eleonora giorgi

LA CINE-EPURATA! - ELEONORA GIORGI FANTASY WORLD: “NONOSTANTE PORTASSI DECINE MILIARDI ALLA CINERIZ DI RIZZOLI FUI MESSA DA PARTE" - "FUI ACCUSATA DI AVER ABBANDONATO MIO MARITO ANGELO RIZZOLI NEL MOMENTO DEL BISOGNO (GALERA, ndr) MA LUI NON ERA UN UOMO CHE SI FACEVA ABBANDONARE..."

ELEONORA GIORGI 6ELEONORA GIORGI 6

Comunicato stampa da “Tv2000”

 

“Dopo un periodo di grande successo ho subìto una sorta di vaga epurazione. È strano che dopo aver vinto un ‘David’ e un ‘Nastro’ e i successi di ‘Grand Hotel Excelsior’, ‘Sapore di mare’ sono stata messa da parte, c’è stato un evidente non utilizzo del cinema di me. Non gli è importato niente che io contribuissi a portare decine di miliardi al tempo della Cineriz (Cinema Rizzoli)”.

 

RIZZOLI GIORGI 1RIZZOLI GIORGI 1

Lo ha detto l’attrice Eleonora Giorgi ospite di ‘Effetto Notte’, il rotocalco di informazione cinematografica di Tv2000 condotto da Fabio Falzone in onda stasera, venerdì 30 settembre 2016, alle ore 23 e domenica 2 ottobre alle ore 00.35.

 

La Giorgi ha raccontato la sua carriera dal debutto in “Roma” di Fellini al successo nel cinema con Pozzetto, Celentano e Verdone, ma ripercorso anche i passaggi centrali della sua vita privata, strettamente legata al lavoro di attrice, dal matrimonio con Angelo Rizzoli al grande amore con Massimo Ciavarro, fino ad oggi.

 

RIZZOLI GIORGIRIZZOLI GIORGI

“È stato espresso un giudizio morale fortissimo – ha proseguito la Giorgi - che non ho potuto contrastare. Io non sono stata beneficiata, ho accettato qualsiasi accordo proposto dal mio ex marito. Sono stata costretta. Visto che sono stata accusata di averlo abbandonato nel momento del bisogno, sono qui a dirvi che Angelo Rizzoli non era un uomo che si faceva abbandonare.

 

ELEONORA GIORGI 7ELEONORA GIORGI 7

Semmai Angelo Rizzoli ti metteva in condizioni di andartene ed è quello che io ho dovuto fare. E’ molto comodo vivere nel benessere ma il lusso e il potere non servono. Il potere è causa di lotta fratricida, ho vissuto anni in guerra con lui ed è stato questo che mi ha portato via da lui”.

 

“Ma Angelo Rizzoli – ha sottolineato l’attrice - mi ha anche salvato la vita e fatto uscire da un tunnel nero in cui mi aveva precipitato la distanza dalla mia famiglia e la connotazione di ‘sex symbol’, così lontana da me”.

ANGELO RIZZOLI E ELEONORA GIORGI NEL ANGELO RIZZOLI E ELEONORA GIORGI NEL eleonora giorgia e ornella mutieleonora giorgia e ornella mutieleonora giorgi (3)eleonora giorgi (3)

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…