gfvip

UN 'GF' AL BACIO - BENEDETTA MAZZA/1: AL 'GFVIP' STEFANO SALA 'DIVORA' LA SHOWGIRL CON UN BACIO CANNIBALE, MENTRE GIULIA SALEMI E MARTINA HAMDY CON SAFFICO IMPEGNO INSEGNANO AI MASCHIETTI COME SI LIMONA DURO (VIDEO) - FRANCESCO MONTE SCHIFATO: ''PER ME NON È NORMALE, SONO SCIOCCATO''. LUI CHE ERA STATO BACIATO A TRADIMENTO DA STEFANO SALA… - BENEDETTA MAZZA/2: IL 'DRAGO' NELLE MUTANDE DI FABIO BASILE FINISCE…


il bacio di stefano sala a benedetta mazza

1. NOTTE BOLLENTE AL GF VIP: STEFANO ‘DIVORA’ LA MAZZA, MARTINA E GIULIA SI BACIANO, BASILE E IL SUO ’SERPENTONE’

Fabio Fabbretti per www.davidemaggio.it

 

Al Grande Fratello Vip 2018, lo scorso weekend, si è consumata una notte al bacio, nel vero senso della parola. I concorrenti, invitati a giocare ad ‘Obbligo o Verità’, si sono lasciati andare a ’scherzi’ ed effusioni particolarmente hot. Vedere per credere.

 

 

bacio tra giulia provvedi e fabio basile

Sono soprattutto due baci, tutt’altro che a stampo, ad accendere le ore piccole nella Casa. Il più coinvolgente e passionale è quello che si sono scambiati Stefano Sala e Benedetta Mazza, che da giorni ormai ‘amoreggiano’, nonostante lui sia fidanzato. Obbligato da Jane ad usare la lingua, il modello non si è fatto pregare, ’scagliando’ le sue carnose labbra su quelle della Mazza.

 

bacio tra francesco monte e giulia salemi

L’altro bacio che ha ‘agitato’ i concorrenti è quello che ha visto protagoniste Martina Hamdy e Giulia Salemi. Le due ragazze hanno voluto dimostrare agli intimoriti maschietti come si bacia realmente una donna. E l’hanno fatto senza esitazioni, tra gli incitamenti di alcuni e quasi il ‘disgusto’ di altri (Francesco Monte, che si è definito essere un uomo all’antica, non ha apprezzato).

bacio lesbo tra martina hamdy e giulia salemi

 

Proprio l’ex tronista, in precedenza, era stato obbligato a baciare Giulia Salemi. Il suo, però, è stato un frettoloso bacio a stampo, che ha deluso le attese della ragazza. Differente, invece, il bacio tra Elia Fongaro e Jane Alexander, tanto voluto quanto trattenuto, complice con ogni probabilità la delicata situazione sentimentale che vive l’attrice fuori dal GF Vip.

 

Goliardico, infine, il bacio tra Fabio Basile e Giulia Provvedi, dopo che il campione olimpico -spogliato da Ela Weber- ha fatto sapere che il suo “serpentone è a riposo“.

 

 

fabio basile

2. GF VIP, FRANCESCO MONTE DISGUSTATO DAL BACIO TRA DUE DONNE: «A ME FA SCHIFO. PER ME NON È NORMALE»

Fabio Fabbretti per www.davidemaggio.it

 

 

fabio basile

La notte bollente vissuta nel weekend al Grande Fratello Vip 2018 ha scatenato anche reazioni che fanno discutere: il bacio lesbo tra Martina Hamdy e Giulia Salemi per qualcuno è fuori da ogni logica. E’ Francesco Monte a condannare quanto successo tra le due concorrenti e, senza microfono, palesa il suo disappunto proprio a Giulia:

 

 

“Per come sono fatto io quelle robe per me non esistono sulla faccia della terra. Ma zero! Voi la vedete in un altro modo perché siete aperte, siete del Nord [...] Quelle cose a me fanno schifo“.

bacio tra elia e jane alexander

 

La Salemi, forse colpita dalle parole di Monte, chiede spiegazioni e lui non esita a darle:

 

“Vedere due donne che si baciano così con la lingua [...] a me fa schifo. Per me non è normale“.

 

 

 

 

stefano sala davanti al catfight tra nobildonne

Frasi forti, che hanno scatenato un polverone e ora sull’ex naufrago pende l’accusa di omofobia. Tralasciando la ‘contrapposizione’ -chiamiamola così- nord-sud sulla quale si potrebbe aprire un capito a parte, si fa una gran fatica a non condannare un pensiero come quello Monte. E se pure si fosse deciso di sorvolare, ritenendo il pensiero di Francesco uno scivolone dettato da una sorta di disappunto nel vedere una ragazza che gli piace (o che vogliono che gli piaccia!), in questo caso Giulia, baciare un’altra persona, i tentativi sarebbero stati vani. Il giorno successivo, infatti, il concorrente ribadisce con chiarezza il suo concetto:

francesco monte stefano sala

 

“Ieri mi sono infastidito con lei (Giulia Salemi, ndDM) per sto fatto. Ho detto ‘io non ho un’apertura mentale tale da accettare un bacio con la lingua tra due donne‘. Io sono rimasto scioccato”

 

ammette parlando con Martina. E quando Silvia Provvedi lo invita ad una maggiore apertura mentale (“Open your mind”, gli dice), lui non ne vuole affatto sapere:

 

“No, su alcune cose no, non l’aprirò mai (…) E’ come se avessi visto te con un’altra ragazza, mi fa strano (…) Apertura fino a un certo punto, secondo me”.

francesco monte stefano sala

 

 

 

 

francesco monte giulia salemigiulia salemi francesco montegiulia salemifabio basile giulia salemi francesco monte

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…