TARALLUCI E VENIER - ALLA FESTA DI FAWAZ GRUOSI A PORTO CERVO, PACE FATTA TRA MARA VENIER E SIMONA VENTURA - DOPO ANNI DI GELO E INSOFFERENZA, LE DUE PRIMEDONNE SI IMMORTALANO SUI SOCIAL IN UN TENERO ABBRACCIO…
simona ventura valeria marini claudia galanti e mara venier
Alberto Dandolo per Dagospia
In questa estate tropicale anche il gossip sembrava essersi ammosciato. Solo orde di “celebro-lesi” di ultima generazione intenti a spalmarsi quintalate di crema solare sulle chiappe a favore di social. Non un brivido, non un pettegolezzo che si rispetti, nessuna storiaccia di corna da commentare sotto l’ombrellone. Manco una rissa degna di nota o un plateale cedimento di botox. Nulla di nulla. O per lo meno fino a qualche ora fa.
Ci volevano infatti quelle due vecchie volpone di Mara Venier e Simona Ventura a dare un colpo di spugna a questa anonima estate. Ma procediamo con ordine.
Ieri sera, come da diversi anni a questa parte, l’abbronzatissimo Fawaz Gruosi, patron di De Grisogono, ha apparecchiato una festicciola per quasi 400 persone in occasione del suo compleanno. Per la prima volta l’evento si è consumato al Cala di Volpe, radunando la créme della “Scorza” Smeralda.
E proprio tra un’ostrica e un bicchiere di bollicine è avvenuto l’imprevedibile, ciò che nessun “addetto ai livori” avrebbe mai potuto immaginare. Dopo un lungo periodo di gelo glaciale e prese di distanza pubbliche, Mara Venier e Simona Ventura, accompagnate alla serata dai rispettivi compagni Nicola Carraro e suo figlio Gero’, si sono fatte immortalare in un tenero abbraccio.
valeria marini gregoraci briatore
Tutto dimenticato, tutto passato? In realtà tra le due primedonne i rapporti (privatamente) si erano già ammorbiditi. Ieri sera la consacrazione mediatica della pace ritrovata. Sora Mara raggiunta da Dagospia ha commentato: “In questo momento difficile della mia vita ho capito che tutte le questioni che dividevano me e Simona erano solo delle enormi cazzate. I dolori veri della vita ti fanno ridimensionare ogni cosa e ti fanno avere uno sguardo nuovo sulla realtà”.
raffealla zardo e claudia galanti
La Ventura dai suoi social, postando la foto con l’amica ritrovata, ha commentato : “il tempo non è passato…” . Della serie: avevamo scherzato e tutto bene quel che finisce bene.
Al party smeraldino cartellino timbrato per i soliti ignoti. Presenti Claudia Galanti con abito scosciato assieme all’amica del cuore, Raffaella Zardo, l’imprenditore con bastone incorporato Gianluca Vacchi con la fidanzata Giorgia Gabriele, Valeria Marini con Elisabetta Gregoraci e Briatore al seguito. Non potevano mancare i prezzemolini Giacomo Urtis, Domenico Zambelli, Alessandra Grillo e la statuaria Caterina Murino direttamente da Parigi. Gran finale con concertone di quel para-guru di Mika che per l’occasione pare abbia intascato un cachet stellare.
Altra isola altra festa. A Ibiza la mitologica Marcella Bella apparecchiava la festa più radical chic dell’estate. Alta finanza, artisti catalani e la creme delle Baleari si è riunita infatti nella mega villa della cantante siciliana. Presenti anche Piero Chiambretti, Alba Parietti e Cristiano Malgioglio assieme al suo ciuffo. La cantante ha preparato con le sue manine una goduriosa pasta alla siciliana, apprezzatissima anche dagli ospiti stranieri. E pare che a notte fonda si sia palesata una sovraeccitata Paris Hilton…
raffaella zardo e marcello d'onofrioraffaella zardo 3party cala di volpe 2mikamarcella bella cuoca a ibizadomenico zambellialba parietti piero chiambretti e cristiano malgioglioalessandra grilloclaudia galanti e raffaella zardoelisabetta gregoraci mara venier e simona venturadomenico zambelli caterina murino e due amicidomenico zambelli e due amichegiacomo urtis raffaella zardo e un'amicagiacomo urtis e claudia galantigianluca vacchi e la fidanzata giorgiagregoraci valeria marini briatore mara venier e nicola carraromara venier e simona venturamalgioglio parietti marcella bella chiambretti a ibizamarcella bella cristiano malgioglio alba parietti e piero chiambrettiparty al cala di volpeparty cala di volpepiero chiambretti a ibiza