lilli gruber elly schlein

DALLA GRUBER LE SUPERCAZZOLE DELLA SCHLEIN, “IL NULLA COSMICO” - TWEET: LA PRIMA VOLTA CHE LA GRUBER FA UN’INTERVISTA MENO SDRAIATA DEL SOLITO, E SUBITO INSORGONO QUELLI DEL PD INVIPERITI PER COME È STATA INTERVISTATA ELLY – LILLI E GIANNINI SE LA SÒ SBRANATA A ELLY, A SUON DI "LEI È VAGA...". MELONI E’ PIU’ FURBA E SI FA INTERVISTARE SOLO DA VESPA - ELLY VIENE INCALZATA SULL'ARMOCROMIA. MA GRUBER RISPONDEREBBE MAI A DOMANDE SUI SUOI RITOCCHI?"

 

TWEET SULLA SCHLEIN A "OTTO E MEZZO"

 

Andrea Maggio

@AndreaMaggio76

lilli gruber

Lilli #Gruber a Elly #Schlein: "Ma chi la capisce se lei parla così?" Eh niente, alla fine qualcuno doveva pur dirglielo.

 

 

Carmelo Simone

@CarmeloSimone2

Il messaggio che hanno voluto inviare #Gruber e #Giannini al popolo di sinistra è che continuando così si va a sbattere.

#EllySchlein è la concretizzazione del nulla cosmico.

Veramente imbarazzante.

 

m a u r o

@maurorizzi_mr

 

la prima volta che la #Gruber fa un’intervista un po’ meno sdraiata del solito, e subito insorgono quelli del PD inviperiti per come è stata intervistata #EllySchlein?

 

 

Nadia Ferrari

@profnadiferr

lilli gruber elly schlein

#Gruber e #Giannini continuano a incalzare la #Schlein ma lei non dà una risposta chiara. In totale confusione...

#ottoemezzo

 

 

Caustrico

@itrichi

la #Schlein imbarazza persino la #Gruber perché è veramente surreale assistere in diretta ad una tale inutile supercazzola dopo ogni domanda, per quanto ripetuta e ripetuta e ripetuta e ripetuta

#ottoemezzo

 

 

Paolo

@p_pirruccio

Aspetto con ansia la prossima intervista di #Gruber in cui chiede a Conte o Salvini se hanno tempo per stare con le mogli, se seguono consigli per vestirsi e se pensano di avere ancora qualche anno o essere cacciati presto.

elly schlein

Che intervista inopportuna.

#Schlein #ottoemezzo

 

 

stefano tagliavini #iosonoantifascista 

@sogno09

La #Gruber fa il suo lavoro e ci mancherebbe il contrario, ma quando ospita esponenti femminili della sinistra sembra che abbia un conto aperto.

Le domande sulla vita personale della #Schlein sono indegne di una giornalista #ottoemezzo

 

 

Marinesca

@marina_emme

elly schlein

Se Lilli Gruber avesse ascoltato le risposte di #Schlein anziché dimostrare solo tanta antipatia e pretendere le risposte che piacevano solo a lei, avrebbe condotto una vera intervista.

 

 

Perla finale domande su vita privata e armocromista.

Gruber è pronta per Chi.

#ottoemezzo

 

 

Valentina Conticello

@valeconticello

Queste domande stupide sull'armocromia per alzare l'audience e darla in pasto ai suoi detrattori non è stato piacevole da vedere.

Vorrei vedere se #Gruber risponderebbe mai a delle domande sui suoi numerosi ritocchi col bisturi.

Si poteva evitare

 

 

Conte LinOlaf

@Lino_di89

Stasera Lilli era inarrestabile… almeno non ha fatto come #Vespa ieri sera con la sua amichetta #ottoemezzo

lilli gruber

#EllySchlein #Gruber

 

 

Bella Ciao

@giuseppebella

Mi piacerebbe vedere #Gruber e #Giannini così incalzanti anche con la carciofara.

#Schlein

 

 

Valentina Conticello

@valeconticello

Comunque Gruber e Giannini l'hanno pestata Schlein, vedi com'è furba Meloni che si fa intervistare solo da Vespa.

Così siamo tutti bravi

#ottoemezzo

 

 

Riccardo Gazzaniga

@ricgazza

elly schlein

Francamente una domanda ripetuta ben due volte sull'armocromia (questione già inutilissima e sopravvalutata mesi fa) a me risulta più imbarazzante per chi la fa che per chi la riceve.

#ottoemezzo

 

 

Starrynight

@1_starrynight

Non amo per niente la Schlein, ma la Gruber e Giannini sarebbero da prendere a calci nel culo per la supponenza e la maleducazione.

#ottoemezzo

 

 

alessan514 alessandra longo

@alessan5141

Imbarazzante stasera l’intervista alla #schlein di #gruber e #giannini.

La segretaria del #pd non si connette emotivamente con le immagini da #lampedusa.

Algida, parla a blocchi.

 

 

lilli gruber

EffEff

@EffEff7

#ottoemezzo #Gruber stai intervistando non dibattendo!

 

 

Carmelo Simone

@CarmeloSimone2

La #Gruber utilizza lo stesso stile che ha utilizzato con altri ospiti.

Può piacere o non piacere.

Solo che i sinistri se ne accorgono solo quando viene “colpita” la loro inconcludente segretaria.

 

 

matti

@mtti00u

Le reazioni all'intervista di ieri rendono chiaro come in Italia siamo abituati a giornalisti che lisciano il pelo ai politici.

Fatto bene la Gruber a incalzare e troncare le non risposte in politichese della Schlein per sviare le domande, che infatti è apparsa per quello che è

 

 

enrico romano

@EnricoRomano63

 

schlein festa unità ravenna

Vorrei vedere la #meloni squartata da #Porro e #Capezzone come stanno facendo #Gruber e #Gianninii con la #Schlein ad #ottoemezzo

 

 

nicola de muro

@nicdemuro

Lilly #Gruber è la più parziale giornalista italiana.

Ma oggi, con quell'altro figlio dell'establishment #Giannini, ha fatto un'intervista coi baffi. #EllySchlein se la sò sbranata, a suon di "Non mi ha risposto... lei è vaga... guardi è una domanda facile..." con #ottoemezzo

 

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…