illuminatibig

ALTRO CHE 'EYES WIDE SHUT'! IL BALLO PIU' EROTICO, DECADENTE E GLAMOUR SI CHIAMA 'ILLUMINATI BALL', NUDI IN MASCHERA SORSEGGIANDO CHAMPAGNE IN VILLA DA SOGNO SUL LAGO, BAGNI NEL LATTE, CENA BENDATI E DANZE LIBERATORIE SOTTO LA LUNA (SGANCIARE 450 DOLLARI A PERSONA) - FOTOGALLERY

Gautam Balasundar per Paper Magazine

 

mucca illuminatimucca illuminati

In Connecticut, a un’oretta da Manhattan, tre persone si esibiscono in un rituale, totalmente nude tranne che per una maschera che copre il volto. Dietro di loro, si muovono danzatori del fuoco, mentre una trentina di ospiti in abito formale si gustano lo spettacolo ai bordi del lago circondato da alberi.

 

Si chiama ‘Illuminati Ball’ ed è un’esperienza teatrale concepita da Cynthia von Buhler, che sembra in parte ‘Eyes Wide Shut’ in parte “Burning Man”, ispirata al ‘Surrealist Ball’ parigino che si tenne nel 1972 al Château de Ferrières, organizzato dal Barone di Rothschild.

illuminati ball nel connecticutilluminati ball nel connecticut

 

L’idea è di ricreare un cena surreale e borghese, che mostri potere e sfidi la moralità. Danze, riti e dialoghi sono presi dai video degli Illuminati e dei Massoni. Tutta la serata segue il racconto della von Buhler, che trasporta in un mondo pieno di erotismo.

la villa sul lago pr il ballo degli illuminatila villa sul lago pr il ballo degli illuminati

 

La casa è un elegantissimo edificio in riva al lago, le cui stanze sono zeppe di opere tassidermiche, sculture e dipinti. Gli ospiti sono divisi in cinque gruppi animali, a seconda del carattere: maiale, scimmia, pollo, mucca, topo. Ognuno riceverà la maschera specifica e un performer farà da guida.

 

Fra il pubblico ci sono artisti, banchieri, avvocati, modelle. Tutti bendati, sono invitati a servirsi il primo piatto. E’ il tema della serata: abbandonarsi, fidarsi, provare cose nuove.

illuminati ball il ballo surrealistailluminati ball il ballo surrealista

Ogni gruppo, non è al corrente di cosa stiano facendo gli altri. Qualcuno balla nudo o finisce al guinzaglio, altri fanno il bagno nel latte o fumano sigari sul molo.

mangiafuoco al party degli illuminatimangiafuoco al party degli illuminati

 

Sotto la luna i ballerini danzano nudi. La libertà è potere e gli Illuminati basano tutto sul potere. Il rito culmina in cerchio, al ritmo delle percussioni, poi gli ospiti possono girare per la casa come vogliono, prima di tornare in città.

 

cocktail illuminati ballcocktail illuminati ball

Si replica il 16 e 30 luglio, 20 agosto, 10 settembre, 15 e 29 ottobre. Alle 18 una limousine vi preleverà da un posto segreto a Manhattan e vi porterà nella villa sul lago, sorseggerete champagne e tutti i cellulari saranno sequestrati per garantire la privacy. La serata è decadente e sensuale, parzialmente nuda, ma non si tratta di un’orgia né di un sex party. Il costo è 450 dollari a persona.

Ultimi Dagoreport

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?