illuminatibig

ALTRO CHE 'EYES WIDE SHUT'! IL BALLO PIU' EROTICO, DECADENTE E GLAMOUR SI CHIAMA 'ILLUMINATI BALL', NUDI IN MASCHERA SORSEGGIANDO CHAMPAGNE IN VILLA DA SOGNO SUL LAGO, BAGNI NEL LATTE, CENA BENDATI E DANZE LIBERATORIE SOTTO LA LUNA (SGANCIARE 450 DOLLARI A PERSONA) - FOTOGALLERY

Gautam Balasundar per Paper Magazine

 

mucca illuminatimucca illuminati

In Connecticut, a un’oretta da Manhattan, tre persone si esibiscono in un rituale, totalmente nude tranne che per una maschera che copre il volto. Dietro di loro, si muovono danzatori del fuoco, mentre una trentina di ospiti in abito formale si gustano lo spettacolo ai bordi del lago circondato da alberi.

 

Si chiama ‘Illuminati Ball’ ed è un’esperienza teatrale concepita da Cynthia von Buhler, che sembra in parte ‘Eyes Wide Shut’ in parte “Burning Man”, ispirata al ‘Surrealist Ball’ parigino che si tenne nel 1972 al Château de Ferrières, organizzato dal Barone di Rothschild.

illuminati ball nel connecticutilluminati ball nel connecticut

 

L’idea è di ricreare un cena surreale e borghese, che mostri potere e sfidi la moralità. Danze, riti e dialoghi sono presi dai video degli Illuminati e dei Massoni. Tutta la serata segue il racconto della von Buhler, che trasporta in un mondo pieno di erotismo.

la villa sul lago pr il ballo degli illuminatila villa sul lago pr il ballo degli illuminati

 

La casa è un elegantissimo edificio in riva al lago, le cui stanze sono zeppe di opere tassidermiche, sculture e dipinti. Gli ospiti sono divisi in cinque gruppi animali, a seconda del carattere: maiale, scimmia, pollo, mucca, topo. Ognuno riceverà la maschera specifica e un performer farà da guida.

 

Fra il pubblico ci sono artisti, banchieri, avvocati, modelle. Tutti bendati, sono invitati a servirsi il primo piatto. E’ il tema della serata: abbandonarsi, fidarsi, provare cose nuove.

illuminati ball il ballo surrealistailluminati ball il ballo surrealista

Ogni gruppo, non è al corrente di cosa stiano facendo gli altri. Qualcuno balla nudo o finisce al guinzaglio, altri fanno il bagno nel latte o fumano sigari sul molo.

mangiafuoco al party degli illuminatimangiafuoco al party degli illuminati

 

Sotto la luna i ballerini danzano nudi. La libertà è potere e gli Illuminati basano tutto sul potere. Il rito culmina in cerchio, al ritmo delle percussioni, poi gli ospiti possono girare per la casa come vogliono, prima di tornare in città.

 

cocktail illuminati ballcocktail illuminati ball

Si replica il 16 e 30 luglio, 20 agosto, 10 settembre, 15 e 29 ottobre. Alle 18 una limousine vi preleverà da un posto segreto a Manhattan e vi porterà nella villa sul lago, sorseggerete champagne e tutti i cellulari saranno sequestrati per garantire la privacy. La serata è decadente e sensuale, parzialmente nuda, ma non si tratta di un’orgia né di un sex party. Il costo è 450 dollari a persona.

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…