donatori di seme kyle gordy

IL LAVORO DEL FUTURO: IL DONATORE GRATUITO DI SPERMA! - UOMINI CHE SCOPANO DONNE IN CERCA DI INSEMINAZIONE, MA CHE NON VOGLIONO SPENDERE MIGLIAIA DI DOLLARI PER LA PROCEDURA IN CLINICA

Federica Macagnone per www.ilmessaggero.it

 

Kyle GordyKyle Gordy

"Joe" è sposato, ha tre figli adolescenti, è un imprenditore di successo nell'ambito di Internet e, quando può, va in giro per fare sesso in gran segreto con le donne offrendosi come "donatore gratuito di sperma". Joe non rivela la sua vera identità per paura che sua moglie lo scopra: la sua vita è sdoppiata tra il ruolo di un normale "Clark Kent" in famiglia e quello di "Superman" con le donne che vogliono una inseminazione naturale: in sette anni di "carriera" stima di aver procreato oltre 30 bambini.

Sperm_Donor_Kyle_GordySperm_Donor_Kyle_Gordy

 

Joe, in ogni caso, è solo un tassello di un trend in crescita: quello delle donne che hanno problemi di varia natura nel restare incinte e che vogliono avere una gravidanza senza dover affrontare i costi richiesti dalle tradizionali banche del seme. I donatori che offrono i loro servizi su internet gratuitamente vengono contattati da donne che vogliono diventare madri in modo naturale, nella convinzione che avere rapporti sessuali sia il metodo più efficace per concepire.

 

Dopo l'incontro on-line e dopo una valutazione della situazione, Joe provvede a volte a spedire il suo sperma per una classica fecondazione artificiale, oppure si organizza per incontrare l'interessata e donare il seme direttamente tramite un rapporto sessuale. Parlando con ABC News 20/20, ha detto di essere andato a letto con più di 100 donne a questo scopo, ma sostiene di essere selettivo. «Io non accetto rapporti sessuali quando non c'è possibilità di gravidanza» ha dichiarato, senza però spiegare esattamente come faccia a distinguere un caso dall'altro.

Kyle Gordy da bambinoKyle Gordy da bambino

 

Confermando che la moglie e i figli sono all'oscuro di tutto, Joe dice che sta realizzando i suoi sogni attraverso l'inseminazione naturale. «Da un lato ho una vita normale da Clark Kent - dice - Poi, ho una vita da Superman. Molta gente sogna di avere milioni di dollari in banca, altri come me, invece desiderano avere decine di bambini. In questo modo posso avere quanti figli voglio, senza chiedere a una donna sola di dare alla luce 30 bambini: quella sarebbe una cosa irragionevole».

 

Rispondendo a chi gli chiede quando si fermerà e qual è il suo obiettivo, Joe sembra puntare in alto. «L'Organizzazione mondiale della sanità ha detto che posso arrivare fino a 2.500, ma non credo che accadrà nella mia vita. Gli altri donatori che conosco e che hanno un sacco di bambini sono intorno ai 100 figli».

 

INSEMINAZIONE ARTIFICIALEINSEMINAZIONE ARTIFICIALE

Un altro donatore di sperma libero, che invece ha accettato di essere identificato, è Kyle Gordy, ha 23 anni ed è di Los Angeles. Attualmente sta studiando per laurearsi in contabilità e, come Joe, offre alle donne la possibilità di rimanere incinta facendo sesso con lui, dichiarando di non essere in cerca di rapporti sessuali, ma di volerle semplicemente aiutare ad avere un bambino.

 

«Io non mi drogo, non fumo, non bevo e non prendo caffè. Mangio solo cibo che fa bene allo sperma: grano, riso integrale, frutta e verdura - ha detto Gordy a ABC News, magnificando il suo albero genealogico e i suoi geni - Entrambi i miei fratelli sono ingegneri. Mio nonno era uno scienziato». Sulla sua pagina di Facebook in cui si pubblicizza come donatore di sperma, Gordy ha pubblicato le immagini di se stesso adesso e di quando era bambino insieme al suo quoziente d'intelligenza.

 

Fino a oggi, Gordy ha generato un figlio. Ora una donna di 44 anni, Serena, si è rivolta a lui per essere inseminata naturalmente. «Ho sempre desiderato un figlio, fin da quando ero una bambina - ha detto Serena - Poi, però, spesso la carriera prende il sopravvento e ci si ritrova all'improvviso a 40 anni senza aver combinato nulla». Senza contare l'aspetto economico.

 

SPERMATOZOI jpegSPERMATOZOI jpeg

Serena ha detto che non era in grado di affrontare i costi delle banche dello sperma, visto che si arriva a mille dollari per un flaconcino. Dopo aver cercato una soluzione su internet, ha deciso di affidarsi a un donatore di sperma gratuito e alla fecondazione naturale. «Ho capito che forse non c'è un'altra alternativa per me - dice Serena - Il mio orologio biologico mi avverte ogni giorno con maggiore insistenza che se voglio avere un figlio il tempo stringe».

Ultimi Dagoreport

forza italia marina pier silvio berlusconi antonio tajani martusciello barelli gianni letta gasparri

DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER SILVIO È ARRIVATA ALLE STELLE: IL PARTITO È DIVENTATO ORMAI UN FEUDO DOMINATO DAL QUARTETTO  DA TAJANI-BARELLI-MARTUSCIELLO-GASPARRI - DOPO AVER SPADRONEGGIATO IN LUNGO E IN LARGO, NELLA SCELTA DEL GIUDICE COSTITUZIONALE ALLA CONSULTA È ARRIVATA UNA PESANTE SCONFITTA PER TAJANI - È DA TEMPO CHE LA FAMIGLIA BERLUSCONI NON SA DOVE SBATTERE LA TESTA PER RIUSCIRE A SCOVARE UN SOSTITUTO AL 70ENNE CIOCIARO, RIDOTTO IN UN BURATTINO NELLE MANI DI GIORGIA MELONI, CHE È RIUSCITA AD ANESTETIZZARLO CON LA PROMESSA DI FARE DI LUI IL CANDIDATO NEL 2029 ALLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA (CIAO CORE!) - OLTRE AL PARTITO E ALLA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE CON IMPERDONABILE RITARDO COGNITIVO HA COMPRESO CHE IL GOVERNO NON È UN’ALLEANZA MA UN MONOCOLORE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OCCORRE AGGIUNGERE UN ALTRO ‘’NEMICO’’ DI TAJANI: L‘89ENNE GIANNI LETTA. NELLA SUA AFFANNOSA (E FALLITA) BATTAGLIA PER PORTARE ALLA PRESIDENZA DELLA RAI LA SUA PROTETTA SIMONA AGNES, TAJANI E I SUOI COMPARI NON SI SONO SPESI, SE NON A PAROLE...

donald trump giorgia meloni almasri husam el gomati osama njeem almasri giovanni caravelli

DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI? - COME È POSSIBILE CHE UN DISSIDENTE LIBICO, HUSAM EL-GOMATI, PUBBLICHI SU TELEGRAM DOCUMENTI E NOTIZIE DEI RAPPORTI SEGRETI TRA LA MILIZIA LIBICA DI ALMASRI E L'INTELLIGENCE ITALIANA, SQUADERNANDO IL PASSAPORTO DEL CAPO DELL’AISE, CARAVELLI? - CHI VUOLE SPUTTANARE L'AISE E DESTABILIZZARE IL GOVERNO MELONI POSTANDO SUI SOCIAL LA FOTO DEL TRIONFALE RITORNO A TRIPOLI DI ALMASRI CON ALLE SPALLE L'AEREO DELL'AISE CON BANDIERA ITALIANA ? - CHE COINCIDENZA! IL TUTTO AVVIENE DOPO CHE TRUMP HA DECAPITATO L'INTELLIGENCE DI CIA E FBI. UNA VOLTA GETTATI NEL CESSO GLI SPIONI DELL'ERA OBAMA-BIDEN, E' INIZIATO UN REGOLAMENTO DI CONTI CON I PAESI GUIDATI DA LEADER CHE TIFANO TRUMP? - VIDEO

guerra ucraina vladimir putin donald trump ali khamenei xi jinping volodymyr zelensky

DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA - CINQUE PREVISIONI CHE NON SI SONO AVVERATE SULL’UCRAINA CON L'ARRIVO DEL NUOVO INQUILINO DELLA CASA BIANCA: 1) MARK RUTTE, SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO: “KIEV ENTRERÀ NELLA NATO, È UN PROCESSO IRREVERSIBILE”. ORA ANCHE ZELENSKY PARLA DI PIANO B – 2) NON SI FA LA PACE SENZA LA CINA. FALSO: TRUMP ALZA LA CORNETTA E PUTIN LO ASPETTA – 3) XI JINPING: “L’AMICIZIA CON LA RUSSIA È SENZA LIMITI” (MANCO PER IL GAS) – 4) L’IRAN S’ATTACCA AL DRONE: LA RUSSIA L'HA MOLLATA – 5) L’EUROPA, SOLITO SPETTATORE PAGANTE CHE NON CONTA UN CAZZO

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…