imitazione di beatrice venezi by virginia raffaele e sangiuliano

VIDEO! FONTI DI VIALE MAZZINI AFFERMANO CHE NON C'E' STATA PRESSIONE DI SANGIULIANO SUL PROGRAMMA DI VIRGINIA RAFFAELE DOPO L'IMITAZIONE DI BEATRICE VENEZI DA PARTE DELLA COMICA -  SMENTITA "REPUBBLICA" SECONDO CUI IL MINISTRO AVREBBE CHIESTO UN INTERVENTO SU GIOVANNI ANVERSA, VICEDIRETTORE DEL PRIME TIME E RESPONSABILE DELLO SHOW - GLI ATTACCHI DI FRATELLI D’ITALIA A "REPORT" - VIDEO

 

 

Giuseppe Candela per ilfattoquotidiano.it

IMITAZIONE DI BEATRICE VENEZI BY VIRGINIA RAFFAELE

“Fratelli d’Italia all’attacco di Report per i servizi sui La Russa e su Franco Meloni“, fa sapere il quotidiano Repubblica riportando le proteste del partito della Premier in Vigilanza Rai. A far notizia, oltre alle polemiche che accompagnano da sempre il programma di Sigfrido Ranucci, è la comica Virginia Raffale. La showgirl, padrona di casa del varietà di Rai1 “Colpo di Luna“, è finita nel mirino del Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano.

 

Il quotidiano diretto da Molinari fa sapere che il titolare del dicastero avrebbe chiesto un intervento su Giovanni Anversa, vicedirettore del Prime Time e responsabile dello show, per l’imitazione di Beatrice Venezi realizzata da Raffaele. La direttrice d’orchestra che chiede di essere chiamata direttore è un nome molto caro alla destra, impegnata anche come consulente per la musica del ministro Sangiuliano.

 

giorgia meloni beatrice venezi

“Siccome sono una donna avvenente mi hanno dato dell’avvantaggiata, siccome sono una donna di destra mi hanno dato della fascistella, siccome sono una professionista seria mi hanno dato dell’antipatica.

 

A tutte queste orrende calunnie io rispondo ‘antipatica no’”, le parole pronunciate dalla Venezi interpretata da Virginia Raffaele. Accolta in studio da una marcia trionfale, interessata al suo ruolo di “direttore” e non di direttrice:

 

“D’altronde se fossi una persona antipatica il ministro della Cultura Sangiuliano non mi avrebbe nominato consigliere per la musica per il suo ministero e per questo lo ringrazio. Il mio compito è quello di diffondere la cultura della musica a chi per ignoranza, scarsa educazione o incompetenza ne è totalmente allo oscuro. Il mio pensiero va nuovamente al ministro Sangiuliano”, aveva graffiato ancora Raffaele.

 

 

beatrice venezi gennaro sangiuliano intervistato foto di bacco

(...)

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)