vibratore uomo hot octopuss pulse

FERMI TUTTI! È ARRIVATO IL PRIMO VERO VIBRATORE PER UOMINI, ETERO E NON. E FUNZIONA! - SI CHIAMA 'HOT OCTOPUSS PULSE II', SI USA ANCHE CON IL PISELLO MOSCIO, IN COMPAGNIA DELLA PROPRIA DONNA E GLI ORGASMI SONO MOLTO PIÙ INTENSI (VIDEO DIMOSTRATIVO) - PRODUCE UN INEDITO EFFETTO ONDULATORIO, HA UN TELECOMANDO, È IMPERMEABILE E SI RICARICA VIA USB. È GODURIOSO PER CHIUNQUE, MA PUÒ ESSERE DI GRANDE AIUTO PER CHI HA DISFUNZIONI ERETTILI, I DISABILI, E CHI SOFFRE DI EIACULAZIONE RITARDATA

hot octopuss pulse ii  5hot octopuss pulse ii 5

Vanessa Marin per http://www.lifehacker.com.au/

 

hot octopuss pulse ii  17hot octopuss pulse ii 17

Si chiama Hot Octopuss Pulse II ed è il primo vibratore per uomini del mondo. Ero molto scettica la prima volta che avevo sentito parlare di questo prodotto ma un amico fidato mi ha fatto capire che può essere molto divertente, sia col pene in erezione che non.

 

SPECIFICHE TECNICHE

 

Il Pulse II è un giocattolo erotico disegnato appositamente per l’uomo. Ciò che lo rende speciale è il movimento oscillatorio, invece di una vibrazione standard, usato per stimolare il frenulo, il sensibilissimo lembo di pelle che unisce il glande al prepuzio.

 

Il Pulse II ha 5 intensità di vibrazione ed è disponibile in due modelli: Solo e Duo (per l’utilizzo in coppia). Il Duo ha un vibratore multi-intensità per la donna al lato opposto della piattaforma oscillante, si può gestire con un telecomando, è impermeabile, e si ricarica tramite usb.

 

PULSE II:

 

 

 

COME SI USA

 

hot octopuss pulse ii  3hot octopuss pulse ii 3

Inserite il pene nel vibratore e fate in modo che il frenulo si trovi in corrispondenza della parte oscillante del dispositivo. Poi regolate l’intensità del massaggio a vostro piacimento con i pulsanti che si trovano sul lato.

 

Ci sono due modi per usarlo soli: potete semplicemente godervi l’oscillazione stando fermi oppure mettere un po’ di gel lubrificante e masturbarvi. Se avete la versione Duo mettetevi in una posizione in cui sia possibile inserire il vibratore tra il vostro corpo e quello del partner, poi appoggiate il vibratore sul clitoride di lei. Octopuss raccomanda la posizione del missionario o la donna sopra.

hot octopuss pulse ii  2hot octopuss pulse ii 2

 

COSA CI È PIACIUTO

 

Quando il mio amico-recensore me l’ha consigliato, era rimasto impressionata da quanto fosse piacevole. Mi disse che la sensazione data dall’oscillazione è fantastica e che l’ha portato a un’erezione immediata cui è seguito un orgasmo potente.

 

hot octopuss pulse ii  14hot octopuss pulse ii 14

Il Pulse rende la masturbazione meno monotona. Nessuno aveva mai sentito parlare di un giocattolo che potesse essere usato sia col pene eretto sia moscio. il Pulse II aiuta a superare quel momento della masturbazione in cui cerchi di indurire il pene per poter finalmente eiaculare. All’inizio, invece di tirare il collo a una gallina morta, puoi lasciare che il vibratore faccia tutto per te.

 

COSA NON CI È PIACIUTO

 

La forma strana. La prima volta che l’ho visto sono scoppiata a ridere: è largo, austero e bombato, sembra una specie di insetto proveniente dal futuro. Il mio recensore ha detto che gli sembrava di avere il pene di Batman la prima volta che se l’è messo, l’estetica conta sicuramente meno delle prestazioni, ma avrei preferito avere un oggetto meno bizzarro.

hot octopuss pulse ii  11hot octopuss pulse ii 11

 

È un po’ rumoroso. Niente di straordinariamente fastidioso, ma è meglio non usarlo con i coinquilini in giro.

 

Usato in coppia non convince: non è abbastanza potente da dare piacere alla donna, probabilmente perché il movimento oscillatorio e la vibrazione si annullano a vicenda. In più è scomodo: è difficile trovare una posizione confortevole per entrambi e ogni movimento può rompere la magia. Apprezzo il tentativo di fare un sex-toy da usare in coppia, ma il miglior modo di godersi il Pulse II è da soli.

hot octopuss pulse ii  10hot octopuss pulse ii 10

 

CHI DOVREBBE COMPRARLO

 

Uomini disabili o con gravi infortuni. Il movimento oscillatorio era stato creato per fare eiaculare gli uomini con gravi problemi alla spina dorsale, con qualche sistemazione il dispositivo può essere usato senza mani e ciò rappresenta un grosso vantaggio per qualcuno. Il Pulse II può anche creare un senso di complicità e piacere condiviso in quelle coppie che non posso avere rapporti sessuali.

 

Uomini che lottano con disfunzioni erettili: il Pulse II rende molto più facile e veloce l’erezione del pene.

 

hot octopuss pulse ii  6hot octopuss pulse ii 6

Uomini che soffrono di eiaculazione ritardata: molta gente vorrebbe venire prima, il Pulse II è progettato per fare sì che ciò avvenga.

 

Uomini che vogliono un’alternativa alla masturbazione. Potete trovare tanti accessori per la masturbazione nei sexy-shop, ma la tecnologia del Pulse II vi darà uno stimolo diverso e migliore.

 

IL VERDETTO

 

hot octopuss pulse ii  4hot octopuss pulse ii 4

Penso che il Pulse II possa cambiare la vita ai disabili o gli uomini con problemi di performance sessuali. Si tratta anche di un buon investimento per l’uomo che vuole sperimentare un nuovo tipo di piacere, è raro che un gioco erotico mi abbia fatto sentire così gelosa e abbandonata!

hot octopuss pulse ii  16hot octopuss pulse ii 16hot octopuss pulse ii  12hot octopuss pulse ii 12hot octopuss pulse ii  13hot octopuss pulse ii 13

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…