WEDDING CLOONEY SERIAL! - LA SECONDA TAPPA DELLA FESTA MOBILE DI AMAL & GEORGE È A BUCKINGHAMSHIRE, LOCATION DA 10MILA EURO - UN OSPITE DELL’ALBERGO COSTRETTO AD ANNULLARE LA PRENOTAZIONE SI SFOGA SU TRIPADVISOR (VIDEO)
VIDEO - L’HOTEL A BUCKINGHAMSHIRE CHE OSPITA LA FESTA
Lo sballo continua in casa Clooney. Il matrimonio si trasforma in un serial party senza fine. Il secondo atto, dopo la cerimoniosa tappa di Venezia del mese scorso, ha luogo questa volta sulle rive del Tamigi, al Danesfield House Hotel di Marlow nella contea del Buckinghamshire, alla presenza di vip arrivati da tutto il mondo, amici e parenti di Amal. Ecco come la coppia ha festeggiato nuovamente la propria unione.
Costo della cena: 10mila euro, 140 euro a persona per il pasto. La location è magnifica, regale. Gli amici della coppia sono stati accolti con cocktail studiati ad hoc, a base di vodka alla vaniglia per le signore e tequila per i maschietti.
Un’accoglienza diversa è stata riservata ai clienti “normali”. Un ospite che aveva prenotato mesi prima per festeggiare un’occasione importante con la famiglia, è stato costretto ad annullare il ritrovo. Lascia la sua testimonianza su TripAdvisor:
matrimonio clooney danesfield house in buckinghamshireamal e george clooney
“Prenotazione annullata a causa del matrimonio di George Clooney. Non ci è stata offerta alcuna compensazione”.
Intanto, la pittoresca cittadina di Marlow rimane paralizzata per tutto il week end, mentre ospita la seconda puntata molto snob, molto farsesca delle conclamatissime nozze dei Clooney.