armi letali

UN ARMA AL DI SOPRA DI OGNI SOSPETTO - DA UN PAIO DI TACCHI A SPILLO A UN BARATTOLO DI CETRIOLINI, UN FOTOGRAFO IMMORTALA GLI OGGETTI PIÙ BIZZARRI USATI PER UCCIDERE

Da http://www.dailymail.co.uk

 

armi letali 9armi letali 9

Il fotografo britannico Ed James ha lavorato a una raccolta di immagini molto inquietante.

Ha raccolto dieci oggetti ad uso comune, apparentemente “innocenti”, che erano stati insospettabilmente utilizzati per commettere veri e proprio omicidi. Lo scopo della raccolta? “turbare e provocare”.

 

armi letali 8armi letali 8

In Texas, una donna ammazza il fidanzato con un tacco a spillo. Sempre in Texas, un uomo viene ucciso con una chitarra elettrica. Nell’Ohio, un adolescente assassina un uomo con un barattolo di cetrioli marinati. Una vecchia fatta fuori da un crocifisso, una ragazza da una penna. E poi ancora, un cucchiaio, uno sciacquone, una palla da bowling. Questi oggetti sono in realtà armi del delitto più strane del mondo. In ogni caso l’artista ha scelto di non nominare gli assassini o le loro vittime.

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…