fox a villa aurelia

CAFONALINO - FOX CHANNEL FESTEGGIA A ROMA CON IL MEJO DEL CINEMA ITALIANO, CHE ORMAI VUOL DIRE IL MEJO DELLA TV – LE STAR SONO QUELLI DI “GOMORRA” E “ROMANZO CRIMINALE”

Kristina Radanovic per “Il Messaggero

 

yuma diakiteyuma diakite

Dopo le vacanze estive le notti romane tornano ad animarsi ed infatti è tutto un raccontarsi le vacanze e i nuovi progetti lavorativi. L’occasione è stato il party per salutare l’arrivo dei due nuovi canali Fox Animation e Fox Comedy, una festa ricca di volti noti. Ecco, per esempio, Claudio Santamaria e Giorgio Pasotti, chiacchierano con l’altro loro grande amico Alessandro Roja, arrivato con Claudia Ranieri. Si parla di mare, di vacanze, di paesaggi. Santamaria esalta ancora la bellezza di Ponza, che ama moltissimo, Pasotti parla di Ibiza e Formentera.

vittoria schisanovittoria schisano

 

Intanto sorseggiano un drink nel giardino di Villa Aurelia, trasformata per l’occasione in un grande set televisivo. In gran forma l’attore Francesco Arca, nella folla di invitati si riconoscono anche Francesco Scianna, Matteo Branciamore, Primo Reggiani, Caterina Guzzanti in dolce attesa, Edoardo Leo. Qua e là, come scenografia, ci sono elementi di serie televisive più famose, come The Walking Dead, Grey’s Anatomy, I Simpson, Homeland, Modern Family, American Horror Story, mentre la musica viene mixata dal dj Leeroy Thornhill, membro fondatore del gruppo musicale dei Prodigy.

valeria manganivaleria mangani

 

Ecco anche Nicolas Vaporidis, Paolo Calabresi, Andrea Bosca, Marianna Di Martino, Anna Ferzetti, Francesco Montanari, Lunetta Savino, Giulia Bevilacqua, Marianna Di Martino, Alessandro Sperduti, Fortunato Cerlino, Yvonnè Sciò, Lunetta Savino, Flavio Parenti ed Eleonora Albrecht, Edoardo Natoli, Fabrizia Sacchi, tutti rapiti nel momento in cui va in scena una sorprendente performance video in tre dimensioni su tutta la facciata della villa, ispirata proprio alle serie televisive più amate. Al party era presente anche la produttrice della serie The Walking dead Gale Anne Hurd e l'attrice Allison Tolman.

valentina reggio valentina reggio

 

A fare gli onori di casa, per la Fox, c’erano i manager Fabrizio Salini, Alberto Rossini e Alessandro Militi. Balli, musica e performance hanno poi caratterizzato il resto della serata, che ha visto la presenza anche di tanti altri giovani attori, da Bianca Nappi a Matteo Branciamore, e poi ancora Elisabetta Pellini, Maria Pia Calzone, Thomas Trabacchi, Andrea Sartoretti, Salvatore Esposito, Greta Scarano, Salvatore Esposito, Sveva Alviti, Giorgio Marchesi, Carolina Di Domenico e Pierluigi Ferrrantini, Vittoria Schisano. L’intermezzo più romantico, con l’inossidabile coppia Carmen Russo-Enzo Paolo Turchi.

serata foxserata fox

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…