dandolo rubrica 17 novembre 2016

GUARDA COME DANDOLO! A FIRENZE SI DICE CHE PIERACCIONI E LA SUA EX LAURA TORRISI CONTINUINO A VEDERSI - ROCCO SIFFREDI NON SARÀ L’INVIATO DELLA PROSSIMA EDIZIONE DELL’ISOLA DEI FAMOSI. SEMBRAVA FATTA MA QUALCOSA È ANDATO STORTO: RINUNCIA DI ROCCO O VETO DI PIER SILVIO?

lory del santo a drive inlory del santo a drive in

Alberto Dandolo per “OGGI”

 

LORY DEL SANTO VUOLE IVANA TRUMP

Lory Del Santo ha un sogno: coinvolgere Ivana Trump nella sua web serie The Lady 3 come guest star. Nonostante l’intercessione di Antonio Zequila, pare che Ivana abbia declinato l’offerta. Lory però dice che non si arrenderà…

 

ivana trumpivana trump

ALESSIA, TORNA! MANILA FA I CAPRICCI

In Rai si mormora che Manila Nazzaro, conduttrice di Mezzogiorno in Famiglia, faccia insopportabili capricci da star, e che a maestranze e autori piacerebbe tornasse la più semplice Alessia Ventura. Sarà vero? Ah, saperlo...

ruby rubacuoriruby rubacuori

 

COS’È SUCCESSO TRA LA ZARDO E RUBY? NON SI SALUTANO...

L’ex showgirl Raffaella Zardo, 43, e Ruby Rubacuori, 24, sono ai ferri corti. Le due, un tempo amiche, si sono incontrate in un ristorante milanese e non si sono neanche salutate. Come mai? Ah, saperlo…

 

GERRY SORRIDE

Contrordine! La trasmissione di prima serata promessa a Gerry Scotti, saltata per far spazio a Selfie di Simona Ventura, andrà in onda in due puntate la prossima primavera... E Gerry sorride.

 

laura  torrisilaura torrisi

LEO E LAURA INSIEME?

A Firenze si dice che Leonardo Pieraccioni, 51, e la sua ex Laura Torrisi, 36, continuino ad incontrarsi. Che sia riscoppiata la passione tra i due? Ah, saperlo...

 

CI SARÀ SOLO IL GF VIP

Dopo il successo del Grande Fratello Vip, i vertici Mediaset hanno deciso di non inserire più in palinsesto il Grande Fratello con protagonista la gente comune. Il reality più longevo del Biscione verrà riproposto il prossimo anno solo nella sua versione Vip. Al timone dello show confermatissima Ilary Blasy, trionfatrice di questa edizione.

 

IL DIVORZIO VA DI MODA

ROCCO SIFFREDI E MILLY DABBRACCIOROCCO SIFFREDI E MILLY DABBRACCIO

Sono stati una coppia, anche creativa, e dopo la rottura avevano rilanciato la moda del continuare ad andare d’accordo, almeno in affari. Ora però uno non sopporta le intemerate, soprattutto social, dell’altro e ha chiesto ai consulenti di studiare un modo per liberarsi dell’ex anche nel lavoro. Se accadesse, sarebbe il divorzio del secolo.

 

TESTIMONI ARCOBALENO

Caterina Balivo e suo marito Guido Maria Brera hanno fatto da testimoni di nozze a una coppia gay emiliana. Lei il prossimo anno potrebbe tornare al timone del pomeriggio di Rai 1! Sarà vero? Ah, saperlo…

 

CENSURA PER ROCCO?

caterina balivocaterina balivo

Rocco Siffredi non sarà l’inviato della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Sembrava deciso ma alla fine qualcosa è andato storto. Rinuncia di Rocco o veto di Pier Silvio Berlusconi? Ah, saperlo…

 

IL VETERANO SI OPPONE ALL’INNESTO

La nota conduttrice punta moltissimo sul suo show, tra i più longevi della tv. Ma deve lottare assai con la furia di un altro componente del cast, che con questo “innesto” ha un’antica e mai sopita questione, che lo fa ancora molto arrabbiare. La spunterà l’innesto o il veterano?  Ah, saperlo...

39scln21 manila nazzaro39scln21 manila nazzaro

 

2 - DUOMO POLITIK

Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia

 

Chissa' l’Opus dei, nella sua roccaforte milanese, come voterà al referendum? Difficile saperlo, anche se c’è chi dice che importanti esponenti avrebbero scelto di votare sì. Con il cilicio? Ah, saperlo…

gerry scotti 3gerry scotti 3

 

Nervosismo in quel di Sesto San Giovanni. A Monica Chittò, il sindaco uscente, danno della “poco di buono” su un muro. Intanto Filippo Penati litiga con tutti e in particolar modo con lo spin doctor della Gitto'! Come mai?

 

Sapete che cosa si dice di un consigliere comunale molto in vista e particolarmente attivo nel campo delle partecipate comunali? Che avrebbe raggiunto l’accordo… per entrare in una partecipata comunale! Il conflitto di interessi? E chissenefrega!

 

Lei è una giovane donna bionda, dalle gambe lunghe lunghe. Lui un imprenditore davvero in vista sotto la Madonnina, con una enorme villa a Cortina. Si sono lasciati qualche tempo fa, e adesso lei fa la escort. E pare racconti ai clienti tutto quel che succedeva ai piedi delle piste (e del letto).

 

Da un po’ di tempo, non si fa più sentire né vedere, Silvana Carcano, la candidata del Movimento 5 Stelle in Regione Lombardia (la pasionaria che ha denunciato l’ex sottosegretario Mario Mantovani). A cosa si deve questo bassissimo profilo? Ah, non saperlo..

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…