![yoga image-a-2_1438710822714](/img/patch/08-2015/yoga-image-a-2-1438710822714-697045_600_q50.webp)
CHE ROTTURA DI PALLE LO “SMUG YOGA”! TUTTI QUESTI SELFIE IN EQUILIBRIO SCATTATI IN VACANZA IN TERRE ESOTICHE HANNO SOLO LA MISSIONE DI FARCI SENTIRE IN COLPA PERCHE’ PREFERIAMO OZIARE CON PATATINE E SANGRIA
Caroline McGuire per “Mail On Line”
Per molti di noi, in vacanza, la cosa più simile alla ginnastica è una nuotata. Ma c’è un esercito di fanatici vacanzieri che hanno per missione quella di farci sentire molto in colpa per l’ozio a base di patatine e sangria.
L’ultima tendenza social su “Instagram” è lo “smug yoga selfie”, autoscatto compiaciuto in posizione yoga fatto in terre esotiche. Ed ecco donne scolpite che si inarcano a Bali, corpi abbronzatissimi che si tengono in equilibrio su spiagge deserte, dee bronzee dalle curve perfette a candela sulle barche, a bordo piscina, sulle rive del Gange.
Dice al “Times” Ann Bhushan della “Yoga Healing Foundation”: «La cultura di “Instagram” si basa sull’idea di splendidi corpi che fanno yoga in bikini sulla spiaggia, ed è piuttosto superficiale e narcisista. La cultura dello yoga in India è diversa dall’Occidente: non è racchiusa in una posa, ma nella meditazione».
yoga sugli scogli
yoga in barca
yoga al tramonto
yoga acrobatico
yoga su spiaggia deserta
yoga a san diego
gisele fa yoga con la figlia
yoga esotico
naike rivelli yoga
yoga fra le montagne
images d
BAR REFAELI YOGA
im ages
Unknown
MILEY CYRUS YOGA IN SPIAGGIA
MILEY CYRUS YOGA IN SPIAGGIA
MILEY CYRUS YOGA IN SPIAGGIA
MILEY CYRUS YOGA IN SPIAGGIA
SUP paddleHI hawaii yoga
yoga x
honza and claudine lafond 2
honza and claudine lafond a bali
ornella muti yoga
yoga nella giungla
yoga sul gange
Non resistono a postare foto in posizioni yoga nemmeno le celebrità, da Lady Gaga a Beyoncé, da Hilaria Baldwin, moglie di Alec, alla modella Gisele Bündchen. Ogni posto è buono per esibirsi, sul surf come sugli scogli, nella giungla e fra le montagne.