donatori di seme kyle gordy

IL LAVORO DEL FUTURO: IL DONATORE GRATUITO DI SPERMA! - UOMINI CHE SCOPANO DONNE IN CERCA DI INSEMINAZIONE, MA CHE NON VOGLIONO SPENDERE MIGLIAIA DI DOLLARI PER LA PROCEDURA IN CLINICA

Federica Macagnone per www.ilmessaggero.it

 

Kyle GordyKyle Gordy

"Joe" è sposato, ha tre figli adolescenti, è un imprenditore di successo nell'ambito di Internet e, quando può, va in giro per fare sesso in gran segreto con le donne offrendosi come "donatore gratuito di sperma". Joe non rivela la sua vera identità per paura che sua moglie lo scopra: la sua vita è sdoppiata tra il ruolo di un normale "Clark Kent" in famiglia e quello di "Superman" con le donne che vogliono una inseminazione naturale: in sette anni di "carriera" stima di aver procreato oltre 30 bambini.

Sperm_Donor_Kyle_GordySperm_Donor_Kyle_Gordy

 

Joe, in ogni caso, è solo un tassello di un trend in crescita: quello delle donne che hanno problemi di varia natura nel restare incinte e che vogliono avere una gravidanza senza dover affrontare i costi richiesti dalle tradizionali banche del seme. I donatori che offrono i loro servizi su internet gratuitamente vengono contattati da donne che vogliono diventare madri in modo naturale, nella convinzione che avere rapporti sessuali sia il metodo più efficace per concepire.

 

Dopo l'incontro on-line e dopo una valutazione della situazione, Joe provvede a volte a spedire il suo sperma per una classica fecondazione artificiale, oppure si organizza per incontrare l'interessata e donare il seme direttamente tramite un rapporto sessuale. Parlando con ABC News 20/20, ha detto di essere andato a letto con più di 100 donne a questo scopo, ma sostiene di essere selettivo. «Io non accetto rapporti sessuali quando non c'è possibilità di gravidanza» ha dichiarato, senza però spiegare esattamente come faccia a distinguere un caso dall'altro.

Kyle Gordy da bambinoKyle Gordy da bambino

 

Confermando che la moglie e i figli sono all'oscuro di tutto, Joe dice che sta realizzando i suoi sogni attraverso l'inseminazione naturale. «Da un lato ho una vita normale da Clark Kent - dice - Poi, ho una vita da Superman. Molta gente sogna di avere milioni di dollari in banca, altri come me, invece desiderano avere decine di bambini. In questo modo posso avere quanti figli voglio, senza chiedere a una donna sola di dare alla luce 30 bambini: quella sarebbe una cosa irragionevole».

 

Rispondendo a chi gli chiede quando si fermerà e qual è il suo obiettivo, Joe sembra puntare in alto. «L'Organizzazione mondiale della sanità ha detto che posso arrivare fino a 2.500, ma non credo che accadrà nella mia vita. Gli altri donatori che conosco e che hanno un sacco di bambini sono intorno ai 100 figli».

 

INSEMINAZIONE ARTIFICIALEINSEMINAZIONE ARTIFICIALE

Un altro donatore di sperma libero, che invece ha accettato di essere identificato, è Kyle Gordy, ha 23 anni ed è di Los Angeles. Attualmente sta studiando per laurearsi in contabilità e, come Joe, offre alle donne la possibilità di rimanere incinta facendo sesso con lui, dichiarando di non essere in cerca di rapporti sessuali, ma di volerle semplicemente aiutare ad avere un bambino.

 

«Io non mi drogo, non fumo, non bevo e non prendo caffè. Mangio solo cibo che fa bene allo sperma: grano, riso integrale, frutta e verdura - ha detto Gordy a ABC News, magnificando il suo albero genealogico e i suoi geni - Entrambi i miei fratelli sono ingegneri. Mio nonno era uno scienziato». Sulla sua pagina di Facebook in cui si pubblicizza come donatore di sperma, Gordy ha pubblicato le immagini di se stesso adesso e di quando era bambino insieme al suo quoziente d'intelligenza.

 

Fino a oggi, Gordy ha generato un figlio. Ora una donna di 44 anni, Serena, si è rivolta a lui per essere inseminata naturalmente. «Ho sempre desiderato un figlio, fin da quando ero una bambina - ha detto Serena - Poi, però, spesso la carriera prende il sopravvento e ci si ritrova all'improvviso a 40 anni senza aver combinato nulla». Senza contare l'aspetto economico.

 

SPERMATOZOI jpegSPERMATOZOI jpeg

Serena ha detto che non era in grado di affrontare i costi delle banche dello sperma, visto che si arriva a mille dollari per un flaconcino. Dopo aver cercato una soluzione su internet, ha deciso di affidarsi a un donatore di sperma gratuito e alla fecondazione naturale. «Ho capito che forse non c'è un'altra alternativa per me - dice Serena - Il mio orologio biologico mi avverte ogni giorno con maggiore insistenza che se voglio avere un figlio il tempo stringe».

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…