fabrizio corona ilary blasi

“RICORDATI COSA FACEVI A 16 ANNI…” - FABRIZIO CORONA PUBBLICA SU INSTAGRAM L'AUDIO CENSURATO AL GFVIP QUANDO FU PROTAGONISTA DI UN ACCESSO SCONTRO CON ILARY BLASI E FA OSCURE INSINUAZIONI... - NEL VIDEO SI SENTE CHIARAMENTE CORONA DIRE ALLA MOGLIE DI TOTTI: “RICORDATI DA DOVE VIENI. NON È PERCHÉ HAI SPOSATO UN CALCIATORE E SEI LÌ PENSI DI ESSERE MIGLIORE DEGLI ALTRI…” - VIDEO - I FOLLOWER LO UCCELLANO: "RICORDA COSA FACEVI TU CON LELE MORA..."

 

Da www.ilmessaggero.it

 

fabrizio corona ilary blasi

Fabrizio Corona nuovamente all'attacco. Per promuovere la sua intervista a Verissimo sabato prossimo l'ex re dei paparazzi, dopo il fidanzamento (tattico?) con Asia Argento, pubblica su Instagram l'audio censurato al GfVip quando fu protagonista di un accesso scontro con Ilary Blasi.

 

Nel video si sente chiaramente Corona dire alla moglie di Totti: «Ricordati cosa facevi tu a 16 anni, ricordati da dove vieni. Non è perché hai sposato un calciatore e sei lì pensi di essere migliore degli altri».

 

fabrizio corona ilary blasi

Una parte di queste frasi non si sentirono allora in diretta, un po' per le urla di Corona e della Blasi che si sovrapponevano, un po' perché l'audio di Fabrizio era più basso e dopo qualche minuto a Corona fu chiuso il microfono. «Mai,Mai,Mai...sopporterò nessuna censura!!!Sempre dirò e urlerò quello che penso!!», scrive Corona sul suo profilo. Come la prenderà Ilary? Stasera in puntata ci sarà un nuovo capitolo della saga?

 

Sul web il pubblico social attacca duramente Fabrizio: «E lui si ricorda cosa faceva con Lele Mora?».

Corona viene accusato di avere «la memoria corta» dopo le parole dell'ex agente dei vip che qualche giorno fa ha rivelato: «Con Fabrizio ci fu sesso».

Molti lo accusano di scarsa coerenza anche per l'atteggiamento che ebbe con Totti. Dopo aver definito il campione giallorosso monumento del calcio italiano «uno che sa tirare due calci al pallone», ha dedicato all'ex capitano della Roma un post in cui addirittura lo omaggiava.

fabrizio corona replica a ilary blasi

 

«E ora - scrivono sui social - accusa la Blasi proprio lui che  per la sua condotta di certo non può essere un esempio? Almeno stesse zitto».

 

Intanto sembra proseguire la storia tra Fabrizio e Asia Argento, protagonista anche lei di un accesso scontro (Dio li fa e poi li accoppia) con la mamma che ha pubblicato su twitter gli insulti pesanti che le sono stati rivolti dalla figlia.

Daria Nicolodi riferendosi alla relazione con Corona aveva scritto su twitter: «Due signori di mezza età con felpa e cappuccetto che si baciano... un po’ inguaiati e un po’ inguaianti».Pubblicando poi  i commenti poco edificanti che le aveva mandato Asia in privato: «Sei una donna pessima, madre già lo sai, una fallita, sola nel mondo. Torna nel tuo dimenticatoio. Ora hai veramente esagerato. Fott... tr....».

 

Poi la vicenda era proseguita con un dietrofront della Argento che aveva risposto alla madre, sempre via social: «Mamma, lo so che sei preoccupata, ma non c'è niente da temere». Ritornando poi sull’argomento ieri sera, ospite di Chiambretti su Rete4 a #CR4 – La Repubblica delle donne: «Io le ho risposto privatamente- e lei ha pubblicato il mio messaggio. Vorrei stendere un velo pietoso perché credo che i panni, come si dice, dovrebbero essere lavati in casa propria».  Forse dovrebbe consigliarlo anche al suo Fabrizio.

 

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…