dandolo rubrica 17 novembre 2016

GUARDA COME DANDOLO! A FIRENZE SI DICE CHE PIERACCIONI E LA SUA EX LAURA TORRISI CONTINUINO A VEDERSI - ROCCO SIFFREDI NON SARÀ L’INVIATO DELLA PROSSIMA EDIZIONE DELL’ISOLA DEI FAMOSI. SEMBRAVA FATTA MA QUALCOSA È ANDATO STORTO: RINUNCIA DI ROCCO O VETO DI PIER SILVIO?

lory del santo a drive inlory del santo a drive in

Alberto Dandolo per “OGGI”

 

LORY DEL SANTO VUOLE IVANA TRUMP

Lory Del Santo ha un sogno: coinvolgere Ivana Trump nella sua web serie The Lady 3 come guest star. Nonostante l’intercessione di Antonio Zequila, pare che Ivana abbia declinato l’offerta. Lory però dice che non si arrenderà…

 

ivana trumpivana trump

ALESSIA, TORNA! MANILA FA I CAPRICCI

In Rai si mormora che Manila Nazzaro, conduttrice di Mezzogiorno in Famiglia, faccia insopportabili capricci da star, e che a maestranze e autori piacerebbe tornasse la più semplice Alessia Ventura. Sarà vero? Ah, saperlo...

ruby rubacuoriruby rubacuori

 

COS’È SUCCESSO TRA LA ZARDO E RUBY? NON SI SALUTANO...

L’ex showgirl Raffaella Zardo, 43, e Ruby Rubacuori, 24, sono ai ferri corti. Le due, un tempo amiche, si sono incontrate in un ristorante milanese e non si sono neanche salutate. Come mai? Ah, saperlo…

 

GERRY SORRIDE

Contrordine! La trasmissione di prima serata promessa a Gerry Scotti, saltata per far spazio a Selfie di Simona Ventura, andrà in onda in due puntate la prossima primavera... E Gerry sorride.

 

laura  torrisilaura torrisi

LEO E LAURA INSIEME?

A Firenze si dice che Leonardo Pieraccioni, 51, e la sua ex Laura Torrisi, 36, continuino ad incontrarsi. Che sia riscoppiata la passione tra i due? Ah, saperlo...

 

CI SARÀ SOLO IL GF VIP

Dopo il successo del Grande Fratello Vip, i vertici Mediaset hanno deciso di non inserire più in palinsesto il Grande Fratello con protagonista la gente comune. Il reality più longevo del Biscione verrà riproposto il prossimo anno solo nella sua versione Vip. Al timone dello show confermatissima Ilary Blasy, trionfatrice di questa edizione.

 

IL DIVORZIO VA DI MODA

ROCCO SIFFREDI E MILLY DABBRACCIOROCCO SIFFREDI E MILLY DABBRACCIO

Sono stati una coppia, anche creativa, e dopo la rottura avevano rilanciato la moda del continuare ad andare d’accordo, almeno in affari. Ora però uno non sopporta le intemerate, soprattutto social, dell’altro e ha chiesto ai consulenti di studiare un modo per liberarsi dell’ex anche nel lavoro. Se accadesse, sarebbe il divorzio del secolo.

 

TESTIMONI ARCOBALENO

Caterina Balivo e suo marito Guido Maria Brera hanno fatto da testimoni di nozze a una coppia gay emiliana. Lei il prossimo anno potrebbe tornare al timone del pomeriggio di Rai 1! Sarà vero? Ah, saperlo…

 

CENSURA PER ROCCO?

caterina balivocaterina balivo

Rocco Siffredi non sarà l’inviato della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Sembrava deciso ma alla fine qualcosa è andato storto. Rinuncia di Rocco o veto di Pier Silvio Berlusconi? Ah, saperlo…

 

IL VETERANO SI OPPONE ALL’INNESTO

La nota conduttrice punta moltissimo sul suo show, tra i più longevi della tv. Ma deve lottare assai con la furia di un altro componente del cast, che con questo “innesto” ha un’antica e mai sopita questione, che lo fa ancora molto arrabbiare. La spunterà l’innesto o il veterano?  Ah, saperlo...

39scln21 manila nazzaro39scln21 manila nazzaro

 

2 - DUOMO POLITIK

Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia

 

Chissa' l’Opus dei, nella sua roccaforte milanese, come voterà al referendum? Difficile saperlo, anche se c’è chi dice che importanti esponenti avrebbero scelto di votare sì. Con il cilicio? Ah, saperlo…

gerry scotti 3gerry scotti 3

 

Nervosismo in quel di Sesto San Giovanni. A Monica Chittò, il sindaco uscente, danno della “poco di buono” su un muro. Intanto Filippo Penati litiga con tutti e in particolar modo con lo spin doctor della Gitto'! Come mai?

 

Sapete che cosa si dice di un consigliere comunale molto in vista e particolarmente attivo nel campo delle partecipate comunali? Che avrebbe raggiunto l’accordo… per entrare in una partecipata comunale! Il conflitto di interessi? E chissenefrega!

 

Lei è una giovane donna bionda, dalle gambe lunghe lunghe. Lui un imprenditore davvero in vista sotto la Madonnina, con una enorme villa a Cortina. Si sono lasciati qualche tempo fa, e adesso lei fa la escort. E pare racconti ai clienti tutto quel che succedeva ai piedi delle piste (e del letto).

 

Da un po’ di tempo, non si fa più sentire né vedere, Silvana Carcano, la candidata del Movimento 5 Stelle in Regione Lombardia (la pasionaria che ha denunciato l’ex sottosegretario Mario Mantovani). A cosa si deve questo bassissimo profilo? Ah, non saperlo..

Ultimi Dagoreport

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...