the league app appuntamenti incontri elite

EUGENETICA CON LO SMARTPHONE – ECCO “THE LEAGUE”: L'APP DI INCONTRI RISERVATA ALLE ÉLITE E AI RICCONI AMERICANI. SIETE INTERESSATI? LA LISTA D’ATTESA E’ DI 100.000 PERSONE - CI AVEVA PROVATO "A SMALL WORLD", MA QUESTO È SOLO PER ACCOPPIARSI - FOTO

 

Da http://uk.businessinsider.com/

THE LEAGUE APPUNTAMENTI PER ELITETHE LEAGUE APPUNTAMENTI PER ELITE

 

“The League” è un’applicazione di incontri molto selettiva, a cui hanno accesso solo le “élite” e le persone di successo. È stata pensata da Amanda Bradford che, dopo aver raccolto 2.1 milioni di dollari, è riuscita a lanciarla prima a San Francisco e da poco a New York.

the league app per appuntamenti tra elitethe league app per appuntamenti tra elite

 

Come ripete sempre la fondatrice, la cosa più importante che devi avere per entrare nella “lega” è l’ambizione. Gli utenti vengono spesso dalle università più prestigiose d’America e tendono ad essere sulla trentina. Lo scopo dell’app è proprio quello di formare milioni di coppie “potenti”.

 

La maggior parte dei single in attesa a New York lavora nella finanza e nella pubblicità, ma frequentano l’applicazione anche avvocati, dottori e manager. Solo 2,500 giovani newyorchesi sono attualmente autorizzati ad usare l’applicazione. A ciascuno di loro, come premio, sono stati dati 2 pass speciali per permettere agli amici di saltare la fila e ottenere l’accesso al club. L’algoritmo per la selezione dei membri si basa sull’analisi del profilo Linkedin e sulla rete di amicizie.

 

The League si presenta come un club molto esclusivo: le persone in attesa sono ora 100mila, 16mila delle quali vivono a New York. “I ragazzi e le ragazze su The League possono essere presentati ai genitori senza paura” dice il motto dell’applicazione, che rassicura– “i nostri membri non si fanno scrupoli a eliminare chi si comporta male”.

the league elite7the league elite7

 

“Vogliamo che la gente pensi a The League in maniera più matura e accattivante, un posto dove i giovani professionisti si incontrano per uscire a bere un drink e non solo per rimorchiare”, spiega la fondatrice. Per accedere non è necessario lavorare in una banca importante o essere laureati ad Harward, ma devi essere in qualche modo collegato a questi ambienti. Amanda Bradford dice anche che il coinvolgimento non è legato allo stipendio.

the league elite5the league elite5

 

the league elite22the league elite22the league elite26the league elite26the league elite27the league elite27the league app per appuntamenti tra elitethe league app per appuntamenti tra elite

 

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…