FESTIVAL DEGLI SCAZZI - “ULTIMO NON HA SALUTATO MEZZA VOLTA MARCO MENGONI” – L’INDISCREZIONE SU SANREMO CONFERMATA ANCHE DAL GIORNALISTA GABRIELE PARPIGLIA: "ANCHE A ME RISULTA CHE NON CI SIANO RAPPORTI TRA I DUE” – SUI SOCIAL SI LEGGE CHE "TRA I DUE È STATA UNA GUERRA ALL'ULTIMO SANGUE". SIAMO COMUNQUE LONTANI DALLA GRANDE RIVALITA’ TRA VILLA E MODUGNO O DON BACKY-CELENTANO…
Clamorose le indiscrezioni che giungono da Sanremo a pochi giorni dalla chiusura della 73esima edizione del Festival: uno dei rumors che sta facendo discutere avrebbe a che fare con i due cantanti più amati del panorama musicale italiano: il vincitore Marco Mengoni e il quarto classificato, Ultimo.
Secondo quanto trapela da alcune fonti, sembrerebbe che tra i due ci sia astio e, durante il Festival, non si sarebbero nemmeno salutati dietro le quinte, come sottolineato dall'opinionista Andrea Venza, durante una diretta sul profilo di Casa Pipol: "Ultimo non ha salutato mezza volta Mengoni". Voce confermata dal giornalista Gabriele Parpiglia: "Anche a me risulta che non ci siano rapporti tra Ultimo e Mengoni".
Frizioni Mengoni-Ultimo: i motivi
Il motivo della presunta frizione tra Mengoni e Ultimo sarebbe sconosciuto ai più. Molti utenti sui social hanno ipotizzato che le frizioni tra i due siano nate per la kermesse canora: entrambi erano infatti i favoriti della 73esima edizione del Festival. "Tra i due è stata una guerra all'ultimo sangue", si legge tra i commenti sui social. Un'indiscrezione, quella relativa ai due colossi della musica italiana, destinata a far discutere.
mengonimarco mengoni in versace e gioielli tiffanymarco mengoni vince il festival di sanremoultimo in emporio armaniultimo vendittiultimo bettinimarco mengoni mengoni ultimo