elisabetta canalis

IO ELI, TU JANE - LA CANALIS POSA IN BIKINI DI STOFFA STILE JANE DI TARZAN PER LA CAMPAGNA PETA CONTRO L’USO DELLA PELLE DI RETTILE NELLA MODA: "MEGLIO QUELLA VEGAN. È PIÙ ECONOMICA E FA MENO DANNI ALL’AMBIENTE" – L’EX VELINA SCATENATA SU INSTAGRAM TRA SERATE MONDANE CON LA KARDASHIAN, VIDEO DI RISSE AL MCDONALD’S E…

ELISABETTA CANALIS

 

Paola Caruso per www.corriere.it

 

In bikini di stoffa colore nude, stile Jane di Tarzan, Elisabetta Canalis posa in mezzo alla foresta insieme a un serpente che scende da un albero. Sullo sfondo una cascata del genere «Laguna blu». Così la showgirl compare nell’ultima campagna di Peta con lo slogan: «Vivi in modo naturale e lascia vivere gli animali selvatici. Non indossare pelli esotiche». Il messaggio è chiaro: lasciate stare i rettili e non usateli per produrre capi di moda. Come ribadisce la modella e attrice durante un’intervista con Peta Usa: «Gli animali provano sentimenti e dolore, non vogliono diventare una borsa o una cintura». E così la bella mora diventa un’attivista a tutto tondo in difesa degli animali e dichiara di voler diventare una voce per tutti quei rettili che vengono uccisi per utilizzarne la pelle per scarpe e accessori, consigliando a tutti di acquistare prodotti vegani.

 

Le condizioni terribili

CANALIS KARDASHIAN SEDNAOUI

Peta - il cui motto è «gli animali non sono nostri da indossare» - ha svelato le terribili condizioni in cui alligatori e coccodrilli vengono allevati e uccisi per diventare borse «di lusso» e cinturini per orologi. Degli alligatori in un allevamento in Texas erano tenuti in acqua fetida all’interno di capannoni bui, prima che i loro colli venissero squarciati e barre di metallo conficcate nella loro teste fino a raggiungere il cervello: tutto questo mentre gli animali erano pienamente coscienti. «Non ci sono scuse per continuare a indossare questo tipo di cose», ha sottolineato la Canalis. «Invece della pelle di rettile, scegli la pelle vegan. È più economica e fa meno danni sia all’ambiente che agli animali».

 

 

elisabetta canalis nuda per la peta

Le altre star

Non è la prima volta che la Canalis presta il volto all’associazione: giù nel 2011 aveva posato nuda per lanciare un messaggio contro l’uso delle pellicce. E come lei tante star e celebrities hanno posato senza veli con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sui temi della moda senza crudeltà verso gli animali, da Pamela Anderson, che ha partecipato a diverse campagne, a Eva Mendes, dalla modella statunitense Alicia Silverstone a Noah Cyrus, sorella della famosa Miley. Senza dimenticare Penélope Cruz e la cantante P!nk. E non mancano i volti maschili: il rugbista Mirco Bergamasco, il cantante Paul McCartney e in passato l’ex campione Nba Dennis Rodman.

canaliselisabetta canaliselisabetta canalis nuda per la petaELISABETTA CANALISelisabetta canalis nuda per la peta elisabetta canalis nuda per la peta elisabetta canalisELISABETTA CANALISELISABETTA CANALISELISABETTA CANALISCanalis pompa di benzinaELISABETTA CANALISELISABETTA CANALIScanalis foto incendio los angeles

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…