SI È ROTTO INSTAGRAM – DA OGGI POMERIGGIO MOLTI UTENTI DEL SOCIAL DI MARK ZUCKERBERG STANNO AVENDO DEI PROBLEMI AD ACCEDERE AI LORO ACCOUNT, E VEDONO I FOLLOWER DIMINUIRE SENZA MOTIVO – DALLA SOCIETÀ SI SCUSANO: “CI STIAMO LAVORANDO E CI DISPIACE PER IL CONTRATTEMPO”– E COME AL SOLITO GLI UTENTI CORRONO A RIPOPOLARE TWITTER: “QUESTO È IL SOCIAL MIGLIORE DI TUTTI” (FINCHÉ NON FUNZIONANO DI NUOVO GLI ALTRI...)
Da www.leggo.it
Instagram down è di nuovo l'hashtag virale: secondo quanto riportano molti utenti su Twitter, il social sta riscontrando dei problemi con account disabilitati e follower "scomparsi" all'improvviso. Molti profili sarebbero stati bloccati senza ragione: qualcuno ipotizza una retata contro i profili fake che però avrebbe provocato dei problemi a tanti utilizzatori.
«Abbiamo sospeso il tuo account nella seguente data: 31 ottobre 2022», è uno degli esempi di messaggio che stanno ricevendo gli utenti. Il social di Mark Zuckerberg ha fatto sapere di stare tentando di risolvere il problema: «Sappiamo che alcuni di voi stanno avendo problemi ad accedere ai propri account. Ci stiamo lavorando e ci dispiace per il contrattempo».