gigi hadid milano

GIGI HADID TI MODELLA LA FACCIA! - LA INSTAGRAM-STAR VIENE AFFERRATA DA UN 'ABBRACCIATORE SERIALE' ALLA MILANO FASHION WEEK - PESA 30 CHILI MA CON UNA BELLA GOMITATA SI LIBERA DEL PAOLINI UCRAINO E LO METTE IN FUGA (VIDEO!) - 'COME SI PERMETTE QUELL'IDIOTA DI METTERMI LE MANI ADDOSSO? GUARDA COME SCAPPA' - FAMOSA PER ESSERE RICCA DI FAMIGLIA, HA 23 MILIONI DI FOLLOWERS E UNA SORELLA ALTRETTANTO BONA

 

 

Gian Luigi Paracchini per il “Corriere della Sera

 

Tra mossa e contromossa è stata questione di secondi.

gigi hadid milano fashion week  5gigi hadid milano fashion week 5

Fine sfilata di Max Mara: da una porta secondaria compare Gigi Hadid, modella palestino-olandese, 21 anni, 1 metro e 78, occhi azzurri, pelle candida, nella hit parade come popolarità e compensi. Con lei la sorellina, pure modella e dal nome indiscutibile: Bella. All' improvviso, ecco un giovanotto barbuto con cappello a falde e occhiali che solleva di peso Gigi prendendola in braccio. Fermo-immagine sulla scena: rapitore sbeffeggiante, sorella Bella impietrita, security e autista in attesa increduli/immobili, vario pubblico defluente che riprende con gli smartphone. E la rapita Gigi?

 

gigi hadid milano fashion week  8gigi hadid milano fashion week 8

Fragile ma energica nello sgomitare il barbuto, che desiste deponendola davanti alla portiera del suv: seguono contumelie della modella che vorrebbe picchiarlo meglio, ma invano. La notiziona diventa subito ipercliccata con relativa sequenza d' immagini. Gigi twitta indignazione: «Come osa quell' idiota mettere le mani addosso a qualcuno che non conosce? Non gli resta che scappare».

 

gigi hadid milano fashion week  7gigi hadid milano fashion week 7

Il misterioso viene poi identificato nell' ucraino Vitalii Sediuk, giornalista-blogger ma soprattutto abbracciatore seriale (DiCaprio e Brad Pitt tra le vittime), fermato più volte e ben definito dalla sua ultima vittima. Ma al di là della stupida violenza e del desolante vuoto mentale che l' ha concepita, gonfiata e irradiata, non si può evitare di meravigliarsi di fronte a certe clamorose, improvvise popolarità tipo quella di Gigi, spigliato soprannome del più complesso Jelena Noura: soltanto su Instagram viene copiata e idolatrata da 23 milioni di followers.

gigi hadid milano fashion week  3gigi hadid milano fashion week 3

 

Lei mette una maglietta con Paperino che mangia la pizza? Due o tre giorni dopo una buona percentuale dei seguaci avrà la stessa T-shirt. Ecco come si trasforma una modella alta e carina in una slot machine da 9 milioni di dollari l' anno. L' altro giorno al negozio di Max Mara per lanciare l' ultima borsa, ad aspettarla c' era una folla straripante e lei con soprabito dorato stile Goldfinger faceva ciao con la manina. Certo c' entra anche che sia fidanzata con il cantante Zayn, ex One Direction, ma Gigi se fosse un calciatore non sarebbe portiere ma centrattacco di sfondamento.

 

 

gigi hadid milano fashion week  4gigi hadid milano fashion week 4gigi hadid milano fashion week  6gigi hadid milano fashion week 6gigi hadid milano fashion week  1gigi hadid milano fashion week 1gigi hadid milano fashion week  2gigi hadid milano fashion week 2

 

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…