giletti renzi rai

VADO AL MASSIMO! - GILETTI DI BACCALA' VUOLE DAVVERO LASCIARE LA RAI O ALZA LA POSTA COL NEODIRETTORE FABIANO? - AL BAR GIOLITTI MINIMO GIANNINI CERCA L’APPROVAZIONE DEL GRILLINO DI BATTISTA: “TI È PIACIUTA LA NOSTRA ULTIMA PUNTATA?” (AVVISATE IL DUPLEX BIGNARDI-ANZALDI!)

1 – DAGONEWS  - GIANNINI E DI BATTISTA IN LOVE DA GIOLITTI

alessandra moretti massimo gilettialessandra moretti massimo gilettiMONTEZEMOLO - GILETTI - RENZIMONTEZEMOLO - GILETTI - RENZIfranca leosini massimo giannini ballarofranca leosini massimo giannini ballaro

Meeting ieri davanti a Giolitti, il bar frequentato dai politici dietro a Montecitorio, tra il conduttore di “Ballarò” Minimo Giannini e il nuovo leader emergente dei grillini Alessandro Di Battista. Vari complimenti, scambi di cortesie, sorrisoni, con il giornalista che chiedeva a Dibba un giudizio sulla sua performance della sera precedente: tra il Tg3 grillissimo e gli assist del talk del martedì, Casaleggio e i suoi associati sono ormai sempre più l'editore di riferimento di Raitre. Qualcuno lo ha detto a Daria Bignardi?

 

4 - MASSIMO GILETTI A UN PASSO DALL'ADDIO ALLA RAI?

Mario Valenza per www.ilgiornale.it

 

Massimo Giletti a un passo dall'addio alla Rai? A quanto pare, secondo alcune indiscrezioni il conduttore de L'Arena sarebbe in rottura con Viale Mazzini.

Dietro i motivi del malumore ci sarebbero, sempre secondo quanto riporta Italia Oggi, alcune promesse non mantenute da parte dell'azienda nei confronti del conduttore. Giletti aveva ottenuto l'ok per alcuni programmi "spin off" del suo talk domenicale da fare in prima serata.

 

Ma a quanto pare dopo le promesse verbali non è arrivato nulla su quel fronte. Il conduttore sarebbe rimasto deluso. I dirigenti della Rai sarebbero rimasti gelidi davanti alle proposte di Giletti. L'unico a sostenerlo sarebbe stato il direttore di Rai Uno, uscente, Giancarlo Leone. Secondo Italia Oggi sarebbe tutto pronto per l'addio. Ma è giallo sulla prossima avventura professionale di Giletti.

 

 

ALESSANDRO DI BATTISTA ALESSANDRO DI BATTISTA

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...