CHI È QUELL’ATTEMPATO E POTENTE POLITICO DEL PDL CHE PER ANNI HA AVUTO COME AMANTE UNA EX SHOWGIRL DI ORIGINI AFRICANE? – CHI È IL BANCHIERE DEL NORD, CON MOGLIE E FIGLI, CHE AMAVA TRASCORRERE LE NOTTI CON UN GIGOLO? - È UNA GIOVANE CONDUTTRICE ASSAI NOTA, SPOSATA. MA SONO MEMORABILI LE SUE SCAPPATELLE CON UN EX DIRETTORE DI RETE - LE MECHES TRICOLORE DI SANTORO – LA FIFA DEl CIARRA – LA TRISTE FESTA DEI FONDATORi DI ‘’REPUBBLICA’’…

1. Sarebbe interessante, in questo periodo, che qualcuno parlasse di Ciarrapico, attualmente senatore Pdl malgrado le molteplici condanne passate in giudicato, e del suo impero nelle cliniche romane, come sia arrivato ad ottenere per Villa Stuart il riconoscimento dalla FIFA (Giancarlo Abete ci cova?).

2. Chi c'era la sera del 14 gennaio scorso a festeggiare il 37esimo dalla fondazione di Repubblica dall'ottima enoteca Trimani? C'era al completo e segretamente l'altra Repubblica, quella dei fondatori: editorialisti, inviati, disegnatori, grafici, dirigenti, segretari di redazione... in pensione, prepensionati, quasi fuori dal giornale: da Pirani a Bucchi, passando per Bolzoni e Mastrogiacomo, Lonardi e Villoresi, Maurizio Ricci e Alberto Flores, Mauro Bene e Benetazzo e Cianciullo.

3. Alberto Dandolo per "Vero" - Chi è quell'attempato e potente politico del centrodestra che per anni ha avuto come amante una ex showgirl di origini africane? Piccolo dettaglio: la soubrette era obbligata dal politico a frequentare giovani ragazzi appena maggiorenni... con i quali condividere "bei momenti" nel talamo del piacere!
- Lui era uno dei più noti e discussi uomini della finanza. Banchiere del Nord, con moglie e figli, amava trascorrere le notti con un gigolo molto prestante, in una garçonnière in Viale Monza a Milano...
- È una giovane conduttrice assai nota, sposata. Ma sono memorabili le sue scappatelle con un ex direttore di rete.

4. Dal "Corriere della Sera" - «Sapete che vi dico? Che voto la Meloni...», promette Fiorello sullo sfondo dell'ormai celebre Edicola Fiore, la sua rassegna stampa quotidiana fatta dai tavolini di un bar di via Flaminia, e seguitissima su Youtube. «La Meloni del resto è stata la tata di mia figlia Olivia, che oggi ha 20 anni. E siccome è cresciuta bene...».
Giorgia Meloni, lusingata, conferma: «Sì, certo: quando studiavo, tra tanti altri lavori, feci anche la babysitter di Olivia... La sera, Fiorello e Susanna uscivano, e a me toccava restare a casa con la bambina che ora è diventata donna... Come vola il tempo...».

 

5. Romana Liuzzo per "il Giornale" - Commenti bipartisan fuo¬ri del Parlamento in una gior¬nata romana molto umida. «Santoro ha perso il match tv con Berlusconi non solo per l'abilità del Cav ma per il look». Pare infatti che il gior¬nalista, appena rientrato dal¬le Maldive, si sia recato dal suo parrucchiere di fiducia pretendendo meches argen¬to, marroni e nere. Nemmeno fosse Wanda Osiris.

6. http://www.vm-mag.com/rumours-bar-rafaeli-tra-le-ospiti-glam-del-festival-di-sanremo/ - Avevamo lasciato qualche settimana fa Fabio Fazio in tv con l'attrice Penelope Cruz a Che tempo che fa? mentre le domandava di partecipare al Festival di Sanremo come ospite internazionale. Probabilmente il presentatore ligure ha pensato di aggiungere bellezza a bellezza e l'invito è stato esteso a una top model, nota non solo per il fisico statuario e il viso angelico, ma anche per essere stata fidanzata con Leonardo Di Caprio: la modella israeliana Bar Refaeli. Secondo alcuni rumours provenienti da oltre oceano, sembrerebbe che la modella abbia firmato un contratto da 100.000 mila euro, ma non è dato sapere per quanto tempo si fermerà sul palco e quali altre signore glam la affiancheranno sul palco dell'Ariston (Viviana Musumeci per VM-MAG.com)

7. Sommelier per corrispondenza, si sarebbe detto una volta. Oggi si può fare per radio, persino per podcast. Fede e Tinto conduttori del programma di RadioRai2 "Decanter", fanno diventare esperti enologi gli ascoltatori, organizzando un corso in 7 puntate riconosciuto dall'Ais (Associazione Italiana Sommelier), in diretta dal 25 gennaio ogni venerdì dalle 19.50. E' persino possibile partecipare a un test che darà diritto a un diploma riconosciuto dall'associazione e anche il più incallito degli astemi potrà far bella figura parlando di terroir, retrogusto e abbinamenti. Ottimo anche per rimorchiare.

 

 

Mario Pirani CIARRAPICO AI FUNERALI DI PINO RAUTI GIORGIA MELONI PHOTOSHOPssc31 daniele mastrogiacomoFIORELLO E IL GRUPPETTO DELL EDICOLA FIOREberlusconi, santoroLINGERIE: BAR RAFAELIFede e Tinto di Decanter

Ultimi Dagoreport

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…