pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! EMMA, DALLA! (NON E’ UN CANTANTE MA UN CONSIGLIO) - “L’ULTIMA VOLTA CHE HAI FATTO L’AMORE? LO SCORSO DICEMBRE. QUASI UN ANNO FA. MALE, ANZI MALISSIMO. DEVO INIZIARE A DARLA COME SE NON FOSSE MIA” - COSTANZO DIFENDE SELVAGGIA. IVAN ZAZZARONI LA PUNGE: “SI E’ UN PO’ INACIDITA” - SONIA BRUGANELLI SMENTISCE LA NOTIZIA RIGUARDO IL CACHET DI 12MILA EURO PER OGNI PUNTATA DEL "GF VIP": “FAKE NEWS!” - IL BACIO TRA ATTILIO ROMITA E SARAH ALTOBELLO HA FATTO INCAZZARE LA DI LUI COMPAGNA CHE HA SCRITTO: “VOMITO” – MICOL INCORVAIA FRICCICARELLA E AMBRA… - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

EMMA MARRONE

Emma Marrone si racconta con i suoi fan su Instagram: “Ultima volta che hai fatto l’ammmore?”. Lei ha risposto: “Dicembre scorso. Quasi un anno fa. Lo so.. Male.. Anzi malissimo… Devo iniziare a darla come se non fosse mia”. Vuole battere il record di Alessandra Celentano, storica prof di Amici che a Belve ha svelato di non avere incontri ravvicinati da più di dieci anni.

 

Sonia Bruganelli smentisce la notizia riguardo il cachet che percepirebbe a puntata al GF Vip, ovvero dodicimila euro : “Fake news! Sono sempre più affascinata dalle pagine Instagram che scrivono quello che gli passa in mente senza avere nessuna idea delle cose di cui parlano”. Orietta Berti ne percepirebbe diecimila a puntata. Quanto é quindi quello della moglie di Bonolis?

 

Dopo la finale di X Factor, Ambra è stata sommersa dai complimenti degli internauti che sono impazziti per T’Appartengo, una hit che dura da vent’anni. L’esibizione della Angiolini è stata da urlo. Si dice che alcuni le abbiano anche offerto una casa dopo le famose vicende con Lady Pazzini..

 

Bacio a stampo finalmente al GF Vip tra Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi ( e non solo): i due si sono poi accomodati sul divano e si sono lasciati andare a effusioni di vario tipo. É nata una nuova coppia o é stato solo un momento in cui si sono lasciati andare?

ambra angiolini a x factor 1

 

Ha già partecipato a Music Farm e all’ Isola dei Famosi, uno specialista di reality insomma: ora Riccardo Fogli si appresta a varcare la porta rossa per entrare nella casa del Grande Fratello. Il cantante si unisce a Milena Miconi, Nicole Murgia e all’ex tronista Davide Donadei.

 

Anche se lei non ne ha bisogno, Maurizio Costanzo difende Selvaggia Lucarelli dagli attacchi. Ivan Zazzaroni ha spiegato: ”Per me Selvaggia è una provocatrice, è un po’ il suo ruolo. Ha questo velenino che ogni tanto mette dentro, è molto brillante ed intelligente da questo punto di vista. Diciamo che ha reso tutti noi molto più simpatici. Poi ultimamente la trovo un filino cambiata, un po’ inacidita da questo punto di vista”.

 

EMMA MARRONE

Il Grande Fratello ha affidato Wilma Goich il compito di insegnare ai coinquilini alcuni canti natalizi, ma questi se ne sono fregati scatenando l’ira della cantante:”Siamo indietro e dovevamo provare da subito. Spariscono, io non so dove stanno tutti. Basta! Cioè io adesso me ne vado, non me ne frega un cazzo. Uno non canta, poi l’altro si porta l’insalata e quello va in cucina. Provate tra voi perché io adesso me ne vado a fare in culo.”

 

A gennaio, il Grande Fratello Vip giunto alla settima edizione proseguirà con la puntata settimanale di lunedì sera. Ma non è detto che, visti i buoni ascolti, non accada un nuovo miracolo. E venga aggiunta qualche diretta settimanale.

 

Al GF Vip il bacio tra Attilio Romita e Sarah Altobello ha fatto incazzare la di lui compagna Mimma che ha pubblicato: "Rispetto […] Inqualificabili […] Vomito […] Pochi giorni addietro eravamo una coppia che viveva serena con progetti e amore […]Evidentemente ha trovato la sua comfort zone".La Fusco nonostante la rabbia e la veemente reazione, ha affermato  che non farà alcun ingresso nella Casa per affrontare Attilo faccia a faccia.

emma marrone 1emma marrone a sanremo 1ambra angiolini a x factor 2micol incorvaia 2micol incorvaia 3micol incorvaia 8micol incorvaiamicol incorvaia 4micol incorvaia 1emma marrone emma marrone 4emma marroneemma marrone 2emma marrone 7emma marrone 2emma marrone 1emma marrone 4emma marrone 3emma marrone 5emma marrone 6le gambe di emma marrone

selvaggia

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump - immagine creata con grok

DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRIMA DEL VERTICE BY MACRON, LA DUCETTA AVREBBE AVUTO LA TENTAZIONE DI CHIAMARE TRUMP, MA POI CI HA RIPENSATO. PERSINO LEI HA CAPITO CHE DALL'"IMPERATORE DEL CAOS" AVREBBE RICEVUTO SOLO ORDINI, VISTO CHE CONSIDERA I PAESI EUROPEI SOLO DEI VASSALLI - DAVANTI A UN PRESIDENTE AUTORITARIO CHE DIFFONDE MENZOGNE E RIBALTA LA REALTÀ (“ZELENSKY È UN DITTATORE MAI ELETTO. L’UCRAINA NON DOVEVA INIZIARE LA GUERRA. L'EUROPA HA FALLITO”), SIAMO SICURI CHE L’ANTIPATICO GALLETTO FRANCESE MACRON E L’EUROPA MATRIGNA (CHE COMPRA BTP E DA' 209 MILIARDI DI PNRR) SIANO PEGGIO DI UN INAFFIDABILE AFFARISTA TRAVESTITO DA PRESIDENTE?

donald trump bin salman zelensky putin xi jinping

DAGOREPORT - CHE COSA FRULLA NEL CAPOCCIONE DI DONALD TRUMP? QUAL E' IL SUO PIANO PER UN NUOVO ORDINE MONDIALE, A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA? - L'AFFARISTA FATTOSI PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI È CONVINTO CHE RILEGITTIMANDO LA RUSSIA DI PUTIN COME POTENZA MONDIALE, MOSCA SI SLEGHI DALL’ABBRACCIO COL SUO NEMICO N°1, LA CINA, E MOLLI L’IRAN AL SUO FATAL DESTINO - MA IL TRUMPONE LA FA TROPPO FACILE, AL PUNTO DA PROVOCARE PERPLESSITÀ IN UN ALLEATO DI FERRO COME IL SAUDITA MOHAMMED BIN SALMAN (NON E' UN CASO CHE RIAD OSPITI IL VERTICE PER LA PACE IN UCRAINA, ANZICHE' NELLA NEUTRALE SVIZZERA) – IL DIALOGO IMMAGINARIO TRA IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA E “THE DONALD” E TUTTE LE VARIABILI CHE TRUMP NON PRENDE IN CONSIDERAZIONE: DALLA REAZIONE CINESE ALLA DEPORTAZIONE DI DUE MILIONI DI PALESTINESI, DALLE SPACCATURE NELL’ISLAM A TAIWAN, PASSANDO PER L'EUROPA...

mediaset matteo salvini marina berlusconi piersilvio giorgia meloni paolo del debbio mario giordano nicola porro

DAGOREPORT – MATTEO SALVINI ATTACCA MARINA BERLUSCONI, REA DI AVER LIQUIDATO TRUMP COME "BULLO", PERCHÉ A MEDIASET NON SE LO FILANO PIÙ: IL CLUB DEGLI ''AMICI DI GIORGIA'' (PORRO-DEL DEBBIO-GIORDANO, CAPITANATO DA SALLUSTI) LO HA ESTROMESSO DAI TALK DI RETE4 – L’INTERVISTA RILASCIATA DALLA CAVALIERA AL ''FOGLIO'' È UN MANIFESTO PER LA FORZA ITALIA GUIDATA DALL'INETTO TAJANI, MARCANDO COSI' LA SUA DISTANZA DA MELONI. E ANCHE DA CHI IN MEDIASET, SUONA OGNI SERA LA GRANCASSA ALLA DUCETTA (E INFATTI LE PAROLE DELLA FIGLIA PREDILETTA DI SILVIO BERLUSCONI HANNO INDISPETTITO IL POCO CORAGGIOSO PIER SILVIO…)

giorgia meloni vertice parigi eliseo emmanuel macron

DAGOREPORT- PER CAPIRE COSA È SUCCESSO AL VERTICE PARIGINO DI MACRON, BASTA VEDERE IL VOLTO INGRUGNITO DI GIORGIA MELONI - PER DARE UN SEGNALE A TRUMP DEL SUO STATO D’ANIMO ALLA ‘’CONVOCAZIONE’’ DEL PRESIDENTE FRANCESE, È ARRIVATA ALL’APPUNTAMENTO CON UN’ORA DI RITARDO, PER POI PRODURSI IN UNA FIGURA BARBINA QUANDO HA AFFERMATO DI NON ESSERE D’ACCORDO SULL’IDEA DI PROPORRE UNA VIA EUROPEA AL CESSATE IL FUOCO IN UCRAINA: L’UNIONE DA SOLA NON VA DA NESSUNA PARTE, QUINDI OCCORRE ‘’RAGIONARE’’ CON TRUMP. A QUEL PUNTO, LA PREMIER MUSK-ERATA SI È RITROVATA ISOLATA, CON I PRESENTI CHE IN CORO LE HANNO FATTO PRESENTE CHE, FINO A PROVA CONTRARIA, È IL PRESIDENTE AMERICANO CHE NON INTENDE “RAGIONARE” CON L'EUROPA (VEDI LE TRATTATIVE RUSSIA-USA IN CORSO A RIAD...)

giorgia meloni donald trump emmanuel macron

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI NON AVEVA ALCUNA VOGLIA DI VOLARE A PARIGI AL VERTICE ORGANIZZATO DA MACRON PER L’UCRAINA (E SI VEDEVA), MA HA DOVUTO ABBOZZARE – IL TOYBOY DELL’ELISEO HA APPARECCHIATO UN TAVOLO CON TUTTI I PRINCIPALI LEADER EUROPEI (PIÙ IL BRITANNICO STARMER, PRIMO CONTRIBUTORE DI KIEV, DOPO GLI USA) E LA DUCETTA NON POTEVA DISERTARE – A CONVINCERLA È STATO ANCHE IL PRESSING DELLA "FIAMMA MAGICA", CHE LE HA FATTO NOTARE CHE NON PRESENZIARE L’AVREBBE ISOLATA COMPLETAMENTE. MEGLIO PARTECIPARE, E MARCARE LA PROPRIA DISTANZA AGENDO COME “DISTURBATRICE” TRUMPIANA. E COSÌ È STATO – IL PIANO DI TRUMP: RIAVVICINARE PUTIN ALL’ORBITA EURO-ATLANTICA PER LASCIARE SOLO XI JINPING...