filippo contri bacia angelo sanzio

ORMONE IMPAZZITO AL ‘GF’ - ALLA FACCIA DEL ‘KEN’ UMANO: SARÀ UN BAMBOLOTTO MA LÀ SOTTO C’È MOLTA ATTIVITÀ! VIDEO: ANGELO SANZIO VIENE BACIATO IN BOCCA DA FILIPPO, IL ‘SUPERBONO’ DI ROMA NORD, CON CUI DORME ABBRACCIATO E A CUI MASSAGGIA LE PALLE: ‘STANNO A SCOPPIA’’  - COME BONUS, DICE DI AVER SUCCHIATO IL BASTONE DI LIQUIRIZIA A BAYE DAME (CHE SMENTISCE)

 

Angelo rimira le palle di Filippo e poi le toccca: 'Stanno a scoppia''
GF: Filippo bacia prima Lucia e poi Angelo il Ken umano

  1. GRANDE FRATELLO, ANGELO TOCCA I GIOIELLI DI FAMIGLIA DI FILIPPO: “STANNO A SCOPPIÀ”

https://www.bitchyf.it/grande-fratello-angelo-tocca-gioielli-famiglia-filippo-stanno-scoppia-video/

 

Angelo: “Uuh, senti te”

angelo sanzio e filippo contri

Danilo: “Che palle piene”

Filippo: “Me stanno a scoppià”

 

I ragazzi sono tornati a parlare dei gioielli di famiglia con le parti basse di Filippo sempre grandi protagoniste.

 

In tutto ciò, Angelo con il reggiseno che palpa Filippo?

 

  1. GRANDE FRATELLO: FILIPPO BACIA IN BOCCA ANGELO (VIDEO)

Da www.bitchyf.it

 

Sono settimane che Angelo tocca, accarezza, fa i grattini a Filippo e lui lo lascia fare, ma ieri sera il biondino si è spinto oltre ed è andato a stuzzicare il Ken italiano.

Filippo sotto consiglio di Lucia ha baciato sulle labbra Angelo, che ha finto di non aver gradito troppo: “Oddio ma che sei coglio? Tu stai fuori! Pensavo fosse Mariana“.

Intanto nella testa di Angelo…

angelo sanzio e filippo contri

 

 

 

 

  1. ANGELO SANZIO: «SESSO CON BAYE DAME NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO»

Ida Di Grazia per www.leggo.it

 

Durante la festa Hawaiana organizzata nei giorni scorsi all'interno della casa del Grande Fratello Fratello, Angelo Sanzio ha confessato ai suoi compagni di aver fatto sesso con un ex inquilino della casa.

 

Senza mai fare nomi, il Ken italiano ha usato un linguaggio molto colorito "ho mangiato una stecca di liquirizia" cosa che ha fatto subito pensare a Baye Dame.

 

 

angelo sanzio e filippo contri

Concorrenti increduli e divertiti allo stesso tempo, hanno chiesto i dettagli e Angelo non si è risparmiato raccontando che è successo tutto lontano da occhi indiscreti durante la permanenza a Lido Carmelita. In  molti pensano ad uno scherzo da parte del ragazzo di Civitavecchia, ma Baye Dame non ci sta e su Instagram smentisce tutto, postando ironicamente una foto nelle sue Instagram Stories dove si vedono delle liquirizie e la scritta: ''Ho visto un elefante volare. Ditemi che credete anche a questo''.

 

 

  1. FILIPPO CONTRI, MESSA IN STAND BY LA RELAZIONE CON LUCIA ORLANDO, SI È AVVICINATO A LUIGI FAVOLOSO

simone coccia

Morgan K. Barraco per www.ilsussidiario.net

 

Filippo Contri sarà in crisi con Lucia Orlando, ma ha trovato un altro concorrente del Grande Fratello 2018 da cui ottenere attenzioni e affetto. Si tratta di Angelo Sanzio: non è raro vedere i due ragazzi abbracciati, dormire nello stesso letto e scambiarsi delle tenerezze. Tutto ciò che forse il Superbono vorrebbe ricevere da Lucia e che invece non gli viene concesso. Anche per questo la romana, ridendo e scherzando fino a un certo punto, ha persino spinto Filippo a dare un bacio a stampo ad Angelo. Ovviamente sulle labbra. Sembra finito ormai l'idillio ed anche i due ragazzi si sono accorti di quanto siano diversi.

angelo sanzio e filippo contri

 

Mentre Contri è attento a riempire di frasi romantiche la sua commessa, la Orlando invece crede che questa caratteristica non faccia parte del suo uomo ideale. Due pianeti diversi quindi, che forse sono destinati a dividersi in tempo record. Superata la batosta iniziale, il romano ha preferito intervenire con maggiore frequenza nelle dinamiche della Casa. L'amicizia con Luigi Favoloso intanto va a gonfie vele e forse Filippo è l'unico alleato che è rimasto al napoletano, dato che il resto del gruppo si sta sollevando in massa contro il concorrente. L'atleta ha infatti preso le difese dell'amico la scorsa domenica notte, quando Alberto Mezzetti ha deciso di sfogare la sua rabbia verso Luigi, colpevole di averlo punzecchiato un po' troppo.

angelo sanzio

 

Il rapporto con Lucia Orlando

Filippo Contri è ancora tutto da scoprire per i fan del Grande Fratello 2018, che iniziano forse a conoscerlo solo ora. La crisi con Lucia Orlando sta dando i suoi frutti positivi al gieffino, che in questo modo riesce a vivere l'esperienza della Casa allo stesso modo di tutti gli altri. I fan della coppia di certo non esultano ed anche se Filippo ce la sta mettendo tutta per trovare la strada vincente per conquistare la commessa, sembra destinato a fallire. Di certo ne soffrirà, dato che la romana è riuscita a fargli provare emozioni importanti, sentimenti che sembravano ormai sopiti.

angelo sanzio e filippo

 

Eppure l'unione dei due ragazzi ha giocato a svantaggio del Superbono, soprattutto in termini di gioco. Per questo è meglio che fra il loro flirt non decolli del tutto, unico modo per il romano di giocare davvero a carte scoperte e viversi quest'esperienza con maggior forza. Soprattutto in previsione di un'eventuale nomination, ipotesi da non scartare se si considera il legame stretto con il concorrente che per ora è riuscito ad avere dei forti contrasti con il gruppo, Luigi Favoloso. Anche in questo caso il legame potrebbe costare al romano la permanenza nel reality.

 

baye dame e angelo sanzio

Dirà addio all’amico Luigi Favoloso?

Il gioco di Filippo Contri al GF 2018 potrebbe cambiare in modo radicale dopo la diretta di questa sera. Il romano potrebbe infatti dover dire addio all'amico Luigi Favoloso e questo lo riporterebbe quasi con certezza verso Danilo Aquino. Prima che il napoletano scoprisse di essere entrato in nomination, due settimane fa, il Superbono aveva infatti stretto un legame maggiore con il concittadino. E visto che il terreno romantico sembra ormai un campo minato, non c'è da aspettarsi che improvvisamente sbocci l'idillio con Lucia Orlando.

baye dame su angelo sanzio

 

Per ora Filippo ha dimostrato di essere molto diplomatico e di cercare di conciliare le divergenze fra i concorrenti della Casa, ma cosa potrebbe succedere se qualcuno del gruppo lo prendesse di mira? Purtroppo quanto avvenuto con Alessia Prete in passato ha spinto il romano a svelare il suo punto debole, mettendosi così a rischio. Di certo perderebbe le staffe di fronte ad accuse infondate e non è un evento da escludere, dato il livello di provocazione raggiunto da due gieffini in particolare. Alberto Mezzetti e Simone Coccia sono fin troppo abili a sfruttare la presunta arma di Aida Nizar: la spagnola non era l'unica provocatrice della Casa.

baye dame 2baye dame baye dame contro aidaluigi favoloso nina moricbaye dame contro aida baye dame contro aida 2baye dame dia e danilo aquinoluigi favoloso 2luigi favolosoluigi favoloso nina moric baye dame contro aida baye dame piange di gioia all uscita di aida

Ultimi Dagoreport

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)

giorgia meloni tosi matteo salvini luca zaia vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN ACCORDO CON DE LUCA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SONO A RISCHIO DI CRISI SUL VENETO - ALLE EUROPEE FDI HA PRESO IL 37%, LA LEGA IL 13, QUINDI SPETTA ALLA MELONI DEI DUE MONDI - A FAR GIRARE VIEPPIÙ I CABASISI A UN AZZOPPATO SALVINI, IL VELENO DI UN EX LEGHISTA, OGGI EURODEPUTATO FI, FLAVIO TOSI: ‘’IL TERZO MANDATO NON ESISTE, ZAIA NON HA NESSUNA CHANCE. TOCCA A FDI, OPPURE CI SONO IO”

emmanuel macron ursula von der leyen xi jinping donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI AFFARI - ALL’INAUGURATION DAY CI SARÀ SOLO GIORGIA (QUELLA CHE, TRUMP DIXIT, "HA PRESO D'ASSALTO L'EUROPA") MA NON URSULA VON DER LEYEN - CHE FARE DI FRONTE ALL'ABBANDONO MUSK-TRUMPIANO DI UNA CONDIVISIONE POLITICA ED ECONOMICA CON I PAESI DELL'OCCIDENTE? - CI SAREBBE IL PIANO DRAGHI, MA SERVONO TANTI MILIARDI E VOLONTÀ POLITICA (AL MOMENTO, NON ABBONDANO NÉ I PRIMI, NÉ LA SECONDA) - L’UNICA SOLUZIONE È SPALANCARE LE PORTE DEGLI AFFARI CON PECHINO. L'ASSE EU-CINA SAREBBE LETALE PER "AMERICA FIRST" TRUMPIANA

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

giancarlo giorgetti francesco miller gaetano caltagirone andrea orcel nagel

DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET  SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER AVVANTAGGIARE IL LEONE DI TRIESTE NEL RICCO MERCATO DEL RISPARMIO GESTITO. MA LA JOINT-VENTURE CON I FRANCESI IRRITA NON SOLO GIORGETTI-MILLERI-CALTAGIRONE AL PUNTO DI MINACCIARE IL GOLDEN POWER, MA ANCHE ORCEL E NAGEL - PER L'AD UNICREDIT LA MOSSA DI DONNET È BENZINA SUL FUOCO SULL’OPERAZIONE BPM, INVISA A PALAZZO CHIGI, E ANCHE QUESTA A RISCHIO GOLDEN POWER – MENTRE NAGEL TEME CHE CALTA E MILLERI SI INCATTIVISCANO ANCOR DI PIU' SU MEDIOBANCA…

papa francesco spera che tempo che fa fabio fazio

DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA SI SENTIVANO FINO ALLA RECEPTION - L'IRA PER IL COMUNICATO STAMPA DI MONDADORI PER LA NUOVA AUTOBIOGRAFIA DEL PAPA, "SPERA", LANCIATA COME IL PRIMO MEMOIR DI UN PONTEFICE IN CARICA RACCONTATO ''IN PRIMA PERSONA''. PECCATO CHE NON SIA VERO... - LA MANINA CHE HA CUCINATO L'ENNESIMA BIOGRAFIA RISCALDATA ALLE SPALLE DI BERGOGLIO E' LA STESSA CHE SI E' OCCUPATA DI FAR CONCEDERE DAL PONTEFICE L'INTERVISTA (REGISTRATA) A FABIO FAZIO. QUANDO IL PAPA HA PRESO VISIONE DELLE DOMANDE CONCORDATE TRA FABIOLO E I “CERVELLI” DEL DICASTERO DELLA COMUNICAZIONE È PARTITA UN’ALTRA SUA SFURIATA NON APPENA HA LETTO LA DOMANDINA CHE DOVREBBE RIGUARDARE “SPERA”…