FIGLIO IN FUGA! MADONNA UBRIACA! FANS INCAZZATI! - SUL PALCO DI ATLANTA IN RITARDO, PER LA TERZA VOLTA IN UNA SETTIMANA. A LOUISVILLE, UBRIACA E IN RITARDO - SUL PALCO DI NASHVILLE HA INSULTATO L’EX MARITO GUY RITCHIE
Khaleda Rahman per “Daily Mail”
I fan di Madonna sono furiosi. Mercoledì sera si è presentata sul palco in ritardo, per la terza volta in una settimana, e molti di loro hanno chiesto il rimborso dei biglietti, costati centinaia di dollari (dai 170 ai 400, più babysitter per i figli rimasti a casa). Sono piovute lamentele su Twitter, spettatori delusi e stufi di ascoltare un campionamento mandato a ripetizione durante l’attesa.
Il concerto di Atlanta è iniziato alle 23, quando molti degli spettatori dovevano andarsene per fare in tempo a prendere l’ultimo treno. Sabato, a Louisville, la popstar 57enne si era presentata sul palco ubriaca e in ritardo, a Nashville è apparsa due ore dopo il previsto.
madonna terzo ritardo sul palco nella stessa settimana
Che le succede? La sta mettendo a dura prova la battaglia legale per la custodia di suo figlio Rocco. Ieri ha postato due nuove foto su Instagram e non si è scusata per i ritardi, non li ha nemmeno menzionati. Sul palco di Nashville ha invece insultato l’ex marito Guy Ritchie. Ha assolutamente negato di essersi presentata ubriaca: «Non bevo mai prima di una esibizione».
madonna su rivista di modaMADONNA SI ESIBISCE UBRIACA IN KENTUCKYMADONNA SI ESIBISCE UBRIACA IN KENTUCKYMADONNA SI ESIBISCE UBRIACA IN KENTUCKYguy ritchie e roccomadonna non sale sul palco ad atlantamadonna lascia il palco vuoto per due oreMADONNA SI ESIBISCE UBRIACA IN KENTUCKYmadonna sempre ritardataria sul palco