anna tatangelo gigi dalessio

GIGI D'ALESSIO E ANNA TATANGELO SI SONO LASCIATI. ANZI NO, È UNA “PAUSA DI RIFLESSIONE” - DOPO DODICI ANNI INSIEME, LA CONVIVENZA E LA NASCITA DEL FIGLIO, IL RAPPORTO È IN STAND BY. L'ULTIMA LITIGATA AVREBBE CONVINTO LA TATANGELO A RIFUGIARSI DAI SUOI GENITORI, 

ANNA TATANGELO GIGI DALESSIOANNA TATANGELO GIGI DALESSIO

Alberto Dandolo e Giuseppe Candela per OGGI

 

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati. Anzi no, è solo una pausa di riflessione. I protagonisti di questa storia scelgono la strada del silenzio mentre il gossip impazza sotto l'ombrellone.  Cosa c'è dietro questa crisi, forse l'ennesima, di coppia?

VIERI TATANGELOVIERI TATANGELO

 

Dopo dodici anni insieme, la convivenza e la nascita di Andrea (il figlio nato nel 2010, ndr) il rapporto è in stand by. L'ultima litigata avrebbe convinto Anna ad andare via, si è rifugiata dai suoi genitori per ritrovare una maggiore serenità. Stanca del clima ormai pesante che si respirava in casa, ha scelto di andare lontana da Gigi, e dal suo carattere fumantino, prima di prendere decisioni definitive. Un rapporto che negli ultimi due anni aveva scricchiolato più volte, spesso vicini all'addio si erano sempre ritrovati anche grazie al piccolo Andrea.

ANNA TATANGELOANNA TATANGELO

 

Per D'Alessio è un momento difficile, forse il peggiore della sua vita. Un uomo provato, costretto a fare i conti  gli ormai noti problemi economici. L'artista napoletano ha scelto sempre di onorare gli impegni, facendo di tutto per non far mancare nulla alla sua famiglia allargata. Rispettando gli accordi presi con la ex moglie Carmela Barbato oppure sostenendo i progetti imprenditoriali ambiziosi ma non sempre di successo di suo figlio Claudio.

 

ANNA TATANGELOANNA TATANGELO

Anna ha fatto la sua parte, non si è mai tirata indietro. Nei momenti difficili si uniscono le forze e lei ha dato tutto quello che poteva dare, lo ha sostenuto anche sul fronte economico. Il cantante, raccontano gli amici di sempre, si è però chiuso nel suo mondo, in un silenzio che ha creato nuove barriere nella coppia. Doppiamente fragili, per citare il brano che li aveva fatti incontrare a Sanremo.

 

La showgirl ha messo al primo posto della sua vita suo figlio e, come Gigi del resto, vuole proteggerlo da questa ondata mediatica. Il presunto flirt tra la cantante e Bobo Vieri rimbalza sui social network senza ragion d'essere, bollata da fonti vicine alla coppia come una bufala estiva.  Quando si parla dell'ex calciatore, con fama da playboy, il gossip si accende.

 

gigi d alessio anna tatangelogigi d alessio anna tatangelo

"Se bastasse un solo like, dovrei stare con tutti i miei 947 mila follower. #assurdità", ha ironizzato la cantante di Sora su Instagram. Insomma in questa crisi non c'entrano i tradimenti. C'entra poco anche la gelosia di Gigi, un uomo del sud legato a certi valori ma affascinato dall'immagine internazionale della compagna. "Se Anna fosse nata in America sarebbe Jennifer Lopez", aveva dichiarato qualche tempo fa richiamando alla sua duttilità artistica e, di fatto, allo stile di comunicazione.

 

ANNA TATANGELO - PRIMA E DOPOANNA TATANGELO - PRIMA E DOPO

La Tatangelo sognava la nozze, un desiderio espresso in pubblico e in privato: la voglia di un ruolo ufficiale. D'Alessio, scottato dalle esperienze passate, ha sempre nicchiato forse per tutelare gli equilibri raggiunti in una famiglia allargata. Il rapporto è dunque in una fase di stallo. Sui social si limitano a pubblicare impegni di lavoro e la showgirl aggiunge qualche scatto con suo figlio, tra un concerto e un altro già fissato da tempo.

 

gigi d alessio anna tatangelo agli inizigigi d alessio anna tatangelo agli inizi

Una pausa di riflessione è molto spesso la vigilia di un addio. La crisi c'è e non viene nascosta, i sentimenti però non si cancellano da un giorno all'altro. Il punto definitivo non è ancora stato messo, chi li conosce assicura che Gigi e Anna potrebbero riprovarci ancora. Per capire se è tempo per "Un nuovo bacio". Questa volta il loro duetto più difficile.

gigi d alessio anna tatangelogigi d alessio anna tatangeloanna tatangelo 4anna tatangelo 4ANNA TATANGELOANNA TATANGELOanna tatangelo selfie alle sei del mattinoanna tatangelo selfie alle sei del mattinoANNA TATANGELO NEL 2003ANNA TATANGELO NEL 2003anna tatangelo e gigi d'alessio partita a carte anna tatangelo e gigi d'alessio partita a carte anna tatangelo 5anna tatangelo 5anna tatangelo anna tatangelo anna tatangelo 3anna tatangelo 3anna tatangeloanna tatangeloanna tatangeloanna tatangeloselfie di anna tatangeloselfie di anna tatangeloTATANGELO E GIGI DALESSIO TATANGELO E GIGI DALESSIO gigi d alessio anna tatangelo gabriella sassone gigi d alessio anna tatangelo gabriella sassone anna tatangelo gigi d alessio  1anna tatangelo gigi d alessio 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…