IL FETISH CHE NON T’ASPETTI - MA QUALE SADOMASO E TORTURE! LE FANTASIE SONO PIU’ SOTTILI E GLI UOMINI SI ECCITANO A GUARDARE TACCHI ALTI IMMERSI NELL’ACQUA E BOLLICINE CHE RESTANO SULLA PELLE
Anna Cafolla per “Dazed Digital”
Il feticismo può portare alla mente immagini di oscuri sotterranei, stanze della tortura e tute in lattice. Questa è la percezione, in genere, invece c’è molto altro, cose che non sono assolutamente considerate sexy eppure per alcuni sono seriamente erotiche.
Reba Maybury, fondatrice di “Wet Satin Press”, ha esplorato i desideri più “originali” degli uomini, intervistando ognuno, e scoprendo quanto le loro fantasie siano lontane dalla pornografia più commerciale. Ad esempio vien fuori che moltissimi si eccitano alla vista di una donna che si immerge in acqua con i tacchi alti, di bollicine che si creano sotto gli abiti mentre nuota o che restano sulla pelle dopo una nuotata.
fetish vestiti gonfiati in acquabollicine fetisherotismo in acquafantasia fetishwet satin presstacchi in acqua
Altri amano girare per casa con la faccia coperta di nylon. In poche parole, siamo circondati dal sesso. Ognuno trova gratificazione a suo modo e internet è il regno di questa esplorazione. Gli uomini postano le immagini delle loro fantasie e “Wet Satin Press” le stampa su libri dedicati.