ryan o neal redmond

BELLI E MALEDETTI - IL FIGLIO DI FARRAH FAWCETT E RYAN O'NEAL, ARISTOCRAZIA HOLLYWOODIANA, ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO: AVREBBE ATTACCATO A CASO 5 UOMINI CHE LO AVREBBERO ''PROVOCATO''. DUE SONO STATI FERITI IN MODO GRAVE - GIÀ IN CARCERE PER RAPINA A MANO ARMATA, TOSSICO DA ANNI, UNICO FIGLIO DI O'NEAL E FAWCETT, MORTA DI CANCRO. GLI ALTRI TRE FIGLI DELL'ATTORE NON GLI HANNO RIVOLTO LA PAROLA PER ANNI, MA ULTIMAMENTE SI SONO RIAVVICINATI

Da www.corriere.it

 

ryan o neal e redmond o neal

Il figlio di Farrah Fawcett, Redmond O’Neal, 35 anni, sarà processato con l’accusa di tentato omicidio. Il giovane, che attualmente è in carcere dopo essere stato arrestato il mese scorso per una presunta rapina a mano armata, è ora accusato di una lunga lista di reati tra cui il tentato omicidio. Dovrà rispondere al procuratore distrettuale di Los Angeles di quella che i detective della polizia hanno etichettato come una «violenta spirale criminale». O’Neal, che ha lottato per anni con la tossicodipendenza ed è anche finito in carcere per la droga, secondo l’accusa «ha attaccato a caso cinque uomini» che, stando alle sue dichiarazioni, lo avrebbero «provocato». Due delle cinque vittime sono state ferite in modo grave.

redmond o neal

 

I presunti attacchi sono iniziati il 2 maggio e culminati l’8, quando Redmond è stato arrestato per furto in un negozio 7-Eleven a Venice, in California. La polizia sostiene che O’Neal è il responsabile di tutti gli attacchi e che il suo profilo corrisponde a tutte le descrizioni dei testimoni e alle immagini riprese da una telecamera di sicurezza. Gli agenti di polizia sostengono che il 2 maggio, Redmond «si è arrabbiato» con un uomo «che sembrava lo stesse guardando»: prima lo ha picchiato, poi ha tentato di colpirlo con una bottiglia rotta.

redmond o neal ryan o neal

 

La vittima dell’aggressione ha riportato ferite lievi al viso. Nelle prime ore del giorno successivo, sempre secondo la polizia, O’Neal avrebbe colpito alla testa un altro uomo che gli avrebbe rivolto la parola fuori da un minimarket, provocandogli lievi ferite e gettandolo a terra.

 

Il 4 maggio, intorno alle 17, un uomo la cui descrizione corrisponde a Redmond, si è avvicinato a un ragazzo sulla famosa Venice Beach Boardwalk, accoltellandolo. «Inizialmente, la vittima pensava che il sospetto si fosse limitato a “prenderlo a pugni” sulla schiena», hanno riferito le autorità in un comunicato. «Tuttavia, una volta arrivati i soccorsi, i paramedici hanno scoperto che la vittima aveva subito una grave ferita da arma da taglio sul lato sinistro del corpo». Tre ore più tardi, un uomo è stato trovato in una pozza di sangue in una strada di Venice con ferite da taglio alla faccia e alla parte superiore del corpo.

 

farrah fawcett ryan o neal

Secondo la polizia, una telecamera di sorveglianza ha ripreso un uomo, che corrisponde alla descrizione di Redmond, mentre si allontana dalla scena. La vittima ha subito «pugnalate significative e serie ferite e tagli al viso, al collo e alla parte superiore del corpo».

 

farrah fawcett ryan o neal

Stando alla ricostruzione della polizia, Redmond avrebbe cominciato una rissa all’interno di un bar e quando un dipendente è intervenuto, il giovane O’Neal ha estratto fuori un coltello pieghevole e «con uno scatto si è lanciato contro il lavoratore minacciandolo con la lama». Più tardi quella notte, l’accusato è stato arrestato per aver derubato un supermercato 7-Eleven. A O’Neal, che non ha dato spiegazione dei suoi comportamenti criminali, non è stata concessa la libertà su cauzione.

farrah fawcett ryan o nealredmond o neal ryan o nealredmond o nealecho matthey, redmond o'neal ryan o'neal farrah fawcett e ryan o neal studio 54farrah fawcett icona anni settantaryan o'neal con farrah fawcettryan o'neal con farrah fawcettFARRAH FAWCETT (EX- CHARLIE\'S ANGEL )Farrah fawcett giovanefarrah fawcett ryan o neal

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…