rubrica dandolo 7 gennaio 2015

GUARDA COME DANDOLO! FURIBONDO LITIGIO TRA MIUCCIA PRADA E SUO MARITO PATRIZIO BERTELLI AL CINEMA COLOSSEO DI MILANO - CHI È QUEL NOTO EX CALCIATORE CHE NON DISDEGNA FREQUENTARE A MILANO LOCALI E PARTY UN PO’ “EQUIVOCI”? - BORRIELLO E LA STUDENTESSA UNIVERSITARIA

piero chiambretti con francesca ciprianipiero chiambretti con francesca cipriani

Alberto Dandolo per “OGGI”

 

CHIAMBRETTI SINGLE

Piero Chiambretti è tornato ufficialmente “signorino”. E’ infatti giunta al capolinea la sua relazione con Federica Laviosa, madre dell’ amatissima figlia Margherita. Tra i due, però, i rapporti sono rimasti distesi e cordiali per amore della bambina…

 

PRADA LITIGA

Furibondo litigio tra la stilista Miuccia Prada e suo marito Patrizio Bertelli al cinema Colosseo di Milano. I due, in fila al box office,  hanno avuto un acceso diverbio perché Miuccia aveva dimenticato di prenotare i biglietti, nel frattempo esauriti,  del film Ponte delle Spie di Spielberg. Bertelli si è ulteriormente innervosito quando la stilista gli ha proposto di ripiegare su Star Wars.

patrizio bertelli e miuccia prada (2)patrizio bertelli e miuccia prada (2)

 

ULTIME DALL'ISOLA 1

Simona Ventura sarà il concorrente di punta del cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Con lei, oltre all’ex marito Stefano Bettarini, potremmo trovare anche Pamela Prati e Paola Caruso, la Bonas della trasmissione Avanti un Altro condotta da Paolo Bonolis. Ma cosa avrà chiesto a Mediaset Simona in cambio della sua partecipazione al programma? Ah, saperlo…

simona ventura e carraro simona ventura e carraro

 

ULTIME DALL'ISOLA 2

Pare che i dirigenti Mediaset i vogliano  fortemente Rita Dalla Chiesa tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi. Rita, pur amando tanto il mare e l’avventura,  non ha ancora preso la sua decisione. Ma se la vogliono così tanto perché non le propongono il ruolo di terza opinionista  in studio? Ah, saperlo…

 

UNA STELLA PER PASOTTI

Dopo una collaborazione professionale, si è molto rafforzata l’amicizia tra Martina Stella e Giorgio Pasotti. I due attori, entrambi sentimentalmente impegnati, pare si incontrino con frequenza e in gran segreto. Che la loro amicizia si stia trasformando in qualcosa d'altro? Ah, saperlo…

 

TETE A TETE PER BORRIELLO

Il calciatore Marco Borriello sta frequentando una giovane e attraente universitaria napoletana. I due sono stati avvistati in un romantico “tête-à-tête” in noto ristorante di Mergellina…

 

C'E' UN “EQUIVOCO”

FORTE DEI MARMI MARTINA STELLA FORTE DEI MARMI MARTINA STELLA

Chi è quel noto ex calciatore che non disdegna frequentare a Milano locali e party un po’ “equivoci”? Ah, saperlo…

PATRIZIO BERTELLI MIUCCIA PRADA - copyright PizziPATRIZIO BERTELLI MIUCCIA PRADA - copyright Pizzimiuccia prada patrizio bertelli foto afpmiuccia prada patrizio bertelli foto afp

marco borriello marco borriello

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…