HO VISTO LUI CHE BACIA LUI! - LA FLUIDA ESTATE DI ALESSANDRO CECCHI PAONE E DI SUO MARITO, IL 24ENNE SIMONE ANTOLINI: HANNO TRASCORSO LE FERIE A POSITANO INSIEME A CRISTINA ESPINOSA NAVARRO (EX MOGLIE DEL GIORNALISTA), ALLA MAMMA DI ANTOLINI E ALLA FIGLIA CHE IL MARITO DI CECCHI PAONE HA AVUTO DA UNA PRECEDENTE RELAZIONE - I DUE CONFERMANO DI AVER AVUTO UN PERIODO DI "INCOMPRENSIONI", MA SMENTISCONO DI VOLER DIVORZIARE - IL 62ENNE CECCHI PAONE A "LA ZANZARA" AVEVA DETTO: "FACCIAMO MENO SESSO E DORMIAMO GIRATI DALL’ALTRA PARTE, DI SPALLE" - LE FOTO DI "NOVELLA 2000"

Articoli correlati

CECCHI PAONE: IO E SIMONE FACCIAMO MENO SESSO E DORMIAMO GIRATI DALL\'ALTRA PARTE...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Estratto dell'articolo di Fabrizio Maria Barbuto per "Novella 2000"

 

le vacanze di alessandro cecchi paone e simone antolini foto novella 20002

Altro che divorzio! Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, a poco meno di un anno dalla loro unione, raggiungono oggi la massima sintonia. Negli scorsi mesi si erano rincorse voci di una frattura di coppia ma, a dispetto del chiacchiericcio, i due starebbero invece sistemando casa per accogliere la figlia di Simone, Melissa, che da settembre andrà a vivere con loro. E in un momento delle vacanze hanno avuto modo di riunire la loro grande famiglia allargata, come vediamo dalla foto esclusiva che Cecchi Paone ha voluto condividere con Novella 2000.

 

A tavola insieme, Alessandro e Simone, con la piccola Melissa, e poi la mamma di Simone e Cristina Espinosa Navarro, ex moglie di Cecchi Paone. Una tavolata che è un inno ai sentimenti, e all'amore che quanto è genuino supera il tempo e le barriere. La gioia di sentirsi padre Ma torniamo ai progetti per il dopo-vacanze. Non più tardi dello scorso marzo, proprio parlando con noi, Paone condivise dell'entusiasmo di percepirsi padre grazie a Melissa, e quello stato di grazia pare abbia infuso in lui una rinnovata vitalità.

le vacanze di alessandro cecchi paone e simone antolini foto novella 20001

 

Ma quanto c'è di vero nel gossip di una crisi tra Paone e il marito Antolini, 38 anni più giovane? Niente, almeno stando alle recenti dichiarazioni del divulgatore scientifico, il quale, come riporta Dagospia, in proposito avrebbe chiosato: «Fragnacce! Sono contento di smentire quello che si dice, pure invenzioni. Per fortuna stiano bene insieme e di divorzio neanche l'ombra».

 

Del resto come potrebbe essere altrimenti? Solo lo scorso marzo, a noi di Novella, Paone raccontò così dell'idillio col suo Simone: «Mio marito è un ragazzo con la testa sulle spalle. È molto giovane e la sua età si accompagna alle tipiche incertezze dei vent'anni. lo sono sempre pronto ad accoglierlo e a mettere a sua disposizione la mia esperienza di uomo maturo. Lo guido negli studi, lo sostengo vestendo il ruolo, oltre che di compagno, di fratello maggiore».

 

le vacanze di alessandro cecchi paone e simone antolini foto novella 20004

Una simile simbiosi non può spegnersi al primo soffio di vento, tanto più adesso che a rinsaldare il legame contribuirà la piccola Melissa, col suo ingresso nella casa coniugale. La bimba è nata da una precedente relazione di Antolini ma, e si è legata in fretta ad Alessandro, che identifica con un secondo padre. Quando chiedemmo al conduttore di come la bimba lo abbia accolto in famiglia, rispose: «Bene, sin da subito». [...]

 

Sembrano non configurarsi ombre nell'idillio, tuttavia destarono scalpore le dichiarazioni, lo scorso luglio, di Paone, il quale, ospite a La Zanzara, incalzato dal conduttore, Giuseppe Cruciani: «Andrei a letto con una donna. Con Simone ci stiamo pensando. Anche lui in passato ci è andato e ha avuto una figlia.

 

"Una donna che piaccia a entrambi è nelle nostre fantasie, cose che si dicono nella coppia". Fu proprio in quell'occasione che Alessandro smenti le voci di un allontanamento da Simone e, ammettendo di una temporanea fase di incomprensioni, spiegò: «Si è trattato di una crisi gestibile». Ed evidentemente è stata gestita molto bene.

nozze alessandro cecchi paone e simone antolini 23simone antolini alessandro cecchi paone foto di baccosimone antolini cecchi paonesimone antolini alessandro cecchi paonenozze alessandro cecchi paone e simone antolini 25

le vacanze di alessandro cecchi paone e simone antolini foto novella 20003

Ultimi Dagoreport

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...