TROPPO BOTOX, TROPPA CICCIA O E’ SOLO COLPA DEL JET LAG? MENTRE PROGETTA IL SUO RITORNO PER LA TV BRITANNICA… LA FACCIA DI NIGELLA SI È GONFIATA COME UN PALLONE
A quanto pare Nigella Lowson seguiva un regime di bellezza molto accurato, tra trattamenti al viso, creme, personal trainer e cuscini di seta.
Tuttavia negli ultimi giorni il suo aspetto sembra essere molto cambiato. Ha un viso pallido e gonfio come un pallone gonfiato, tanto che in molti hanno sospetto un uso (eccessivo e spasmodico) di Botox e filler.
“Più piena di una salsiccia,” ha commentato qualcuno sul web. Un altro ha detto: ”La maledizione della faccia da cuscino colpisce ancora!”
Un’anima coraggiosa invece si azzardò a chiedere a Nigella, direttamente su Twitter: “Che cosa hai fatto al tuo viso splendido?”. La risposta della dea dei fornelli: “Niente! Danni causati dal lungo viaggio e dal jet lag!”.
Molti credono che il suo aspetto sia stato compromesso durante lo sconvolgente divorzio con il collezionista d’arte Charles Saatchi. Anche se la donna ne è uscita più amata che mai. Ha avuto molti sostenitori (l’attore Stephen Fry, Salman Rushdie, Marie Mcerlane, addirittura David Cameron) e sempre più spasimanti. Libera dall’ex coniuge, esce di continuo tra cene, eventi e corteggiatori. Ultimamente è stata vista a Los Angeles a una festa burlesque.
In ogni caso il peso di Nigella è aumentato notevolmente. Tuttavia la donna sa che in questo momento è fondamentale per lei apparire al meglio. Sta infatti progettando un ritorno in Inghilterra dopo il successo del suo show televisivo negli USA e si sta impegnando nella pubblicazione di un libro e una serie TV.