filippo contri bacia angelo sanzio

ORMONE IMPAZZITO AL ‘GF’ - ALLA FACCIA DEL ‘KEN’ UMANO: SARÀ UN BAMBOLOTTO MA LÀ SOTTO C’È MOLTA ATTIVITÀ! VIDEO: ANGELO SANZIO VIENE BACIATO IN BOCCA DA FILIPPO, IL ‘SUPERBONO’ DI ROMA NORD, CON CUI DORME ABBRACCIATO E A CUI MASSAGGIA LE PALLE: ‘STANNO A SCOPPIA’’  - COME BONUS, DICE DI AVER SUCCHIATO IL BASTONE DI LIQUIRIZIA A BAYE DAME (CHE SMENTISCE)

 

Angelo rimira le palle di Filippo e poi le toccca: 'Stanno a scoppia''
GF: Filippo bacia prima Lucia e poi Angelo il Ken umano

  1. GRANDE FRATELLO, ANGELO TOCCA I GIOIELLI DI FAMIGLIA DI FILIPPO: “STANNO A SCOPPIÀ”

https://www.bitchyf.it/grande-fratello-angelo-tocca-gioielli-famiglia-filippo-stanno-scoppia-video/

 

Angelo: “Uuh, senti te”

angelo sanzio e filippo contri

Danilo: “Che palle piene”

Filippo: “Me stanno a scoppià”

 

I ragazzi sono tornati a parlare dei gioielli di famiglia con le parti basse di Filippo sempre grandi protagoniste.

 

In tutto ciò, Angelo con il reggiseno che palpa Filippo?

 

  1. GRANDE FRATELLO: FILIPPO BACIA IN BOCCA ANGELO (VIDEO)

Da www.bitchyf.it

 

Sono settimane che Angelo tocca, accarezza, fa i grattini a Filippo e lui lo lascia fare, ma ieri sera il biondino si è spinto oltre ed è andato a stuzzicare il Ken italiano.

Filippo sotto consiglio di Lucia ha baciato sulle labbra Angelo, che ha finto di non aver gradito troppo: “Oddio ma che sei coglio? Tu stai fuori! Pensavo fosse Mariana“.

Intanto nella testa di Angelo…

angelo sanzio e filippo contri

 

 

 

 

  1. ANGELO SANZIO: «SESSO CON BAYE DAME NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO»

Ida Di Grazia per www.leggo.it

 

Durante la festa Hawaiana organizzata nei giorni scorsi all'interno della casa del Grande Fratello Fratello, Angelo Sanzio ha confessato ai suoi compagni di aver fatto sesso con un ex inquilino della casa.

 

Senza mai fare nomi, il Ken italiano ha usato un linguaggio molto colorito "ho mangiato una stecca di liquirizia" cosa che ha fatto subito pensare a Baye Dame.

 

 

angelo sanzio e filippo contri

Concorrenti increduli e divertiti allo stesso tempo, hanno chiesto i dettagli e Angelo non si è risparmiato raccontando che è successo tutto lontano da occhi indiscreti durante la permanenza a Lido Carmelita. In  molti pensano ad uno scherzo da parte del ragazzo di Civitavecchia, ma Baye Dame non ci sta e su Instagram smentisce tutto, postando ironicamente una foto nelle sue Instagram Stories dove si vedono delle liquirizie e la scritta: ''Ho visto un elefante volare. Ditemi che credete anche a questo''.

 

 

  1. FILIPPO CONTRI, MESSA IN STAND BY LA RELAZIONE CON LUCIA ORLANDO, SI È AVVICINATO A LUIGI FAVOLOSO

simone coccia

Morgan K. Barraco per www.ilsussidiario.net

 

Filippo Contri sarà in crisi con Lucia Orlando, ma ha trovato un altro concorrente del Grande Fratello 2018 da cui ottenere attenzioni e affetto. Si tratta di Angelo Sanzio: non è raro vedere i due ragazzi abbracciati, dormire nello stesso letto e scambiarsi delle tenerezze. Tutto ciò che forse il Superbono vorrebbe ricevere da Lucia e che invece non gli viene concesso. Anche per questo la romana, ridendo e scherzando fino a un certo punto, ha persino spinto Filippo a dare un bacio a stampo ad Angelo. Ovviamente sulle labbra. Sembra finito ormai l'idillio ed anche i due ragazzi si sono accorti di quanto siano diversi.

angelo sanzio e filippo contri

 

Mentre Contri è attento a riempire di frasi romantiche la sua commessa, la Orlando invece crede che questa caratteristica non faccia parte del suo uomo ideale. Due pianeti diversi quindi, che forse sono destinati a dividersi in tempo record. Superata la batosta iniziale, il romano ha preferito intervenire con maggiore frequenza nelle dinamiche della Casa. L'amicizia con Luigi Favoloso intanto va a gonfie vele e forse Filippo è l'unico alleato che è rimasto al napoletano, dato che il resto del gruppo si sta sollevando in massa contro il concorrente. L'atleta ha infatti preso le difese dell'amico la scorsa domenica notte, quando Alberto Mezzetti ha deciso di sfogare la sua rabbia verso Luigi, colpevole di averlo punzecchiato un po' troppo.

angelo sanzio

 

Il rapporto con Lucia Orlando

Filippo Contri è ancora tutto da scoprire per i fan del Grande Fratello 2018, che iniziano forse a conoscerlo solo ora. La crisi con Lucia Orlando sta dando i suoi frutti positivi al gieffino, che in questo modo riesce a vivere l'esperienza della Casa allo stesso modo di tutti gli altri. I fan della coppia di certo non esultano ed anche se Filippo ce la sta mettendo tutta per trovare la strada vincente per conquistare la commessa, sembra destinato a fallire. Di certo ne soffrirà, dato che la romana è riuscita a fargli provare emozioni importanti, sentimenti che sembravano ormai sopiti.

angelo sanzio e filippo

 

Eppure l'unione dei due ragazzi ha giocato a svantaggio del Superbono, soprattutto in termini di gioco. Per questo è meglio che fra il loro flirt non decolli del tutto, unico modo per il romano di giocare davvero a carte scoperte e viversi quest'esperienza con maggior forza. Soprattutto in previsione di un'eventuale nomination, ipotesi da non scartare se si considera il legame stretto con il concorrente che per ora è riuscito ad avere dei forti contrasti con il gruppo, Luigi Favoloso. Anche in questo caso il legame potrebbe costare al romano la permanenza nel reality.

 

baye dame e angelo sanzio

Dirà addio all’amico Luigi Favoloso?

Il gioco di Filippo Contri al GF 2018 potrebbe cambiare in modo radicale dopo la diretta di questa sera. Il romano potrebbe infatti dover dire addio all'amico Luigi Favoloso e questo lo riporterebbe quasi con certezza verso Danilo Aquino. Prima che il napoletano scoprisse di essere entrato in nomination, due settimane fa, il Superbono aveva infatti stretto un legame maggiore con il concittadino. E visto che il terreno romantico sembra ormai un campo minato, non c'è da aspettarsi che improvvisamente sbocci l'idillio con Lucia Orlando.

baye dame su angelo sanzio

 

Per ora Filippo ha dimostrato di essere molto diplomatico e di cercare di conciliare le divergenze fra i concorrenti della Casa, ma cosa potrebbe succedere se qualcuno del gruppo lo prendesse di mira? Purtroppo quanto avvenuto con Alessia Prete in passato ha spinto il romano a svelare il suo punto debole, mettendosi così a rischio. Di certo perderebbe le staffe di fronte ad accuse infondate e non è un evento da escludere, dato il livello di provocazione raggiunto da due gieffini in particolare. Alberto Mezzetti e Simone Coccia sono fin troppo abili a sfruttare la presunta arma di Aida Nizar: la spagnola non era l'unica provocatrice della Casa.

baye dame 2baye dame baye dame contro aidaluigi favoloso nina moricbaye dame contro aida baye dame contro aida 2baye dame dia e danilo aquinoluigi favoloso 2luigi favolosoluigi favoloso nina moric baye dame contro aida baye dame piange di gioia all uscita di aida

Ultimi Dagoreport

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – OGGI L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CAPITA L’ARIA NUOVA CHE TIRA, SULLE AGENZIE È SBUCATA UNA NOTA FIRMATA DAL “GENIO” DI FAZZOLARI, CHE AVRÀ FATTO RIZZARE I PELI DI TRUMP E PUTIN MESSI INSIEME: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - CERTO, SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO, E QUINDI DAVVERO PERICOLOSO, DI MATTEO SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA, C’È MARETTA. OGGI IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI E COORDINATORE NAZIONALE DELLA DIREZIONE DI FDI, EDMONDO CIRIELLI, HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…