gina lollobrigida andrea piazzolla

IL MISTERO DELLA PUNTATA SCOMPARSA SI INFITTISCE - ''MA QUALI DIRITTI? NESSUNO LI HA CHIESTI''. IL FIGLIO, IL NIPOTE E L'EX MARITO DI GINA LOLLOBRIGIDA CONTRO VIALE MAZZINI CHE HA CANCELLATO DA RAIPLAY LA LORO APPARIZIONE A ''UN GIORNO IN PRETURA''. I TRE SI PREPARANO A CHIEDERE UN ACCESSO AGLI ATTI, VISTO CHE RAI3 HA DATO A ''TPI'' UNA NON-SPIEGAZIONE PER LA CANCELLAZIONE DEL FILMATO, IN CUI LA DIVA FACEVA UNA CATTIVA FIGURA E SI SCOPRIVA CHE IL SUO DISINTERESSATO PUPILLO GESTISCE LE SUE SOCIETÀ A MONTECARLO DOPO AVER SPESO 750MILA EURO IN AUTO DI LUSSO…

 

1. GINA LOLLOBRIGIDA: "OGGI PUR DI VENDERE SI FA DEL MALE"

Da www.adnkronos.com

 

Oggi viviamo  in una società dove l'importante è arrivare primi. Non ci interessa a chi si fa male, non ci interessa chi si distrugge, non ci interessa che sia vero. Fa vendere? Scrivi pure, chi se ne frega. Ma io a questi giochetti non ci sono mai stata e mai ci starò. La verità sempre". Lo dice all’Adnkronos Gina Lollobrigida smentendo “categoricamente”, assieme all’imprenditore e suo assistente personale Andrea Piazzolla, che la puntata ‘Lollobrigida’ di ‘Un giorno in pretura’ andata in onda domenica 3 maggio sia stata tolta dal sito di Raiplay per “presunte minacce all'azienda. Come ha anche dichiarato l'ufficio stampa di Rai 3 – sottolineano Lollobrigida e Piazzolla - l'azienda non ha i diritti per pubblicare la puntata sul sito Raiplay, sebbene lo abbia fatto erroneamente in un primo tempo”.  

 

Gina Lollobrigida a Un giorno in pretura

 

“Non è nella mia indole minacciare nessuno – scandisce Gina Lollobrigida - figuriamoci la Rai con la quale ho un ottimo rapporto e tanto più per una trasmissione che mi ha visto protagonista".  

 

 

2. IL FIGLIO, IL NIPOTE E L'EX MARITO DI GINA LOLLOBRIGIDA: ''MA QUALI DIRITTI? LI AVREBBERO CHIESTI ANCHE A NOI, INVECE LA RAI NON CI HA DETTO NULLA''

COMUNICATO STAMPA

 

Milko Skofic, Dimitri Skofic e Javier Rigau manifestano sorpresa ed indignazione per l’improvvisa scomparsa dal sito ‘Raiplay’, dopo un giorno e mezzo di fruibilità, della porzione di puntata della trasmissione ‘Un giorno in Pretura’ del 3 maggio 2020 dedicata al procedimento penale in cui il sig. Rigau era imputato di truffa in danno di Gina Lollobrigida, conclusosi con l’assoluzione dello stesso con formula piena, sentenza ora passata in giudicato.

Gina Lollobrigida a Un giorno in pretura

 

In relazione ad alcune indiscrezioni secondo cui Rai S.p.a. avrebbe giustificato tale rimozione con la mancanza di “diritti” di pubblicazione della puntata sul sito di Raiplay, gli stessi, che hanno partecipato al processo in questione né più né meno della sig.ra Lollobrigida, fanno presente di non essere mai stati nemmeno contattati per “cedere diritti” o altrimenti consentire alla pubblicazione della puntata sul sito, trattandosi peraltro di un pubblico dibattimento penale ripreso con la rituale autorizzazione del Tribunale.

gina lollobrigida

 

Inoltre, poiché la sig.ra Lollobrigida è assistita, come noto, da un amministratore di sostegno nominato dal Tribunale Civile di Roma già dal gennaio 2019, non si comprende come tali discussioni sui “diritti” di sfruttamento dell’immagine della signora possano essere state condotte direttamente con la stessa, o con terzi diversi dall’amministratore di sostegno.

 

Poiché non risulta che Rai S.p.a., concessionaria del pubblico servizio radiotelevisivo, abbia sino ad oggi reso note le ragioni di tale comportamento, è stato conferito mandato agli avvocati dello Studio Gentiloni Silveri di adottare nei confronti di Rai S.p.a. ogni opportuna iniziativa per far luce sull’episodio – anche nell’ottica di verificare la ricostruzione giornalistica per cui la rimozione del filmato si debba ad iniziative della sig.ra Lollobrigida oppure del sig. Andrea Piazzolla – e, se del caso, tutelare i propri diritti.

 

gina lollobrigida con il fidanzato e marito per procura javier rigau rafols ALESSANDRO GENTILONI SILVERIgina lollobrigida con il fidanzato e marito per procura javier rigau rafolsGINA LOLLOBRIGIDA Spaniard Javier Rigau y Rafolsgina lollobrigida con il figlio milko skoficLOLLOBRIGIDA E RIGAU milko skofic figlio di gina lollobrigida lollobrigida Milko Skofic

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…