del peso argentino? Ci parlerà forse delle ultime frontiere della chirurgia del gluteo? Macchè!

belen o stefano de martino chi l ha presa megliobelen o stefano de martino chi l ha presa meglio

 

Il servizione in oggetto riguarda il suo incontro “segreto” con Marco Borriello in quel di Cortina. Ma guarda un pò che notiziona!  Questo disgraziato sito non se ne era per nulla accorto.

 

E pensare che “Lady Pampa” aveva persino scomodadato il giorno di Santo Stefano il suo prode avvocato Marcello D’Onofrio. Il poveretto fu infatti costretto , tra un piatto di orecchiette e una partita a burraco, a riaprire il suo studio legale in quel di Barletta per farci recapitare due missive al vetriolo. In esse ci diffidava accoratamente dal citare la sua assistita e smentiva categoricamente l’incontro tra Belin Belen e il calciatore. E non solo...teneva a farci sapere anche che quanto da noi riportato era altamente lesivo all’immagine pubblica della signora, nonchè altamente diffamatorio.

belen rodriguez in vacanza da sola col figlio su instagrambelen rodriguez in vacanza da sola col figlio su instagram

 

Chissà cosa avrà pensato il buon D’Onofrio questa mattina quando ha sfogliato le pagine del settimanale diretto da Alfonsina la Pazza!

 

belen rodriguez marco borriellobelen rodriguez marco borriello

In effetti “Chi” fa un reportage dettagliato sull’incontro “clandestino” tra i due ex piccioncini. Ovviamente tengono a farci sapere che è stato Borriello ad inseguire la showgirl  a Cortina, che Belen non aveva alcuna intenzione di incontrarlo e che una volta incrociatolo se ne è fuggita con mamma e figlio a Mauritius. Nel servizio viene inoltre (chissà come mai!) ricordato che Stefano De Martino prima di diventare ballerino scaricava cassette di frutta al mercato di Napoli e che ora, quando è a Roma, vive in un monolocale.

belen rodriguez  marco borriellobelen rodriguez marco borriellomarco borriello e belen rodriguezmarco borriello e belen rodriguezbelen rodriguez   marco borriellobelen rodriguez marco borriello

 

Ovviamente noi crediamo a ogni singola parola impressa sulle pagine del giornale di Alfonsina! E crediamo anche che Belin Belen non sapeva nè della presenza di Borriello a Cortina e tanto meno dell’esercito di paparazzi "amici"  che l’hanno “inseguita” per tutto il tempo.

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…