droghe

FATTI E STRAFATTI – SIGNORI, SCEGLIETE BENE DOVE SBALLARVI. UNA MAPPA DEI FESTIVAL PIU’ “STUPEFACENTI” DEGLI USA – IL PUSHER CONSIGLIA: IL BURNING MAN PER I TRIP, AUSTIN PER L’ERBA, IL COACHELLA PER LA COCA…

Da http://www.thedailybeast.com/

tumblr m2k02lkufr1qcvgt5o1 500tumblr m2k02lkufr1qcvgt5o1 500

 

Tutto è iniziato sul sito drugabuse.com. Qui un team di ragazzi americani ha iniziato a raccogliere i post pubblicati sui social network (prevalentemente Instagram) durante alcuni festival “stupefacenti”. Poi, in base ai dati raccolti, hanno stilato una classifica con le droghe più diffuse in ciascun festival.

 

Dove i ragazzi di drugabuse abbiano trovato il tempo e la voglia per fare tutto questo è un mistero, ma i risultati sono abbastanza interessanti anche se un po’ prevedibili.

 

Per esempio, l’erba va alla grande al “Marley Fest” di Austin, Texas. Sarebbe fin troppo da scoppiati spiegarvi il perché.

marley fest concert review 2013 miami3marley fest concert review 2013 miami3

 

L’alcol spopola al “Chili Cook-Off” di Clarksville, in Tennessee. Proprio come indica il nome, questo festival raduna migliaia di puzzolenti e giganteschi mangiatori di Chili in cerca di ettolitri di birra per dissetarsi.

 

main.original.585x0main.original.585x0

Al carnevale “Electric Daisy” vince una droga molto cara a Miley Cyrus: Molly. Anche conosciuta come MDMA o ecstasy. E non c’è bisogno delle foto su Instagram per rendersi conto che qualcosa non va a questa festa, dove migliaia di dementi si travestono come personaggi Disney e muoiono disidratati dopo giorni passati a smascellare.

 

L’Electric Daisy domina anche la categoria “pillole”, con la quale gli analisti di drugabuse.com credo intendano i farmaci. Ma alcuni amici appassionati di rave e discoteche mi hanno detto che il termine è usato per riferirsi principalmente all’ecstasy.

 

getimagegetimage

Il Burning Man vince nel reparto psichedelico con roba forte: LSD, DMT, mescalina e funghi allucinogeni. Non c’è niente da temere, al Burning Man siete al sicuro: nessuno verrà ad indagare su ciò che fa un branco di ricchi bianchi in mezzo al deserto, anche se girano completamente nudi appiccando incendi qua e là. La situazione sarebbe diversa se invece ci fosse una gang di neri di New York, a quel punto verrebbero inviati sul posto i corpi speciali, ma non è così.

 

fest bob marley birthday bash 2014fest bob marley birthday bash 2014

L’unica categoria in cui eccelle quello stupido raduno razzista di consorelle con strani copricapi – il Coachella -è la cocaina. Il che non è per niente strano se pensate a tutti quegli stronzetti fashion radunati nella bassa California. M è significativo  e quasi apprezzabile che abbiano vinto in almeno una categoria.

 

Il dato più rilevante di questo studio, comunque, è che ci siano degli scemi che postano le loro foto da strafatti su Instagram. Quindi, se doveste capitare ad uno di questi party, abbiate rispetto per quelli che come noi vanno lì per la musica, e pensate alla vostra reputazione.

 

Ma se proprio volete sballarvi scegliete bene! Nessun cocainomane vorrebbe mai trovarsi a un ganja-party.

 

Peace and Love

 

chili cookoffchili cookoff

 

 

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…