foto 2015

LE FOTO PIÙ BOMBASTICHE DEL 2015 - UN LEONE CHE SI ARRAMPICA SU UN ALBERO PER SFUGGIRE A UNA MANDRIA DI BUFALI, UN BODYBUILDER CHE SI INIETTA OLIO PER POMPARSI, UN UOMO CHE SCENDE CON UNA CORDA SU UN LAGO DI LAVA (VIDEO)

VIDEO - UNA CAMPIONESSA DI LIMBO

zuly sanguino senza braccia senza gambezuly sanguino senza braccia senza gambe

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

valery bystritskii mette al tappeto un concorrentevalery bystritskii mette al tappeto un concorrente

Un leone che si arrampica su un albero per sfuggire a una mandria di bufali. Una ballerina campionessa di limbo che riesce a passare sotto un suv senza cadere. Una donna che si è sottoposta a svariate operazioni chirurgiche per ridursi il bacino e assomigliare a una barbie. Il più grande pit bull del mondo. La ragazza con una lingua lunga più di 10 cm.

 

Raggruppate dal sito “Barcroft Media”, queste fotografie sono una vetrina sulla diversità del mondo naturale e dei suoi abitanti stra-ordinari.

thalia almodovar per somigliare a kim kardashianthalia almodovar per somigliare a kim kardashianrecord di aghi in facciarecord di aghi in facciaregina di limboregina di limborinoceronti in sudanrinoceronti in sudansam cossmansam cossmanlauren williams donna piu alta del mondolauren williams donna piu alta del mondoromario dos santos alveromario dos santos alvetham khoun xe un giro in kayaktham khoun xe un giro in kayaksudan   ultimo rinoceronte bianco del mondosudan ultimo rinoceronte bianco del mondouragan in texas fotografato a maggiouragan in texas fotografato a maggiothalia almodovar   sosia di kim kardashianthalia almodovar sosia di kim kardashiantempesta di fulmini a johannesburg   sud africatempesta di fulmini a johannesburg sud africaun coccodrillo attacca un elefante alla proboscideun coccodrillo attacca un elefante alla proboscidewipe out a mauiwipe out a mauiadrianne lewisadrianne lewisashley affetta da miosite ossificante congenitaashley affetta da miosite ossificante congenitacoccodrillo e le elefantecoccodrillo e le elefanteeda maybury pole dancereda maybury pole danceretna in siciliaetna in siciliafulmini a joahnnesburgfulmini a joahnnesburgil contorzionista jaspreet singh kalrail contorzionista jaspreet singh kalrajoelison fernandes da silva soffre di gigantismojoelison fernandes da silva soffre di gigantismojonathan affetto da epidermolisi bollosajonathan affetto da epidermolisi bollosajordan grennan e il suo canejordan grennan e il suo canekaya sesser kaya sesser kenyakenyamalta tuffo sincronizzatomalta tuffo sincronizzatokruger national park in sudafricakruger national park in sudafricamelanie gaydos una malattia la rende calvamelanie gaydos una malattia la rende calvamichael jordan dei nanimichael jordan dei naninuvole in texasnuvole in texasrana e lumaca in indonesiarana e lumaca in indonesiaranaranasurf alle hawaiisurf alle hawaii

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…