milf vs giovani

EFFETTO MILF! - HELEN MIRREN E MERYL STREEP, SESSANTENNI IN GRAN SPOLVERO, ISPIRANO LE DONNE ANZIANE AD ABBRACCIARE LE ULTIME TENDENZE DELLA MODA GIOVANILE

Da http://www.dailymail.co.uk

Meryl StreepMeryl Streep

 

Meryl Streep Meryl Streep

Nonostante i 43 anni di differenza, Helen Mirren e la ventitreenne Rita Ora appaiono ugualmente belle in un lungo vestito di pizzo rosso. Maryl Streep non è meno affascinante della Catherine Malandrino in un abito ultra patriottico a stelle e strisce.

 

La loro eleganza naturale colpisce tutti sul tappeto rosso. È stato osservato che Helen Mirren e Meryl Streep ispirano le donne anziane ad abbracciare la moda dei più giovani. Le vendite di abbigliamento tra i clienti più anziani si sono potenziate negli ultimi anni: Anche loro vogliono indossare le ultime tendenze e imitare lo stile senza tempo delle celebrità.

 

EVA MENDESEVA MENDES

L'amministratore delegato Wolfson ha detto che prima i clienti più anziani evitavano certi stili, mentre ora iniziano a non vedere più la loro età come una barriera. “L’età diventa sempre meno un fattore determinante. Più cresce il nostro business, più vediamo clienti di diverse età”. Le donne intorno ai 60 anni scelgono gli stessi modelli di quelle di età dai 40 in giù e le generazioni diventano sempre più sfocate.

Meryl Streep  Meryl Streep

 

L’esperta di moda Gemma Champ ha detto che molte donne hanno la fiducia necessaria per indossare gli abiti delle giovani. Ha aggiunto: “Nessuno vuole vestirsi come una vecchia signora. I 60enni d’oggi sono giovani e in forma”. Ha detto che mentre la generazione precedente s’ispiravano alle madri per avere consigli di moda, le donne più anziane di oggi sono sempre più propense a copiare le figlie.

Victoria BeckhamVictoria Beckham

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…