emily ratajkowski

EMILY TROVA SEMPRE UN MOTIVO PER ESSERE NUDA SU INSTAGRAM - LA RATAJKOWSKI PROMUOVE LA SUA LINEA DI BIKINI MOSTRANDOSI SENZA VELI: LA FEMMINISTA CHE VOTA SANDERS E NELLO STESSO MOMENTO PROMUOVE I FESTIVAL DELLA GNOCCA CI REGALA NUOVI VIDEO E SCATTI HOT

 

 

VIDEO - EMILY RATAJKOWSKI ESCE IN MUTANDE NELLO SPOT DKNY

 

 

 

 http://biografieonline.it/

 

emily ratajkowski 1

Emily O'Hara Ratajkowski nasce il 7 giugno del 1991 a Londra, figlia di Kathleen, una professoressa, e di John David, un pittore di origini polacche. Cresciuta in California, a Encinitas, a causa dei lavori dei genitori è costretta a spostarsi spesso da una parte all'altra d'Europa, pur trascorrendo molto tempo sull'isola di Maiorca, in Spagna, e a Bantry, in Irlanda.

 

Da bambina recita nel telefilm "iCarly", in onda su Nickelodeon. A quattordici anni firma il suo primo contratto da modella con la Ford Models, mentre studia al liceo a San Diego.

 

Quando feci il mio primo servizio di moda avevo 14 anni, ero poco più di una bambina. Si trattava di foto per una rivista per teenager. La notte prima non ho chiuso occhio, ero così agitata. Non avevo mai lavorato prima e non sapevo che cosa avrei fatto. Era un territorio sconosciuto e mi sentivo sopraffatta dalla responsabilità. Pensavo: "Sto facendo bene?". Ho vissuto tutte le ansie da primo giorno di lavoro, insomma. Come capita a tutti, solo che io avevo 14 anni.

 

emily ratajkowski 2

Nel 2009 Emily Ratajkowski frequenta per un anno la UCLA, l'Università della California di Los Angeles, ma nel giro di breve tempo decide di abbandonare gli studi, non trovandosi a proprio agio con gli insegnamenti della Scuola delle Arti e di Architettura dell'ateneo e non riuscendo a socializzare con i suoi compagni di corso. Si dedica così alla carriera di modella a tempo pieno.

 

Emily Ratajkowski negli anni 2010

Nel mese di marzo del 2012 Emily appare sulla copertina del magazine erotico "treats!", grazie al quale viene scelta per apparire nel videoclip della canzone dei Maroon 5 "Love Somebody". Nel 2013 raggiunge la fama mondiale apparendo nel videoclip di "Blurred Lines", brano cantato da Robin Thicke, celebre non solo per i risultati di vendita raggiunti ma anche per le polemiche sorte attorno ai suoi contenuti, considerati sessisti.

Emily Ratajkowski

 

Non mi pento di averlo fatto. Perché non posso sapere come sarebbero andate le cose se non ci fosse stato quel video, il successo della canzone, le contestazioni sui contenuti. Sono contenta di come si sono messe le cose per me. Però se me lo proponessero oggi non accetterei.

 

Sex symbol a livello mondiale

A dispetto delle critiche, Emily Ratajkowski grazie a "Blurred Lines" diventa un sex symbol noto in tutto il mondo. La rivista "Esquire" nell'ottobre del 2013 la nomina donna dell'anno in seguito a un sondaggio online che la vede avere la meglio su Jennifer Lawrence. Poche settimane più tardi "Rolling Stone" la inserisce tra le venti sex symbol più sensuali.

Emily Ratajkowski

 

Il debutto cinematografico

Nel 2014 recita al fianco di Ben Affleck e Rosamund Pike nel film di David Fincher "L'amore bugiardo - Gone Girl", thriller estratto dal libro di Giallian Flynn. Nello stesso periodo appare su "Swimsuit Issue" ed è testimonial di Yamamay.

 

Ben Affleck è l'uomo più rassicurante che potessi sognare al mio fianco al debutto come attrice. Mi rivolgevo a lui per tutto, in ogni momento.

emily ratajkowski 4

In questo periodo rompe, inoltre, con il suo fidanzato storico, Andrew Dryden, direttore creativo. Poco dopo deve fare i conti con un attacco hacker in seguito al quale alcune sue foto in cui è ritratta nuda vengono diffuse su Internet. A dicembre inizia a frequentare il musicista Jeff Magis, verso il quale nutre un interesse sentimentale.

 

 

 

La seconda metà degli anni 2010

Nel 2015 Emily Ratajkowski debutta per Marc Jacobs alla Settimana della Moda di New York. Nello stesso anno recita nel film "We Are Your Friends", al fianco di Zac Efron. Regala inoltre un cameo a "Entourage", per la regia di Doug Ellin, dove interpreta sé stessa.

emily ratajkowski 3

 

Nel 2016 compare in un episodio della serie televisiva "Easy". E' poi protagonista delle campagne pubblicitarie Marc Jacobs Primavera/Estate, Jason Wu, Jacquie Aiche Jewelry e Express Summer. Appare, inoltre, sulla copertina di "Vogue Germania" in agosto e su quella di "Glamour" a ottobre.

 

 

L'anno seguente (nel 2017) è testimonial di Twin-Set Primavera/Estate e DKNY Primavera/Estate. A febbraio è in copertina su "Vogue Spagna", immortalata dal fotografo Miguel Reveriego, ma viene scelta anche per la cover di maggio dell'edizione americana di "Marie Claire". Nello stesso periodo, insieme con Bella Hadid e Kendall Jenner promuove su Instagram il Fyre Festival. Il suo profilo Instagram è tra i più seguiti al mondo.

 

 

 

Emily Ratajkowski Emily Ratajkowski emily ratajkowski nuda polaroid 2emily ratajkowski emily ratajkowski nuda polaroid 3emily ratajkowski nuda polaroid 10EMILY RATAJKOWSKIEMILY RATAJKOWSKIemily ratajkowski nuda polaroid 4Emily Ratajkowski

 

Ultimi Dagoreport

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CHI HA CAPITO L’ARIA NUOVA CHE TIRA, E' QUEL “GENIO” DI FAZZOLARI: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO,  QUINDI PERICOLOSO, DI SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA FDI, C’È MARETTA. IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI EDMONDO CIRIELLI HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?