clinica cura omosessuale

UN GIRO ALL'INFERNO - ECCO COSA SUCCEDE NELLE CLINICHE DELL'ECUADOR CHE PROMETTONO DI 'CURARE' I GAY: PERCOSSE, PREGHIERE COATTE, STUPRI CORRETTIVI - LE LESBICHE SONO COSTRETTE A TRUCCARSI E INDOSSARE TACCHI ALTI, CHI PROTESTA BEVE UNA MISTURA DI ACQUA DI CESSO, CAFFE' E CLORO

Katie Fustich per “Daily Mail

 

scrostare il water a mani nudescrostare il water a mani nude

La fotografa Paola Peredes ha scoperto la scioccante realtà delle cliniche che ‘curano’ l’omosessualità in Ecuador, i loro numerosi orrori, dalle preghiere coatte agli stupri correttivi, e poi li ha ricreati personalmente nelle immagini che seguono. Torture che esistono in strutture simili, in Sudamerica come in Europa, e continuano ad essere perpetrate perché sono mascherate da centri di riabilitazione per drogati e alcolizzati.

 

purga con acqua di cesso caffe e cloropurga con acqua di cesso caffe e cloro

La Peredes è lesbica, si è mostrata potenziale paziente con l’aiuto dei genitori, che hanno finto di volerla convertire alla eterosessualità e hanno avuto accesso alle cliniche, visitandole con un microfono nascosto sotto la maglietta. La routine dei pazienti era quella: scrostare i bagni a mani nude, frequentare corsi religiosi di punizione, venire picchiati e privati del cibo fino quasi alla morte.

terapia dello stupro correttivoterapia dello stupro correttivo

 

Quando i pazienti per protesta rifiutano di mangiare il cibo orribile che viene propinato, sono obbligati a bere una mistura di acqua del cesso, caffè e cloro. Le lesbiche sono costrette a vestirsi da donna, a truccarsi e a indossare tacchi alti. I pazienti sono sempre monitorati, l’unico momento di solitudine sono 7 minuti al giorno nella doccia. In Ecuador l’omosessualità è legale dal 1997, eppure restano in piedi 200 cliniche della conversione.

corsi religiosi di punizionecorsi religiosi di punizioneesercizi allo sfinimento per curare omosessualitaesercizi allo sfinimento per curare omosessualitaclinica di cura per gli omosessualiclinica di cura per gli omosessualiin ecuador esistono 200 cliniche della conversionein ecuador esistono 200 cliniche della conversioneintimidazioni e percosse nelle cliniche per curare i gayintimidazioni e percosse nelle cliniche per curare i gayin fila per il bagnoin fila per il bagnole pazienti sono monitorate ogni momentole pazienti sono monitorate ogni momentopercosse in clinica per omosessualipercosse in clinica per omosessualila fotografa paola peredesla fotografa paola peredesla peredes ricrea le condizioni della clinicala peredes ricrea le condizioni della clinicala terapia quotidianala terapia quotidianalesbiche costrette a truccarsi da donnalesbiche costrette a truccarsi da donnasette minuti in doccia unico momento di solitudinesette minuti in doccia unico momento di solitudine

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…