LA GUERRA DELLE MEZZECALZETTE: BELEN E LA CANALIS SI CONTENDONO LO STYLIST - FIAMMETTA CICOGNA E LE CORNA A MEZZO STAMPA - L’EX CALCIATORE COCO LAVORA PER AL JAZEERA
Da "Chi"
1 - GUERRA A COLPI DI STYLIST
Si chiama Giuseppe Dicecca, professione stylist e uomo ombra di Belen Rodriguez. In questi giorni, però, Dicecca è volato a Ibiza per seguire un outfit di Elisabetta Canalis per una linea di costumi. La showgirl continua a postare foto con lo stylist e pare che Belen non la stia prendendo molto bene.
Invece la Rodriguez ha preso benissimo la frase che il regista Paolo Sorrentino le ha involontariamente dedicato non appena è rientrato dagli States con la statuetta, che ai media ha detto: "Mi avete trattato come Belen". «Non so per lui, ma per me è un complimento», dice a "Chi" l'argentina.
2 - FIAMMETTA TRA DUE FUOCHI
La conduttrice di Wild Fiammetta Cicogna avrebbe tradito l'ex fidanzato Tommy Chiabra a mezzo stampa. Secondo la versione di Tommy, lui avrebbe appreso dai giornali la nuova relazione della Cicogna con un ragazzo svizzero, che nasconde una vita piena di segreti. Segreti scottanti.
3 - INCUBO PER ZALONE
Checco Zalone ha acquistato casa a Bari. Peccato che l'attore si sia reso conto troppo tardi che la sua nuova dimora si trova di fronte a una scuola elementare. Checco, infatti, coordina le sue uscite seguendo il suono della campanella e aspetta che fuori non ci sia la fila di bambini che lo attendono per gli autografi.
4 - LATORRE PENDENTE DEL "GF"
Giulia Latorre, figlia del Marò Massimiliano Latorre, è stata scartata all'ultimo dal Grande Fratello. Ma dal suo profilo Facebook non risparmia critiche feroci al programma. La più pungente? Quella che riguarda uno dei due fratelli papillon. Leggere per credere (...).
5 - FRANCESCO COCO Ã DIVENTATO ARABO
Che fine ha fatto l'ex calciatore Francesco Coco? Due anni fa nell'ultima intervista rilasciata a "Chi" Francesco parlava del suo progetto di aprire e gestire una vineria. Idea che poi è tramontata. Così Coco, da quattro mesi, si è trasferito negli Emirati Arabi e ha strappato un contratto ad Al Jazeera dove per l'emittente araba, famosa per aver fatto da portavoce ai comunicati di guerra di Osama Bin Laden, l'ex calciatore commenta gli eventi sportivi legati ai campionati di calcio di tutto il mondo.
6 -CAVALLI VA IN "GUERRA" A IBIZA
Roberto Cavalli sta lottando contro la burocrazia di Ibiza per aprire, entro l'inizio di questa estate, il suo primo restaurant disco alle Baleari, che chiamerà Just Cavalli. La location scelta dallo stilista non ha messo di buon umore un altro imprenditore italiano, Giuseppe Cipriani, dato che dista appena cinquanta metri dal suo locale. Tra i due è già "guerra".




