gfvip grande fratello valeria marini

''GRANDE FRATELLO VIP'', DANDOLO NEWS - VALERIONA MARINI E MARIANA RODRIGUEZ SONO TESTA A TESTA NEL TELEVOTO - PASSA UN AEREO SULLA CASA: ''FORZA VALERIA!''. LEI PENSA SIANO I FAN, IN REALTÀ PARE L'ABBIA PAGATO LA MADRE! - PIER SILVIO HA DECISO: NIENTE ALLUNGAMENTO DI DUE PUNTATE. QUELLA DI STASERA SARÀ LA PENULTIMA - STASERA SOTTO ACCUSA SARÀ ELENOIRE CASALEGNO

Alberto Dandolo per Dagospia

 

AEREO PER VALERIA MARINI GFVIPAEREO PER VALERIA MARINI GFVIP

E' notizia di qualche minuto fa che tra  Valriona "Ce l' hai duro"' Marini e Mariana Rodriguez, la gatta morta di Caracas, e' lotta all' ultimissimo voto. Il televoto che decretera' l'uscita di una delle due nominate sembra non dare al momento risposte nette. Se fino a qualche ora fa la ex signora Cottone era in vantaggio di un paio di punti, sembra che in questi minuti la venezuelana stia risalendo, avvicinandosi pericolosamente alla showgirl sarda.

 

D'altra parte Valeriona puo' contare sul supporto del suo foltissimo e gayssimo fan club e Mariana sui potenti mezzi che potrebbe sfoderare la sua influente e facoltosa agente Paoletta Benegas, la stessa che ha scoperto e lanciato Belen in Italia.

valeria marini sul lettovaleria marini sul letto

 

Valeriona avrebbe avuto anche una inaspettata sorpresa: un aereo ha sorvolato la casa con la scritta " saluti stellari". Lei pensa sia una iniziativa dei suoi fan, in realtà' si mormora che il tutto sia stato apparecchiato (e pagato!) da sua madre Gianna Oddu per incoraggiarla.

 

Altra news: nei giorni scorsi si era pensato di allungare il programma di due settimane, ma pare che Pier Silvio, valutando il rapporto costi -benefici di tutto il carrozzone,  abbia dato il due di picche. Per fortuna, dunque, quella di questa sera sara' la penultima puntata, come da copione.

mariana rodriguez stufa mariana rodriguez stufa

 

CURIOSITA' : stasera ad essere messa sotto accusa e sotto torchio sara' la inflessibile Elenoire Casalegno! Rea di essersi messa contro le bizze stellari della Marini, I "cicli mestruali" di Gabriele Rossi e le leccate di culo a favore di pubblico del tronista miliardario Andrea Damante in De Lellis.

 

ilary blasi  ilary blasi stefano bettarini la lista di quelle che non si e fattostefano bettarini la lista di quelle che non si e fattovaleria marini madrevaleria marini madre

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…