elettra lamborghini

SCUOLA RADIO ELETTRA LAMBORGHINI – LA SEXY EREDITIERA DA’ SCANDALO A “GEORDIE SHORE” SU “MTV” TRA BACI LESBO, DOCCE HOT E  STRUSCIAMENTI CON MARTY MCKENNA: "NON HA UN BABY PENE MA UNA SALSICCIA PICCOLA E GRASSA" – VIDEO

 

Da www.davidemaggio.it

 

Geordie Shore-Elettra LamborghiniGeordie Shore-Elettra Lamborghini

La nuova stagione di Geordie Shore è da poco approdata su Mtv (canale 133 di Sky) – ogni lunedì alle 22.50 – e fra le new entry del quattordicesimo capitolo c’è la giunonica Elettra Miura Lamborghini. Come già successo in precedenza, la ricca e procace ereditiera è riuscita fin da subito ad attrarre su di sé l’attenzione, non risparmiandosi fra baci lesbodocce hot e un flirt finito nel peggiore dei modi.

 

Nonostante il suo inglese a tratti incerto, motivo per cui si è presentata al resto dei compagni munita di vocabolario, Elettra Lamborghini non ha avuto alcun problema di comunicazione. Tutt’altro. La sua personalità prorompente è esplosa fin dai primissimi istanti dello show. Durante la prima notte brava a cui ha preso parte, Elettra si è avvicinata al gentil sesso, dando un lungo bacio a Chloe, una delle altre protagoniste, e versando vodka fra le gambe di Marnie.

Geordie Shore Elettra Lamborghini-e-Marty-docciaGeordie Shore Elettra Lamborghini-e-Marty-doccia

 

Ho deciso di baciare solo le ragazze perché non voglio problemi“, ha puntualizzato di lì a poco, lasciando intendere di voler restare alla larga dagli uomini dell’allegra combriccola. Nulla di sorprendente, del resto, se si considera che, nel dare il benvenuto ai suoi compagni, l’ereditiera aveva palesato le proprie preferenze sessuali facendo uso di una metafora culinaria: “Mi piace il pesce, ma anche il pollo“.

 

Il proposito di evitare il genere maschile ha, però, avuto breve durata. Prima i baci in discoteca, poi l’idromassaggio, all’interno del quale la Lamborghini non ha saputo resistere alle avances di Marty Mckenna. Il bacio appassionato che i due si sono scambiati è poi sfociato in una doccia particolarmente hot (lui era nudo, lei in mini bikini), con tanto di strusciamenti. Memorabile, al riguardo, il modo in cui l’ereditiera ha descritto il membro virile del ragazzo:

Bacio Elettra-ChloeBacio Elettra-Chloe

 

Se Elettra ha iniziato l’avventura a Geordie Shore in un modo – a dir poco – scoppiettante, il prosieguo non sembrerebbe esser da meno. Specie per quel che riguarda il rapporto con MartyLa relazione fra i due, difatti, è destinata ad irrigidirsi, a causa dell’atteggiamento irrispettoso mostrato dal giovane nei suoi riguardi. Il ragazzo, stando alle anticipazioni che provengono dal Regno Unito, farà lo spaccone con alcuni suoi compagni, lasciandosi scappare un dettaglio piuttosto intimo del loro flirt a proposito di un “ditino birichino”. Presa dalla collera, l’ereditiera lo affronterà a muso duro, dandogli prima del bugiardo e poi arrivando a mettergli le mani addosso.

 

Elettra-Lamborghini-Elettra-Lamborghini-

Il mix di insulti in italiano e in inglese riservatogli renderanno il momento ancor più iconico. “Marti, ma vaffan**lo va“, si lascerà scappare il volto di #Riccanza, sfogandosi davanti alle telecamere. “Non mi hai mai toccata, sei un fottu** bugiardo, sei pazzo“. Per poi sigillare il frangente con un efficace “li mortacci tua“.

 

ELETTRA LAMBORGHINIELETTRA LAMBORGHINI

 

Ultimi Dagoreport

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …