
FORZA TRANS! - BRAD PITT SI PRESENTA A UNA PREMIAZIONE CON LE UNGHIE COLORATE ARCOBALENO. VORRÀ SOSTENERE SUA FIGLIA TRANSGENDER SHILOH (8 ANNI), CHE ORA IN FAMIGLIA SI FA CHIAMARE JOHN?
shiloh jolie pitt da bimba a bimbo
Con il Palm Springs International Film Festival Gala è ufficialmente iniziata la stagione dei premi, quei due mesi in cui le star Hollywood si ritrovano a cadenza settimanale per dirsi quanto sono bravi, in attesa dei due eventi davvero importanti: i Golden Globes (11 gennaio) e gli Oscar (22 febbraio), che come la Befana chiudono la serie infinita di ‘awards’.
brad pitt e famiglia alla prima del film di angelina jolie
Alla serata di Palm Springs c’è stata la prima scelta stilistica che ha fatto impazzire gli addetti ai lavori. Ma non si è trattato del vestito bizzarro di un’attrice o di una ‘wardrobe malfunction’ che ha rivelato capezzoli ribelli. Una volta tanto è stato un uomo a creare scompiglio, un uomo più volte considerato “più sexy al mondo”.
brad pitt con le unghie colorate 7
Brad Pitt si è presentato sul palco con le unghie pitturate, di diverse fantasie, mentre presentava il film “Selma”, sul movimento dei diritti civili e la vita di Martin Luther King. Uno di quei film adorati dai critici ma ignorati dal pubblico (20 milioni il budget, 2 milioni l’incasso), nonostante fosse prodotto da Oprah Winfrey e dallo stesso Brad.
Il marito di Angelina Jolie ha introdotto il protagonista David Oyelowo, vincitore del premio per la miglior interpretazione ‘brakthrough’, cioè di qualcuno semi-sconosciuto fino a quel momento. E per i presenti è stato impossibile ignorare l’arcobaleno di colori che adornava le sue mani. Avrà voluto dimostrare il sostegno per sua figlia Shiloh (8 anni) che Angelina ha presentato come transgender e che in famiglia viene ormai chiamata ‘John’?