LE ROCKSTAR SCOPANO! INFATTI SO' PIENE DI FIGLI ILLEGITTIMI - L'ANNUNCIO DI DAVE GROHL, CHE HA RIVELATO DI AVER AVUTO UNA FIGLIA DA UNA RELAZIONE EXTRACONIUGALE, AVRÀ STUPITO I FAN DEI FOO FIGHTERS (E LA FAMIGLIA DEL ROCKER), MA NON CHI CONOSCE LA STORIA DEL ROCK 'N' ROLL - SONO MOLTISSIMI I MUSICISTI CHE HANNO AVUTO UN BAMBINO FUORI DAL MATRIMONIO: LIV TYLER È NATA DA UNA SCAPPATELLA DEL FRONTMAN DEGLI AEROSMITH, STEVE, CON LA MODELLA BEBE BUELL - MICK JAGGER HA 8 FIGLI, TRA CUI LUCAS, NATO DALLA LIAISON CON LA BRASILIANA LUCIANA GIMENEZ, MA QUELLO CHE HA "SEMINATO" DI PIÙ DI TUTTI È…

DAVE GROHL CON LA MOGLIE JORDYN BLUM

Estratto dell'articolo di Stefano Mannucci per il “Fatto quotidiano”

 

[…] Dave Grohl […] carismatico leader dei Foo Fighters, preme il tasto invio e sprofonda in una voragine globale. “Ho avuto una figlia fuori del matrimonio”, recita il suo post. Si ripromette di essere “un genitore amorevole e solidale della piccola” e fin qui la sua reputazione di rocker “etico” regge.

 

Il problema, più articolato che per qualunque ministro italiano, è nella missione che lo attende: assicura di voler fare “tutto il possibile per riconquistare la fiducia” della moglie Jordyn, con cui è sposato da 21 anni, sperando di guadagnarsi il perdono suo e delle tre loro figlie: la primogenita, Violet, ha disattivato Instagram nel pieno della bufera dei commenti. Ma come, scrivono scioccati i fan, pure Dave è un volgare fedifrago?

jimi hendrix calco pene 1

 

[…] Come se il r’n’r fosse un percorso di purificazione spirituale. Ah, se i camerini e i tour bus potessero parlare. In giro per il pianeta ci sono tanti cinquantenni uguali sputati a Jimi Hendrix, Frank Zappa, Jimmy Page, a tutti i demoni metallari. Quando Lennon aveva 20 anni una ragazza andò dal manager dei Beatles, Brian Epstein, sostenendo che John l’avesse messa incinta: andava trovata una soluzione. […]

 

liv tyler steven tyler e bebe buell

Al tempo in cui le groupie ronzavano a sciami, a una star poteva capitare di diventare “un pezzo da collezione”, con tanto di artistico calco del membro, come facevano le Plaster Caster (quello di Hendrix è finito in mostra al Phallological Museum di Reykjavik). Bebe Buell, disinvolta modella, svolazzava nei backstage. Ebbe una bambina, Liv […] A 10 anni Liv si insospettì per la propria somiglianza con un’altra piccola, Mia, figlia di Steven Tyler degli Aerosmith. Lo era anche lei.

 

Mamma Bebe disse quel che doveva, Liv Tyler è divenuta un’attrice di spicco, anche nei video del papà Steven. Tutto è bene quel che finisce bene, o quasi. Prendete Mick Jagger: a metà carriera […] Di figli accertati ne aveva avuti sei, il coniugio con Jerry Hall andava a gonfie vele quando si vide raggiunto dagli auguri di buon Natale dell’adorabile Lucas, un marmocchio la cui mamma era la modella brasiliana Luciana Gimenez.

 

luciana gimenez mick jagger e il figlio lucas

Apriti cielo. Jerry ammucchia le carte per il divorzio, Mick ammette che Lucas è sangue del suo sangue (flirt passeggero, solite scuse) e lo inserisce nell’asse ereditario. Nel 2016 ecco il rampollo numero 8: Deveraux Jagger, concepito con la compagna, la ballerina Melanie Hamrick. A questo punto persino Keith Richards perde la pazienza: “Mick, a 73 anni dovresti optare per la vasectomia”, dice all’amico, salvo poi chiedergli scusa. […] il peggior lumacone tra gli Stones era il bassista Bill Wyman: a 47 anni aveva sposato la diciottenne Mandy Smith in odor di scandalo, dopo un lungo fidanzamento pedofilo.

bill wyman mandy smith

 

Poco più tardi il figlio di Bill, Stephen Wyman, impalmò a sua volta la madre di Mandy, innescando uno spaventoso groviglio genealogico. A proposito di vasectomia: Ronan Farrow, il giornalista che aveva dato origine al #metoo accusando suo padre Woody Allen, secondo mamma Mia era in realtà figlio di Sinatra. Il clan di Frank reagì sostenendo che Ol’ Blue Eyes si era fatto sterilizzare al tempo della liaison con la Farrow.

 

[…] A scavare nel DNA, si scoprirebbe che mezza Giamaica è impollinata da Bob Marley: tre figli dalla moglie Rita, altri otto con altrettante donne, più una miriade di principini del reggae che puntano all’eredità Marley. Anche in Italia, i divi della musica hanno avuto storie articolate. Massimo Ranieri divenne padre a soli 19 anni, i discografici lo convinsero a passare oltre, lui ritrovò la figlia Cristiana solo decenni dopo.

 

figli nipoti di bob marley

Destino simile per Claudio Villa. Il “tombeur” Domenico Modugno alla prole avuta da Franca Gandolfi si vide aggiungere il figlio naturale Fabio Camilli, frutto di una relazione extraconiugale con una coreografa. […]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

LE MUTANDE PAZZE DI DAVE GROHL - IL FRONTMAN DEI FOO FIGHTERS HA ANNUNCIATO DI ESSERE DIVENTATO...

dave grohl si commuove al concerto tributo per taylor hawkins 1frank sinatraronan farrowronan farrow and mia farrow dave grohlwody allen mia farrow e i figli dylan e ronankeith richards mick jagger bob dylanfrank sinatra frank sinatrabob marleyBOB MARLEYbob marley e il figlio ziggy mick jagger hyde park 1969mick jagger balla 6mick jagger keith richards (1)jimi hendrixfrank zappa in audizione al senato 2Frank Zappa frank zappamick jagger lucas jagger e luciana gimenez jimi hendrix mick jaggerjimi hendrix brucia la sua fender stratocaster mick jagger melanie hamrickmick jagger e il figlio deverauxDAVE GROHL

Ultimi Dagoreport

giorgia arianna meloni massimiliano romeo matteo salvini

RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA FACCIA HA RITIRATO DALLA CORSA PER LA SEGRETERIA DELLA LEGA IN LOMBARDIA IL SUO CANDIDATO LUCA TOCCALINI. E ORA IN LIZZA C’È SOLO MASSIMILIANO ROMEO, UNA VOLTA SUO FEDELISSIMO - UNA MOSSA SOSPINTA SOPRATTUTTO DALL’ASSOLUTO BISOGNO DI SALVINI DI AVERE PIÙ UNITI CHE MAI I CAPOCCIONI DELLA LEGA: PER IL 20 DICEMBRE È ATTESA LA SENTENZA PER IL PROCESSO OPEN ARMS - IL CAPITONE SPERA IN UNA SENTENZA DI CONDANNA: DIVENTARE "MARTIRE DELLA GIUSTIZIA" SUL TEMA DELLA MIGRAZIONE POTREBBE TRASFORMARSI IN UNA MEDAGLIA SUL PETTO PER RISALIRE NEL CUORE DEI LEGHISTI SEMPRE PIÙ DELUSI - DOPO LE SCONFITTE ALLE POLITICHE E ALLE REGIONALI, CON LA LEGGE SULL’AUTONOMIA FATTA A PEZZI, ORA LE SORELLE MELONI VOGLIONO SALIRE ANCHE SUI TRENI, DOVE SALVINI, COME MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, VUOL FARLA DA PADRONE. IL BORDELLO CONTINUA: FINO A QUANDO?

tony effe

DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA ANDATE A FANCULO! MENTRE PAPA BERGOGLIO ACCOGLIE SANTI E PUTTANE, TRANS E GAY, LA SINISTRA ITALIANA PROVA A IMPORRE QUESTA OSSESSIONE AMERICANA PER IL POLITICAMENTE CORRETTO CHE SI ILLUDE DI RIDURRE IL TASSO DI INTOLLERANZA UTILIZZANDO UN LINGUAGGIO APPROPRIATO. TUTTO INUTILE. PERCHÉ IL RIDICOLO È PIÙ FORTE DEL PERICOLO. DIRE OMOSESSUALE ANZICHÉ GAY NON PROTEGGE GLI OMOSESSUALI DALLA VIOLENZA DI STRADA. COSÌ COME CACCIARE DAL PALCO DEL CONCERTONE DELL’ULTIMO ANNO IL RAPPER TONY EFFE PER AVER SCRITTO BRANI CHE "VEICOLANO MESSAGGI OFFENSIVI VERSO LE DONNE E NORMALIZZANO ATTEGGIAMENTI VIOLENTI" NON CAMBIA LA VITA SOCIALE E I RAPPORTI INTERPERSONALI. MASSÌ, IN PRINCIPIO ERA IL VERBO. MA ALLA FINE C'È LA BUGIA, IL TERRORE DI ESPRIMERE LIBERAMENTE QUELLO CHE SI PENSA, DETTO ALTRIMENTI FASCISMO”

mario calabresi - elly schlein - matteo renzi - carlo calenda - ernesto maria ruffini

DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E MODERATA, CHE INSIEME AL PD POSSA CONTRAPPORSI ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2027 ALLA DESTRA AUTORITARIA DEL GOVERNO DI MELONI (SALVINI E TAJANI NON CONTANO PIU' UN CAZZO) - MENTRE PROCEDE L'EUTANASIA DEL TERZO POLO, OSTAGGIO DI RENZI E CALENDA, SI E' AUTOCANDIDATO IL CATTOLICO ERNESTO MARIA RUFFINI, MA NON LO VUOLE NESSUNO (ANCHE PRODI DUBITA DEL SUO APPEL MEDIATICO) - RISULTATO? SI È DIMESSO NON SOLO DAL FISCO MA ANCHE DA CANDIDATO - RUFFINI O NO, UNA “COSA" DI CENTRO DOVRÀ NASCERE A FIANCO DEL PD. L'EVANESCENZA DEI CATTO-RIFORMISTI DEM E' TOTALE. IL VATICANO E L'AZIONISMO CATTOLICO NON SI RICONOSCONO NEI VALORI ARCOBALENO DELLA MULTIGENDER ELLY SCHLEIN – RUMORS DALLA MILANO CIVICA: CIRCOLA IL NOME DI MARIO CALABRESI COME CANDIDATO SINDACO PER IL DOPO SALA…

giorgia meloni john elkann

DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO, GIORGIA MELONI E JOHN ELKANN SONO IMPEGNATI A FARSI LA GUERRA - LA DUCETTA DIFFIDA (EUFEMISNO) DI YAKI NON SOLO PERCHE' EDITORE DI "REPUBBLICA" E "LA STAMPA" NONCHE' AMICO DI ELLY SCHLEIN (GRAZIE ALLA DI LUI SORELLA GINEVRA), MA ANCHE PERCHÉ E' CONVINTA CHE FRIGNI SOLTANTO PER TORNACONTO PERSONALE - DI CONTRO, IL RAMPOLLO AGNELLI FA PRESENTE A PALAZZO CHIGI CHE LA QUESTIONE NON RIGUARDA SOLO STELLANTIS MA L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA IN TUTTO L'OCCIDENTE - E LA CINA GODE GRAZIE AL SUICIDIO EUROPEO SUL GREEN DEAL...