emma piedi

EMMA FOR FETISH – “I FETICISTI SONO I MIEI FAN PREFERITI, OGNI TANTO MI CHIEDONO LE FOTO DI PIEDI E QUALCHE VOLTA GLIELE MANDO, PERCHÉ NON CI VEDO NIENTE DI MALE. SONO SEMPRE GENTILI” – LA CANTANTE SCATENATA A RADIO 2: “IL TUMORE? E’ STATA TOSTA. HO ANCORA UN PO’ DI FIFA MA GRAZIE A DIO È ANDATO TUTTO NEL MIGLIORE DEI MODI. SONO DIVENTATA ANCORA PIU' FRAGILE E SENSIBILE” - E SULL’ESPERIENZA DA ATTRICE NEL FILM DI MUCCINO: "MOLTO FATICOSA MA PAZZESCA…”

 

Da I Lunatici Radio2 https://www.raiplayradio.it/audio/2019/12/Emma-Marrone-tra-i-Lunatici-di-Radio2-f288f4a2-811f-4a33-9f77-aab7daab32bb.html

 

EMMA MARRONE

 

Emma è intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta dal lunedì al venerdì dalla mezzanotte e trenta alle sei del mattino.

 

La cantautrice ha parlato un po' di se: "Il mio rapporto con la notte? Dipende dai periodi. Ce ne sono alcuni in cui alle 21 crollo e altri in cui il sonno non arriva mai, quindi passo le nottate a leggere, ascoltare musica, guardare serie televisive. Dopo i concerti, poi, prima delle quattro non si va mai a dormire. Il segreto del mio successo? Non lo so se esiste. Adoro avere un pubblico trasversale, eterogeneo. Io faccio tutto in modo istintivo e naturale. Non uso tattiche.

 

EMMA PIEDI

Forse quello che sono arriva ai bambini e agli adulti. Sono me stessa sempre, nel bene e nel male, anche quando faccio cose che non convincono. Forse il segreto è proprio questo, essere se stessi. Da bambina ero pensierosa, sempre un po' tra le nuvole, un po' malinconica, ma anche coraggiosa, determinata. Imponevo il mio pensiero, non mi facevo condizionare dagli altri. A scuola me la cavavo bene, ero brava, non volevo essere impreparata, non mi andava che i miei compagni avessero un qualche piccolo motivo per prendermi in giro".

 

EMMA MARRONE

Sul rapporto con i genitori: "All'inizio erano un po' spaventati. Ma è normale quando ti ritrovi una figlia che si sveglia un mattino e ti dice che vuole fare la cantante. Poi al Sud questo mondo sembrava lontanissimo, sembrava un universo parallelo. Erano spaventati, ma non mi hanno mai ostacolata. Sono molto discreti, questo è fondamentale".

 

Sul suo stato di salute: "Sto bene, ho ancora quella sensazione di fifa, è stato un momento abbastanza tosto, ma grazie a Dio è andato tutto bene, meglio di così non poteva andare. Quando passi attraverso determinate porte non puoi tornare indietro, ma puoi guardare avanti con una visione completamente diversa. Io sono diventata ancora più fragile, ancora più sensibile, ma lo vivo come un miracolo, non come un impoverimento".

EMMA PIEDI

 

Sta per uscire il film di Muccino, in cui avrà un ruolo da attrice: "Esperienza incredibile. Molto faticosa, è un ambiente diverso dalla musica, non avevo mai recitato, non avevo termini di riferimento. Non sapevo se stavo facendo bene o male, però ho seguito l'istinto e mi sono totalmente affidata a Gabriele Muccino. Tutti sono stati carini e gentili con me, è stata una esperienza meravigliosa, ho vissuto una seconda vita che mai avrei pensato di poter vivere. E' stato pazzesco".

EMMA MARRONE

 

Sul rapporto con i fan e i social: "I feticisti sono i miei fan preferiti, ogni tanto mi chiedono le foto di piedi e qualche volta gliele mando, perché non ci vedo niente di male. Sono sempre gentili. Ogni tanto c'è qualcuno che ha problemi di fama e pensa che insultando la gente o mortificandola possano essere meno frustrati".

 

 

EMMA PIEDIEMMA MARRONEemma marrone io sono bella 6emma marrone io sono bella 5emmaemma lato b 1emma lato b 2emma lato bemma marrone gabriele muccinoemma marrone io sono bella 2emma gambeemma instagramemma marrone io sono bella 3emma marrone io sono bella 4emma gambe 3emma gambe 2il post di emma marrone dopo l operazioneemma gambe 1EMMA MARRONE emma 8emma 9EMMA PIEDI

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…